Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Sigma
Sigma Obiettivo 60-600mm-F/4.5-6.3(S) DG OS HSM AF, attacco CANON Visualizza ingrandito

Sigma Obiettivo 60-600mm-F/4.5-6.3(S) DG OS HSM AF, attacco CANON

6030867

Nuovo

Sigma 6030867 Obiettivo 60-600mm-F/4.5-6.3(S) DG OS HSM AF, attacco CANON, indiscutibile tuttofare.l SIGMA 600mm della gamma super-tele zoom è adatto a molti generi di ripresa. Grande qualità ottica che soddisfa tutte le aspettative dei professionisti

Maggiori dettagli

Aggiungi alla mia lista dei desideri

 

Il primo telezoom al mondo da 10X ad avere la focale maggiore lunga 600MM

Coprendo le focali da 60 mm a 600 mm, l’obiettivo ultra zoom 10 × raggiunge lo stesso livello di alta qualità d’immagine del SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM | Sport. Grazie allo schema ottico di 25 elementi in 19 gruppi, è possibile creare una qualità dell'immagine costante nell'intero intervallo della zoomata. Questo obiettivo include anche Intelligent OS * 1 che adotta  il più recente algoritmo di stabilizzazione dell'immagine che arriva fino a 4 stop * 2. L'AF ad alta velocità, grazie all'HSM (Hyper Sonic Motor) con un algoritmo aggiornato, cattura  all’istante il movimento. Alta qualità dell'immagine e alta trasportabilità: SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports registra la nascita di un obiettivo totalmente superiore agli attuali zoom di ampia escursione focale.  

•    1 Nella Modalità 2 il movimento del soggetto è catturato anche mantenendo l’effetto panning grazie alla stabilizzazione attiva anche se la fotocamera si muove orizzontalmente, verticalmente oppure diagonalmente.

•     Linee guida CIPE (Misurazione effettuata a 600mm di focale con fotocamera pieno formato)

 

Alta qualità ottica che soddisfa i più elevati standard richiesti dai fotografi professionisti

L’obiettivo incorpora tre elementi in vetro FLD ("F" Low Dispersion) e un elemento in vetro SLD (Special Low Dispersion) per fornire un'eccellente correzione dell'aberrazione cromatica riscontrata nelle riprese con i super teleobiettivi. Ciò offre sia un'alta risoluzione sia prestazioni della stessa qualità anche ai bordi dell’immagine sull’intera zoomata. Inoltre, quando si scatta alla focale di 200 mm, il SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports può essere utilizzato anche come tele-macro, con un rapporto di ingrandimento massimo di 1: 3,3, grazie alle sue elevate prestazioni di rendering.

 

La costruzione adotta diversi tipi di materiali per aumentare la durata nel tempo e la leggerezza:

Per ottenere la buona portabilità necessaria ad un obiettivo zoom 10x mantenendo un'elevata qualità ottica, il SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports è costruito con materiali diversi, come magnesio, CFRP * 3 e TSC * 4.  L'uso di questi materiali di elevata qualità nel posto giusto riduce il peso dell’obiettivo e ne migliora portabilità e durata.

*3 Fibra di carbonio rinforzata con material plastic: material robusto ma leggero usato anche per le parti interne ed esterne degli aeroplani e per altri scopi.

*4 Il TSC (Thermally Stable Composite) offre una dilatazione termica simile a quella dell’alluminio. Tutte le parti in TSC si contraggono ed espandono meno sotto l’azione della temperatura, offrono il loro meglio nelle condizioni estreme e consentono all’obiettivo di mantenere immutate le sue prestazioni. TSC offre anche un'eccezionale elasticità. Rispetto al policarbonato contenente il 20% di vetro, TSC offre un'elasticità di circa il 70% superiore. Rispetto al policarbonato contenente il 30% di vetro, offre un'elasticità superiore del 25%. (Il confronto è tra i componenti prodotti da SIGMA.)

 

Costruzione che assicura la ripresa di qualsiasi immagine desiderata

Il meccanismo di zoom è stato progettato per rendere possibile sia la rotazione progressiva e zoomata immediata. Inoltre, come in ogni obiettivo della linea Sports, la struttura a prova di polvere e schizzi garantisce un utilizzo sicuro anche nelle condizioni di ripresa più difficili. Insieme al rivestimento idrorepellente e oleorepellente della lente frontale, questo obiettivo soddisfa sicuramente qualsiasi specifica esigenza in un fotografo professionista. 

 

La gamma di obiettivi superzoom SIGMA 600mm è adatta a diversi tipi di ripresa

L'arrivo del 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports aumenta a tre il numero di zoom 600mm di SIGMA. Il SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sports è "versatile", incentrato sull'alta qualità dell'immagine e sulla portabilità, può passare dalla focale standard a una focale da super-teleobiettivo senza avere bisogno di altri obiettivi. F5-6.3 DG OS HSM da 150-600 mm | Sports è composto da molte parti metalliche che puntano a una struttura "robusta.  Questi obiettivi della linea Sports possono soddisfare le esigenze più particolari dei professionisti, senza dimenticare il "leggero" 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM della linea Contemporary | che riduce il peso e rende l'esperienza di ripresa ancora più piacevole, SIGMA soddisfa senza dubbio i diversi stili di ripresa dei fotografi. 

 

Altre caratteristiche

I TeleConverter progettati per le attuali line di prodotto possono essere usati (non forniti assieme all’obiettivo.

L’aggiunta del SIGMA TELE CONVERTER TC-1401 o del TELE CONVERTER TC-2001  porta ad avere, rispettivamente, un superzoom AF*84-840mm F6.3-9 o un MF 120-1200mm F9-13.

* Utilizzato con fotocamere compatibili con AF a F8 non garantisce una messa a fuoco accurata a focali superiori ai 300mm.

Staffa per treppiede efficientissima 

<con 90° click stop Attacco  sostituibile Compatible with Arca Swiss type clamps (with stopper screw)

Paraluce in CFRP

Dotato di limitatore di distanza di messa a fuoco

Manual Override (MO) per passare a due completi metodi di messa a fuoco manuale

*• Impostata la posizione MO si può passare alla messa a fuoco manuale ruotando l’anello di messa a fuoco anche durante l’ AF. • Mediante l’accessorio SIGMA USB DOCK è possibile impostare la sensibilità del comando MO di messa a fuoco.

Il blocco dello zoom può essere impostato su qualsiasi focale.

Compatibile con la Correzione Aberrazioni Obiettivo di Canon

* La funzione non è disponibile su tutti i modelli di Canon. Inoltre, l’entità della correzione varia secondo il modello di fotocamera Canon.

Meccanismo di diaframma elettromagnetico Nikon compreso

Compatibile con il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11

Compatibile con la SIGMA USB DOCK

* Non disponibile per gli obiettivi innesto Sony E-mount

Servizio coversione innesto disponibile

Progettato per minimizzare  flare e ghosting

Controllato con il sistema di misurazione MTF A1 proprietario SIGMA

Diaframma rotondo a 9 lamelle

Preciso innesto a baionetta in robusto ottone 

Qualità artigianale “Made in Japan”

 

Specifiche:

Specifiche (Tutte le illustrazioni riguardano gli obiettivi innesto SIGMA)

Schema ottico: 25 elementi in 19 gruppi

Angolo di ripresa (35mm): 39.6°-4.1°

Lamelle del diaframma: 9 (diaframma rotondo)

Apertura minima: F22-32

Distanza minima di messa a fuoco: 60-260cm - 23.6-102.4in.

Massimo rapporto d’ingrandimento: 1:3.3 (200mm)

Diametro filtri ø105mm

Dimensioni (diametro x lunghezza): ø120.4mm x 268.9mm

Peso: 2,700g 

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sigma Obiettivo 60-600mm-F/4.5-6.3(S) DG OS HSM AF, attacco CANON

Sigma Obiettivo 60-600mm-F/4.5-6.3(S) DG OS HSM AF, attacco CANON

Sigma 6030867 Obiettivo 60-600mm-F/4.5-6.3(S) DG OS HSM AF, attacco CANON, indiscutibile tuttofare.l SIGMA 600mm della gamma super-tele zoom è adatto a molti generi di ripresa. Grande qualità ottica che soddisfa tutte le aspettative dei professionisti

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati