Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Panasonic Leica DG Summilux 9mm f/1.7 ASPH - Garanzia FOWA

H-X09E / 7OB09X

Nuovo

Panasonic Leica DG Summilux 9 mm f/1.7 ASPH, sistema Micro Quattro Terzi, 18 mm (equivalente a 35 mm), intervallo di apertura: da f/1.7 a f/16, distanza minima di messa a fuoco: 3,7", due elementi asferici, due elementi ED, un elemento UHR , diaframma arrotondato a 7 lame, costruzione resistente agli agenti atmosferici

Maggiori dettagli

Disponibile a magazzino

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Progettato per fotocamere mirrorless Micro Quattro Terzi, il Panasonic Leica DG Summilux 9mm f/1.7 ASPH. L'obiettivo è un grandangolo a focale fissa per la messa a fuoco ravvicinata, ideale per paesaggi, paesaggi urbani e scene ravvicinate. Caratterizzato da un esclusivo design semi-macro, questo obiettivo offre una distanza minima di messa a fuoco di soli 3,7", rendendolo una scelta eccellente per fotografare e filmare qualsiasi cosa, dai primi piani di piante e piccoli dettagli a scene di strada e panorami. Ottimizzato anche per i video come immagini fisse, l'obiettivo offre prestazioni di messa a fuoco automatica fluide e quasi silenziose per completare le applicazioni di registrazione di filmati e l'obiettivo è anche compatibile con il controllo dell'apertura micro-step, che consente cambi di esposizione fluidi durante la registrazione di video.

 

Vantando un design ottico eccezionale, questo obiettivo è composto da dodici elementi in nove gruppi, che includono due elementi asferici per mantenere un fattore di forma compatto e ridurre le aberrazioni sferiche e le distorsioni. Inoltre, due elementi a bassissima dispersione e un elemento a indice di rifrazione ultra elevato lavorano per ridurre al minimo le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per una maggiore fedeltà del colore e nitidezza da bordo a bordo. Un diaframma a sette lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità sfocata quando si utilizzano tecniche di messa a fuoco selettiva e l'obiettivo offre anche un design resistente agli agenti atmosferici per proteggere l'ottica durante l'uso sul campo intenso e in condizioni difficili.

  

  • Primo grandangolare leggero e robusto progettato specificamente per fotocamere digitali mirrorless Micro Quattro Terzi, dove fornisce una lunghezza focale equivalente a 35 mm di 18 mm.
  • La luminosa apertura massima f/1.7, adatta per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e difficili, offre anche un maggiore controllo sulla profondità di campo per le tecniche di messa a fuoco selettiva.
  • Nel design dell'obiettivo sono presenti due elementi asferici, che aiutano a mantenere un fattore di forma compatto e aiutano a ridurre le aberrazioni sferiche e le distorsioni.
  • Due elementi a bassissima dispersione (ED) e un elemento a ultra-alto indice di rifrazione (UHR) lavorano per ridurre significativamente le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per una maggiore fedeltà del colore e nitidezza da bordo a bordo.
  • Le prestazioni di messa a fuoco automatica fluide e quasi silenziose completano le applicazioni di registrazione di filmati, mentre l'operazione rapida è vantaggiosa per i fotografi.
  • Eccellenti prestazioni video con un design meccanico che sopprime la respirazione della messa a fuoco. Compatibile anche con il controllo dell'apertura micro-step, che consente cambi di esposizione fluidi durante la registrazione di video.
  • Il design semi-macro avvantaggia il lavoro con soggetti in primo piano e fornisce una distanza minima di messa a fuoco di soli 3,7".
  • Un diaframma a sette lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh quando si creano immagini con profondità di campo ridotta.
  • Il design resistente a polvere, schizzi e gelo protegge l'obiettivo durante l'uso intensivo sul campo e in condizioni difficili.

 

Contenuto della confezione

  • Panasonic Leica DG Summilux 9mm f/1.7 ASPH. Lente
  • Copriobiettivo anteriore
  • Copriobiettivo posteriore
  • Paraluce
Voto 
01/07/2022

Grandangolo con messa a fuoco ravvicinata

L'obiettivo è un grandangolo a focale fissa per la messa a fuoco ravvicinata, ideale per paesaggi, paesaggi urbani e scene ravvicinate. Caratterizzato da un design semi-macro unico !

    Scrivi una recensione

    Panasonic Leica DG Summilux 9mm f/1.7 ASPH - Garanzia FOWA

    Panasonic Leica DG Summilux 9mm f/1.7 ASPH - Garanzia FOWA

    Panasonic Leica DG Summilux 9 mm f/1.7 ASPH, sistema Micro Quattro Terzi, 18 mm (equivalente a 35 mm), intervallo di apertura: da f/1.7 a f/16, distanza minima di messa a fuoco: 3,7", due elementi asferici, due elementi ED, un elemento UHR , diaframma arrotondato a 7 lame, costruzione resistente agli agenti atmosferici

    Scrivi una recensione

    Prodotti Correlati