Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Eizo EV3895-WT FlexScan 95,3 cm (37,5 “) 3840 x 1600 IPS

EV3895-WT

Nuovo

Eizo EV3895-WT FlexScan 95,3 cm (37,5 “) 3840 x 1600 IPS, è un modello Ultra Wide che offre spazio quasi illimitato; con una straordinaria qualità visiva, tre volte superiore a Full HD e colori estremamente realistici. Colore bianco.

Maggiori dettagli

Disponibile in 3/4gg

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il modello EV3895 propone una grande varietà di collegamenti, tra cui la porta USB-C con connessione LAN e ricarica fino ad una potenza di 85 Watt. La generosa superficie di lavoro nel rapporto Ultra Wide 24:10 offre un'esperienza panoramica quasi immersiva che consente di visualizzare contemporaneamente immagini provenienti da tre computer. La modalità Switch KVM del monitor permette di controllare più computer mediante una singola tastiera mouse.

Design

Il monitor FlexScan per ufficio fa una bella figura su ogni scrivania. L'aspetto ricercato e sottile  occupa poco spazio. II display quasi senza cornice combina  design attraente con una sana ergonomia e si presta perfettamente per configurazioni multi-monitor. La soluzione ideale per qualsiasi ambiente lavorativo.

Spazio senza fine, visione riposante

L'EV3895-WT propone una diagonale di 37,5 pollici, rapporto d'aspetto Ultra-Wide 24:10 e risoluzione a 3840 x 1600 pixel (UWQHD+) offre una risoluzione quasi tre volte superiore a quella di un monitor full HD.

Grazie alla struttura curva, lo schermo riduce efficacemente l'affaticamento visivo. Questo avviene perché l'occhio umano ha un campo visivo ad arco e la forma curva del monitor riduce la necessità di spostare la messa a fuoco della pupilla sulle aree laterali dello schermo. Ciò aiuta a ridurrre la tensione per gli occhi e rende la visione ancora più confortevole per chi lavora abitualmente con più schermate contemporaneamente.

Estetica raffinata

L'aspetto di un monitor contribuisce in modo significativo a creare un'atmosfera di lavoro piacevole. L'aspetto elegante e le caratteristiche ergonomiche e funzionali consentono una gestione e un utilizzo confortevole, sia a casa che in ufficio.

Il design quasi senza cornice conferisce un look pulito, il piedistallo slanciato ma stabile e la gestione intelligente dei cavi richiede poco spazio nonostante la diagonale notevole dello schermo. In tal modo l'EV3895-WT si lascia perfettamente integrare anche in ambienti meno spaziosi.

Il cabinet è disponibile in due colori: formale in nero o immacolato in bianco, con cavi abbinati dello stesso colore.

Elementi di controllo

Anche i tasti di comando e logo del monitor EV3895-WT sono incorporati nella superficie ultrapiatta in modo funzionale e pregiato. I suoni vengono riprodotti da due speaker integrati nella parte frontale del cabinet che proiettano un audio nitido direttamente verso l'utente. Tutti gli elementi di controllo, il sensore di luminosità e gli speaker sono integrati in modo invisibile con una notevole riduzione degli ingombri.

Cavi sempre in ordine

Un gran numero di collegamenti significa anche molti cavi. Il modello EV3895, tuttavia, dispone di un pratico copricavo con parte superiore rimovibile che garantisce un perfetto ordine sul retro del cabinet che sottolinea il design ben eseguito ed esteticamente piacevole.

Flessibilità di connessione

Lavorare in modo più flessibile grazie a una grande varietà di ingressi. I monitor per ufficio EIZO sono allestiti con numerosi ingressi per poterli integrare facilmente e comodamente in qualsiasi ambiente di utilizzo - indipendentemente se il monitor viene usato come docking station, in ambienti multischermo o per il collegamento ad altre periferiche.

Un monitor, tanti ingressi

Il modello EV3895-WT è dotato di quattro porte USB-A downstream facilmente accessibili lateralmente per collegare in maniera rapida le diverse periferiche senza l'ausilio di un hub USB. Un pratico vantaggio se si dispone di un notebook con poche porte USB, o per esempio, se desiderate ottimizzare l'attrezzatura di postazioni in ambienti hot desk o home office. Sul retro del cabinet sono inoltre disponibili ingressi video USB-C, DisplayPort e due HDMI, che completano la ricca dotazione.

Connettività flessibile grazie alla porta USB-C

La porta USB-C è estremamente versatile e offre molti vantaggi: dal collegamento a monitor esterni, alla ricarica della batteria e al trasferimento veloce di dati e video. Attraverso un unico cavo  il modello  EV3895-WT si lascia connettere al proprio laptop e consente anche di pilotare periferiche. Il monitor funge da dock universale con meno ingombro di cavi. Particolarmente utile e comodo per il lavoro agile tra la postazione di lavoro in ufficio e quella a casa. E la tecnologia USB-C consente anche di alimentare e ricaricare velocemente laptop, tablet e telefoni fino a 85 W.

Ingresso LAN per una connessione di rete stabile

Nel caso che il tuo computer o portatile sia sprovvisto di porta Ethernet,  ma hai necessità di collegarlo in rete, sarà sufficiente connettere il monitor EV3895-WT al computer mediante il cavo USB-C per accedere al segnale di rete. Una soluzione davvero semplice che non richiede l'ausilio di un adattore per connettersi ad internet e permette di sfruttare la massima velocità di rete tramite cavo, per esempio, per condurre videoconferenze. Come dispositivo di rete, il monitor dispone di un proprio indirizzo MAC.

Switch KVM: controllo di più PC

Non è mai stato così facile utilizzare più PC in maniera alternata. Per le sue tre porte USB upstream, il modello EV3895-WT] dispone di una funzione switch KVM (Keyboard Video Mouse) che permette di controllare tre computer con un solo mouse, tastiera e monitor. Particolarmente comodo a casa, per chi utilizza quotidianamente sia un laptop di lavoro che uno personale e per gestire in modo ottimale i dispositivi senza ingombrare lo spazio di lavoro sulla scrivania.

Software e usabilità

Attrezzati per lavorare con comodità. I software dedicati EIZO rendono l'impostazione, il controllo e il funzionamento quotidiano dei monitor EIZO ancora più semplice, sia per chi usa un monitor singolo che in una configurazione con più schermi.

Picture-by-Picture: tutto sotto controllo

La modalità Picture-by-Picture consente di collegare fino a tre ingressi PC e di visualizzarne i contenuti sullo schermo con la loro risoluzione originaria in maniera indipendente e contemporanea.

Diverse possibili opzioni presettate sono disponibili con un solo clic, consentendo di visualizzare le applicazioni configurate in porzioni diverse.

In aggiunta la funzione di selezione USB del monitor (switch KVM) consente di controllare ciascuna porzione dei contenuti provenienti dai tre pc con un solo mouse e una sola tastiera.

Picture Swap: commutazione con un solo clic

Se si utilizza la modalità Picture-by-Picture per visualizzare contemporaneamente tre segnali d'ingresso è possibile, grazie alla funzione Picture Swap, cambiare in maniera rapida tra le sorgenti attive con il semplice tocco di un pulsante, focalizzando in modo veloce l'area di principale interesse.

Modalità colore preimpostate: rappresentazione ottimale premendo un tasto

Il monitor dispone di modalità di colore e luminosità ottimizzate per le applicazioni più utilizzate come l'elaborazione di foto, la visione di contenuti web o per vedere video e film. La modalità Paper simula l'aspetto della carta stampata per evitare l'affaticamento degli occhi durante la lettura di documenti. La percentuale di luce blu che può influenzare la regolazione del ciclo di sonno e veglia, specialmente nelle ore serali, viene opportunamente ridotta.

Guida tasti per una panoramica completa dei comandi

Menù e controlli sono completi ed efficaci. Durante l'utilizzo del menù per la configurazione del monitor appaiono sopra i pulsanti a video delle etichette descrittive, utile accorgimento per trovare subito il tasto per l’impostazione desiderata.

Screen InStyle

Alternativamente al menù On-Screen-il monitor è munito dell’innovativo software Screen InStyle che consente di definire impostazioni ottimizzate in funzione delle applicazioni più utilizzate. E’ inoltre possibile dimmerare in modo variabile l’intensità della temperatura del colore e le prestazioni energetiche. Queste impostazioni possono essere applicate in un’unica operazione a tutti gli schermi coninvolti in un ambito multischermo, rendondo superflue laboriose configurazioni manuali.

L'applicazione Screen InStyle Server consente agli amministratori di rete di installare e sorvegliare i monitor da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, ottimizzando l’intero processo di aggiornamento, senza complicate modifiche.

Monitor Configurator per impostazioni su rete

Rende più rapida la configurazione per gli amministratori di rete: il software consente di configurare in un unico procedimento più monitor – tramite la connessione USB. Ciò rappresenta un grande vantaggio in termini di costi e tempi di gestione con il vantaggio di poter contare su monitor che dispongono delle stesse identiche impostazioni. La configurazione può essere salvata come file nel formato XML o essere trasferita ai client.

Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza - EIZO non lascia nulla al caso. I monitor FlexScan sono realizzati con estrema cura e alta qualità di lavorazione per offrire una lunga durata e massima affidabilità. L'accurata preimpostazione effettuata in fabbrica garantisce una visione nitida, dettagliata e precisa.

Elevata tecnologia del pannello IPS

Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 3840 x 1600 pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 300 cd/m2. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Gestione del colore precisa

Un'immagine risulta perfetta solo se lo sono anche i colori. I monitor Office di EIZO dispongono di una tabella colore (LUT) di almeno 10 bit. In tal modo le informazioni cromatiche possono essere assegnate in maniera più precisa e accurata rispetto ad un monitor con una tabella colore a 8 bit. Le transizioni risulteranno finissime e la gamma di colori a disposizione molto più ampia. In aggiunta è possibile effettuare anche un'impostazione personalizzata, ad esempio, del punto di bianco da 4.000 a 10.000 Kelvin (K) a passi di 500 K, senza perdite di qualità.

Overdrive transizione rapida delle immagini

Veloce, velocissimo, Overdrive. La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 5 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.

Ergonomia

Il monitor FlexScan sono progettati a regola d'arte e secondo principi ergonomici. Belli da vedere, ma anche piuttosto confortevoli, riducono l'affaticamento visivo e assicurano una postura corretta, in quanto una postazione di lavoro ergonomica deve adattarsi dinamicamente all'operatore e non viceversa.

Risparmia energia e proteggi i tuoi occhi: con la funzione Auto EcoView

Di giorno o di notte, al buio o alla luce, per la funzione Auto EcoView non fa differenza quando lavori, perché rileva costantemente le condizioni di luce circostante, adattando opportunamente la luminosità dello schermo. In modo completamente automatico. Ne consegue una visione ottimale, senza riflessi e abbagliamenti che affaticano gli occhi. Un altro punto a favore è che l’autocontrollo della luminosità consente di risparmiare fino al 50% di energia rispetto ad un monitor che ne è privo ed utilizza livelli di luminosità prefissati.

Ovviamente puoi impostare il tuo monitor anche manualmente. La funzione EcoView ti offre un pratico diagramma che rappresenta il grado di eco-compatibilità dei parametri attualmente impostati.

Niente più stress per i tuoi occhi

Per proteggere gli occhi, EIZO ha sviluppato una tecnologia ibrida per controllare la retroilluminazione che combina i vantaggi del tecnologia PWM (modulazione dell'ampiezza dell'impulso) con quelli del controllo DC (corrente continua). La gestione PWM utilizzata sfrutta frequenze molto più elevate rispetto ai metodi PWM standard. Il risultato: un'esperienza di visione senza sfarfallio. E siccome lo sfarfallio si riduce al minimo assoluto, la qualità dell'immagine e la stabilità del colore rimangono inalterate. Inoltre, è possibile regolare la luminosità in ambienti bui a meno dell'1% del valore massimo. Il vantaggio: lo schermo rimane privo di abbagli anche in queste condizioni.

I monitor EIZO sono certificati da TÜV Theinland per le ridotte emissioni di luce blu e la mancanza di sfarfallio.

Trattamento antiriflesso: più chiarezza e meno abbagli

Il modello EV3895-WT è munito di una superficie antiriflesso. Abbagli e riflessi indesiderati che possono affaticare notevolmente gli occhi vengono minimizzati con efficacia. In questo modo è possibile adottare durante l’attività lavorativa una posizione più comoda e confortevole davanti allo schermo, rilassando il collo e la parte superiore dello schiena.

Meno luce blu

La luce blu emessa dalla retroilluminazione a LED dei monitor può avere una serie di effetti negativi sul ritmo che regola il ciclo del sonno. Per proteggere la salute degli occhi è disponibile anche la modalità Paper del monitor che riduce in maniera ottimale le componenti della luce blu simulando il contrasto e luminosità della carta stampata.  In combinazione con la funzione ergonomica Auto-EcoView, la luce blu viene ridotta fino all'80%.

I monitor EIZO sono certificati da TÜV Theinland per le ridotte emissioni di luce blu e la mancanza di sfarfallio.

Piedistallo flessibile

Ergonomico e stabile: il supporto regolabile è inclinabile, orientabile e regolabile in altezza per mantenere una postura corretta in ufficio, un importante aiuto contro tensioni muscolari della schiena e del collo. Il comodo piedistallo può essere abbassato fino alla base del supporto, in maniera che il bordo superiore dello schermo possa essere posizionato ergonomicamente al di sotto dell'altezza degli occhi.

Caratteristiche

Monitor Ultra Wide da 37,5"", formato 24:10, 3840x1600 pixel (111 ppi) per un'eccellente leggibilità

Funzione docking per tablet e notebook

Collegamento USB-C con canale segnale DisplayPort, LAN e alimentazione fino a 85 Watt

Elegante design curvo con cornice sottilissima

Contrasto 1000:1, luminosità 300cd/m2, angolo di visione 178°.

Funzioni ergonomiche e di risparmio energetico Auto-EcoView, Index-EcoView, EcoView-Optimizer

Switch KVM e Picture-by-Picture fino a tre computer con Picture Swap e commutazione USB

Ingressi di segnale: USB-C (DisplayPort Alt Mode), DisplayPort, 2xHDMI

Produzione responsabile ed ecosostenibile

Specifiche

Colore del cabinet bianco

Tipo di impiego Ufficio, Gaming

Linea FlexScan

Diagonale [pollici] 37,5

Diagonale [in cm] 95,3

Formato 24:10

Raggio [mm] 2300

Area attiva di visualizzazione (LxH) 879,7 x 366,5

Risoluzione raccomandata 3840 x 1600

Pixel pitch [mm] 0,229 x 0,229

Densità di pixel [ppi] 111

Risoluzione supportata:

3840 x 1600, 3440 x 1440, 2560 x 1600, 2560 x 1440, 1920 x 1200, 1920 x 1080 (Full HD), 1680 x 1050, 1600 x 1200, 1280 x 1024, 1024 x 768, 800 x 600, 720 x 400, 640 x 480

Tecnologia del pannello IPS

Angolo di visualizzazione orizzontale max. 178°

Angolo di visualizzazione verticale max. 178°

Colori rappresentabili 16,7 milioni di colori (Display Port, 8 bit), 16,7 milioni di colori (HDMI, 8 bit), 16,7 milioni di colori (DVI, 8 bit)

Colori rappresentabili/LUT Più di 1,06 miliardi di tonalità (14 bit)

Spazio cromatico massimo (tipico) sRGB

Luminosità massima (tipica) [cd/m²] 300

Contrasto massimo 1000:1

Tempo di risposta tipico [cambio grigio-grigio] 5ms

Frequenza di refresh max. [in hertz] 60

Retroilluminazione LED

USB-C docking si

Supporto LAN si

Modalità preimpostate sRGB, Paper, DICOM, Movie, 2x modalità personalizzabili

Caratteristiche curva DICOM si

RadiCS classi di applicazioni VIII 

Auto EcoView si

EcoView Index si

EcoView Optimizer si

Overdrive si

Gestione ibrida della retroilluminazione si

Supporto HDCP si

Priorità automatica del segnale d'ingresso si

KVM switch si

Picture-by-Picture incl. indirizzazione porta USB e Picture Swap

Altoparlanti integrati si

Menù OSD :

de, en, fr, es, it, se

Impostazioni luminosità, contrasto, gamma, funzioni EcoView, saturazione del colore, temperatura del colore, risoluzione, Color Mode, tonalità colore, Overdrive, volume, sorgente audio, ingresso segnale, Picture-by-Picture, Picture Swap, USB Port Switch, menu OSD, interpolazione, ingresso audio (USB-C, DisplayPort/HDMI)

Guida tasti si

Cavo di alimentazione integrato si

Ingressi segnale USB-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3), DisplayPort (HDCP 1.3), 2x HDMI (HDCP 2.2/1.4)

Specifiche USB USB 3.1 Gen 1

Porte USB upstream 1 x tipo C (DisplayPort Alt Mode, LAN, alimentazione 85 W max.), 2 x tipo B

Porte USB downstream 4 x tipo A (1 x funzione di ricarica 10,5 Watt)

Standard LAN RJ-45 (LAN-Verbindung zu USB-C), IEEE802.3ab (1000BASE-T), IEEE802.3u (100BASE-TX), IEEE802.3(10BASE-T)

Segnali video USB-C, DisplayPort, HDMI (YUV, RGB)

Ingresso audio USB-C, DisplayPort, HDMI

Uscita audio 3,5 mm stereo chinch

Frequenza di scansione:

USB-C: 31-99 kHz/ 29-31 Hz, 59-61 Hz, DisplayPort: 31-99 kHz/ 29-31 Hz, 59-61 Hz, HDMI: 31-99 kHz/ 29-31 Hz, 49-51 Hz, 59-61

Consumo energetico tipico [watt] 28

Consumo massimo [watt] 194 ( con l'utilizzo della luminosità massima e tutti gli ingressi segnale)

Modalità di risparmio energetico [watt] 0,5

Power consumo Off [watt] 0

Classe di efficienza energetica E

Consumo energetico/1000h [in kWh] 29

Alimentazione AC 100-240V, 50/60Hz

Power management si

Dimensioni [mm] 893,9 x (411 - 603,7) x 240

Peso [kg] 13,2

Dimensioni senza piedistallo [mm] 893,9 x 398,2 x 109,8

Peso senza piedistallo [kg] 9,5

Rotazione 70°

Inclinazione verso il basso/verso l'alto 5 ° / 35 °

Regolazione in altezza [mm] 192,7

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Eizo EV3895-WT FlexScan 95,3 cm (37,5 “) 3840 x 1600 IPS

Eizo EV3895-WT FlexScan 95,3 cm (37,5 “) 3840 x 1600 IPS

Eizo EV3895-WT FlexScan 95,3 cm (37,5 “) 3840 x 1600 IPS, è un modello Ultra Wide che offre spazio quasi illimitato; con una straordinaria qualità visiva, tre volte superiore a Full HD e colori estremamente realistici. Colore bianco.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati