Atomos Shinobi 5.2" 4K HDMI/SDI Pro Monitor HDR da 1000nit

ATOMSHBS01

Nuovo

Atomos Shinobi 5.2" 4K HDMI/SDI Monitor HDR, 1920x1080, display touchscreen, ingressi HDMI 3G-SDI e 4K, monitor esterno a 10 bit visibile, luminosità 1000 cd/m², modalità AtomHDR con intervallo dinamico a 10 stop , Supporta una varietà di formati di registro, anteprima LUT in tempo reale in HDR / SDR, piattaforma AtomOS 10, slot per batteria Sony L-Series singola 

Maggiori dettagli

Disponibile in 2/3 giorni

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 523,38
€ 429,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Atomos Shinobi SDI è un monitor HDR leggero per i professionisti del video che necessitano della flessibilità della connettività HDMI e SDI o per chi desidera portare la produzione al livello più elevato. Utilizzando i cavi tra gli SDI Shinobi si raggiunge 100m senza degrado dell'immagine, consentendo a registi, membri dello staff e clienti di vedere ciò che l'operatore della telecamera vede con dettagli stupefacenti. Il monitor da 5 pollici ad alta luminosità da 1000nit di Shinobi SDI consente ai membri dello staff di vedere e visualizzare le immagini esattamente come previsto in qualsiasi condizione di illuminazione, SDR o HDR.

  

Monitoraggio HDR reso facile:

Shinobi SDI è il primo monitor HDR compatto compatibile con SDI di Atomos per professionisti in cui non è richiesta la capacità di registrazione. È costruito per adattarsi al tuo cinema di fascia alta e alle telecamere di produzione e può funzionare tutto il giorno con una sola batteria. Presenta tutta la nostra straordinaria tecnologia di elaborazione dello schermo e strumenti di monitoraggio creativi di semplice utilizzo, tra cui il nuovo "Atomos Analysis" multi-tool progettato per il perfetto controllo delle immagini in tempo reale. Imposta accuratamente i tuoi scatti utilizzando istogrammi avanzati, forme d'onda o ambiti video.

 

Compatibile in ogni situazione:

Shinobi SDI supporta HD-SD IN per le telecamere HD SDI; Uscita HD-SDI per monitor broadcast, switcher e registratori; e HDMI IN per fotocamere reflex, mirrorless e video, smartphone e tablet.

 

Il monitor SDI da 5 "che racchiude un pugno:

Con uno straordinario display HDR e SDR da 10 "a 10 bit, lo Shinobi SDI ti consente di vedere le tue immagini chiaramente alla luce del giorno sullo schermo antiriflesso da 1000nit. Il design elegante e leggero ha un'efficienza formidabile e un peso di soli 226 g / 7,8 once, è uno dei monitor SDI / HDMI più leggeri sul mercato, che si collega furtivamente a qualsiasi configurazione di fotocamera HDMI e SDI.

 

Il meglio di AtomOS:

Lo Shinobi SDI utilizza la rivoluzionaria piattaforma AtomOS 10 ed è ricco di una vasta gamma di oscilloscopi e semplici operazioni one touch. Shinobi SDI include strumenti di monitoraggio per messa a fuoco, inquadratura ed esposizione, tra cui Focus Peaking, Zoom 4: 1/2: 1/1: 1, Zebra, Colore falso, Guide telaio, Area sicura SMPTE, Forma d'onda, Istogramma, Parata RGB, Vettorscopio, De-squeeze anamorfico, nuova modalità "Analisi" multi-view e altro ancora. Ogni caratteristica personalizzabile e di dimensioni intercambiabili, che meglio si adatta all'utilizzatore Shinobi SDI.

 

Modalità 'Analisi': potente e semplice:

Atomos capisce quanto sia cruciale vedere sempre quello che stai girando. Con la nuova modalità 'Analisi', visualizza una forma d'onda, un istogramma, un vettorscopio mentre scatti simultaneamente, assicurando il controllo completo dell'immagine. Passa tra le diverse forme d'onda, istogramma e opzioni vettorscopio al volo con un solo tocco.

 

HDR sul campo:

La schermata Shinobi SDI utilizza il motore di elaborazione AtomHDR per visualizzare in tempo reale una straordinaria gamma di 10+ stop di gamma dinamica da segnali Log, PQ o HLG. L'ampia gamma di colori consente di visualizzare il colore dell'immagine perfetto. In combinazione con le funzionalità di monitoraggio HDR, Shinobi SDI semplifica la complessità delle riprese Log e HDR, aiutando a replicare un flusso di lavoro di post-produzione nel momento in cui è più importante. Durante le riprese. Atomos cura la tecnologia, quindi puoi concentrarti sullo storytelling.

 

Anteprima LUT in tempo reale:

Applica e confronta i tuoi look preferiti per la tua fotocamera o dal tuo team di post-produzione; raggiungere la coerenza in SDR o HDR su tutti i tiri. Shinobi SDI consente di caricare fino a otto LUT personalizzati in qualsiasi momento tramite lo slot per scheda SD.

 

Colori calibrati true-to-eye:

Una rappresentazione cromatica accurata è la chiave per un monitor affidabile. Calibrazione cromatica del tuo Shinobi SDI utilizzando i1 Display Pro di X-Rite (in vendita separatamente) per HDR e registr. 709 monitoraggio.

 

Maggiore durata della batteria:

Progettato esclusivamente per scopi di monitoraggio, lo Shinobi richiede una potenza molto bassa. Abbi la pace della mente con una resistenza ininterrotta. Tempi di monitoraggio più lunghi sono coperti con l'adattatore CA incluso.

  
Caratteristiche
Risoluzione: 1920 x 1080
Rapporto di formato: 16: 9
Ingressi: HDMI, SDI
Monitoraggio posizione: campo
Uscite: SDI
Dimensioni dello schermo: 5.2 pollici
  
 
Contenuto della Confezione
1x monitor Shinobi SDI Atomos
1x alimentatore CA da 12V-15W
1x Guida rapida

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Atomos Shinobi 5.2" 4K HDMI/SDI Pro Monitor HDR da 1000nit

Atomos Shinobi 5.2" 4K HDMI/SDI Pro Monitor HDR da 1000nit

Atomos Shinobi 5.2" 4K HDMI/SDI Monitor HDR, 1920x1080, display touchscreen, ingressi HDMI 3G-SDI e 4K, monitor esterno a 10 bit visibile, luminosità 1000 cd/m², modalità AtomHDR con intervallo dinamico a 10 stop , Supporta una varietà di formati di registro, anteprima LUT in tempo reale in HDR / SDR, piattaforma AtomOS 10, slot per batteria Sony L-Series singola 

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati