Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Samyang 85mm f/1.4 AF Canon EF - Full Frame Autofocus

SYA8CA

EX-Demo

Samyang 85mm f/1.4 AF Canon EF - Full Frame Autofocus, Obiettivo con innesto Canon EF,  Intervallo di apertura: da f/1,4 a f/16, un elemento asferico ibrido, Ultra multistrato, Motore AF lineare doppio ad ultrasuoni, Diaframma rotondo a nove lame, Bokeh eccezionale, controllo dell'aberrazione cromatica con vetro ED

Maggiori dettagli

Disponibile a magazzino

Aggiungi alla mia lista dei desideri

L'AF 85mm F1.4 FE apprezza la tecnologia ottica di classe mondiale di Samyang mentre prospetta un nuovo balzo in avanti, con le sue prestazioni autofocus veloci e precise e un'eccellente risoluzione. 
La sua complessa struttura ottica è composta da 11 elementi in vetro, tra cui lo speciale vetro ad alta rifrazione (HR), che consente sia una dimensione compatta che un'alta risoluzione dell'immagine. Il design acromatico, che incorpora il vetro Extra Low Dispersion (ED), corregge efficacemente le aberrazioni cromatiche e riduce al minimo la morbidezza periferica, creando immagini vivide con colori vividi.
 
Rendering eccezionale anche alle aperture più luminose
Il design ottico di AF 85mm F1.4 FE minimizza le aberrazioni ottiche, massimizzando la qualità dell'immagine da un angolo all'altro. Il suo rendering dettagliato si traduce in un'eccezionale qualità delle immagini, anche sulle più recenti fotocamere full-frame ad alta risoluzione; e la sua massima apertura luminosa consente di godere di queste eccellenti prestazioni anche durante le riprese in interni o in condizioni di oscurità.
 
Bokeh eccezionale
L'effetto bokeh dell'obiettivo, creato attraverso una lucidatura precisa delle lenti, aggiunge una grande sensazione di profondità e spazio nelle tue fotografie. Inoltre, il suo meccanismo di apertura comprende 9 pale dell'iride controllate in modo preciso, fornendo punti luce naturali, circolari e sfocati a tutte le aperture. Con questo bokeh liscio, ottenuto attraverso varie tecnologie ottiche, è possibile creare immagini piene di carattere nella fotografia del soggetto o del soggetto.
 
Esprimere una sensazione visiva di profondità
La breve lunghezza focale del teleobiettivo, combinata con l'ampia apertura massima di f / 1,4, consente ai fotografi di ottenere una profondità di campo sensibilmente ridotta, impostando le foto da quelle scattate con altri obiettivi. Questa ottica offre una grande libertà creativa: produce immagini con profondità, mantenendo una distanza appropriata dal soggetto; separa il soggetto e lo sfondo in modo naturale, fornendo un'impressionante sensazione visiva di profondità.
 
Controllo dell'aberrazione cromatica con vetro ED
L'AF 85mm F1.4 FE ha un totale di 11 elementi in vetro; gli elementi ED (Extra Low Dispersion) sono stati incorporati nel suo preciso design acromatico. Questo design corregge le aberrazioni cromatiche e crea risultati di qualità, con anche la morbidezza periferica ben controllata.
 
Progettazione di un sistema ottico complesso con elementi ad alta rifrazione
Quattro elementi HR (alta rifrazione), realizzati con materiali speciali con un indice di rifrazione eccezionale, migliorano le prestazioni ottiche e consentono un design ottico compatto. L'AF 85mm F1.4 FE è stato progettato da zero con questa tecnologia, per ridurre il carico degli utenti con una lunghezza più corta e dimensioni più ridotte.
 
Design di tenuta stagna per la protezione da condizioni avverse
Il corpo in alluminio, progettato con precisione da specialisti di ingegneria meccanica, ha solo tre spazi nel suo design di base. La sigillatura impermeabile copre anche questi piccoli spazi per proteggere efficacemente l'obiettivo da polvere e pioggia. Questo design protettivo consente agli utenti di catturare il momento all'aria aperta in qualsiasi ambiente, garantendo l'affidabilità necessaria per continuare a scattare.
 
Eccezionale contrasto con la tecnologia Ultra Multi Coating (UMC)
La tecnologia UMC (Ultra Multi Coating) di Samyang viene applicata attraverso un accurato processo di pulizia, seguito da Ion-Beam Sputtering (IBS), che controlla la diffusione dei riflessi pur consentendo un'alta trasmissione di luce. Questa tecnologia UMC riduce i riflessi indesiderati e fornisce una qualità delle immagini cristallina, riducendo al minimo gli effetti di bagliori e fantasmi in ambienti ad alto contrasto, quali immagini retroilluminate e paesaggi notturni.
 
Il suo design compatto e leggero lo eleva al meglio della sua categoria per un obiettivo F1.4 da 85 mm
L'AF 85mm F1.4 FE è un teleobiettivo medio con un'apertura molto brillante. Grazie al design ottico compatto e alla struttura in alluminio, può essere contenuto in un corpo piccolo e leggero, consentendo ai fotografi di trasportare e maneggiare un obiettivo di questo tipo con facilità.
 
Specifiche:

Gamma di apertura F1.4 ~ 16
Costruzione ottica dell'obiettivo: 9 elementi in 7 gruppi
Obiettivo speciale 1 ASP ibrido
Coating UMC
Distanza minima di messa a fuoco 0,90 m (2,95 ft)
Rapporto di maginificazione massimo x 0,11
Dimensione del filtro Φ77.0mm
Numero di pale 9
Monta Canon EF
Angolo di visione 35mm 28.4˚
ASP-C 19.0˚
Diametro massimo Φ88.0mm
Lunghezza 72,0 millimetri
Peso senza copriobiettivo, cappuccio 485g
Peso: 570g

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Samyang 85mm f/1.4 AF Canon EF - Full Frame Autofocus

Samyang 85mm f/1.4 AF Canon EF - Full Frame Autofocus

Samyang 85mm f/1.4 AF Canon EF - Full Frame Autofocus, Obiettivo con innesto Canon EF,  Intervallo di apertura: da f/1,4 a f/16, un elemento asferico ibrido, Ultra multistrato, Motore AF lineare doppio ad ultrasuoni, Diaframma rotondo a nove lame, Bokeh eccezionale, controllo dell'aberrazione cromatica con vetro ED

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati