Blackmagic Design Duplicator 4K Codec H.264 e H.265

HYPERD/VDUP25/12G

Nuovo

Blackmagic Design Duplicator 4K, è progettato per la vendita immediata dei contenuti a conclusione degli eventi in diretta! Blackmagic Duplicator 4K registra i file con codifica H.264 e H.265, consentendo di distribuire al pubblico contenuti Ultra HD sulle economiche schede SD. Ospita connessioni 12G-SDI, formato SD,HD e Ultra HD fino al 2160p60, e 25 slot per schede SD 

Maggiori dettagli

Disponibile in 15/30 gg

€ 2.304,58
€ 1.889,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il dispositivo progettato per la vendita immediata dei contenuti a conclusione degli eventi in diretta! Blackmagic Duplicator 4K registra i file con codifica H.264 e H.265, consentendo di distribuire al pubblico contenuti Ultra HD sulle economiche schede SD. Ospita connessioni 12G-SDI multifrequenza, compatibili con qualsiasi formato SD, HD e Ultra HD fino al 2160p60, e 25 slot per schede SD. Grazie a questa soluzione ora è possibile registrare e distribuire contenuti che il pubblico può apprezzare sui moderni televisori 4K e sui computer Windows 10 già da oggi!


Distribuisci contenuti all'istante
Vendi le copie della registrazione a conclusione dell'evento

Il momento più adatto per vendere i contenuti è immediatamente dopo l'evento, quando gli spettatori sono ancora molto entusiasti e non perdono l'occasione di acquistare una copia del video prima di andarsene.

Musica dal vivo
Esegui la registrazione che cattura l'emozione del pubblico e la passione della band, e mettila subito a disposizione dei fan più accaniti a fine concerto!


Performance teatrali
Ogni genitore desidera avere un video ricordo della performance artistica dei propri figli. Prepara la registrazione perfetta di recite, saggi di danza e musica, e rendi disponibili le copie del video a conclusione dell'evento!

Matrimoni
Cattura le emozioni del matrimonio per tutti gli invitati. Grazie alla funzione Append puoi archiviare l'intero evento su un singolo file, anche quando la registrazione è interrotta e avviata più volte a seconda delle diverse location.


Conferenze e seminari
A conclusione di conferenze e seminari, i partecipanti possono ottenere una copia della registrazione dell'evento e condividere l'esperienza con i colleghi, riproducendo il video sui grandi schermi in ufficio.

Eventi sportivi
Con l'alta frequenza 2160p60 dell'Ultra HD, allenatori e atleti potranno godersi l'energia della competizione e analizzare la propria performance in ogni minimo dettaglio. Prepara le copie della partita e rendile immediatamente disponibili per tutta la squadra!


H.265 di prossima generazione
Il nuovo standard della distribuzione in Ultra HD

Blackmagic Duplicator 4K esegue la codifica in tempo reale H.265, il nuovo standard della distribuzione in Ultra HD. Il suo codificatore garantisce immagini straordinarie in Ultra HD, anche con l'alta frequenza di fotogrammi fino a 2160p60. Rispetto alla codifica H.264, il video in H.265 vanta una qualità superiore ed è racchiuso in file dalle dimensioni minori, comodamente riproducibile dalle comuni schede SD! È anche possibile riprodurre file 2160p60 in Ultra HD, di dimensioni 4 volte superiori al tradizionale HD e con un frame rate 2 volte maggiore. Ora puoi consegnare ai tuoi clienti un video 2160p60 nettamente migliore sulle economiche schede SD!

Distribuzione in Ultra HD
Contenuti riproducibili sulle moderne Tv 4K

Con una risoluzione 4 volte superiore al tradizionale HD, l'Ultra HD è il futuro della televisione. Si stima che oggi più del 70% delle televisioni vendute in tutto il mondo sia in Ultra HD. La promessa dell'Ultra HD sono immagini straordinariamente nitide, ricche di colori e dettagli senza precedenti. Mai prima d'ora è stato possibile offrire l'alta qualità del 4K sulle televisioni di largo consumo, ma con Blackmagic Duplicator 4K finalmente è possibile distribuire i contenuti in Ultra HD che gli utenti possono già visualizzare ad alta risoluzione!
Percentuale dei modelli in vendita nel 2015

Un design compatto
Il dispositivo completo per la codifica, la duplicazione e la
vendita dei contenuti

Blackmagic Duplicator 4K offre un codificatore H.265 in tempo reale e 25 slot per schede SD, elegantemente organizzati in una singola unità di rack. In metallo lavorato, duraturo e leggero, è anche comodamente compatto per agevolarne il trasporto. Grazie ad un design così versatile, duplicare e distribuire contenuti non è mai stato così semplice! Blackmagic Duplicator 4K vanta un display LCD di stato, connessioni professionali 12G-SDI con uscita di loop e porte RS-422 di controllo, consentendoti di interconnettere diverse unità e registrare più copie contemporaneamente.

Lavora indipendentemente
Avvia la registrazione direttamente dalla tua telecamera

Sebbene le produzioni multicamera che si avvalgono di uno switcher siano molto creative, altri eventi richiedono un operatore singolo e una sola telecamera. Anche per i progetti indipendenti, finalmente è possibile produrre diverse copie del contenuto e venderle all'istante! Basta connettere l'uscita SDI della telecamera al duplicatore e avviare le riprese: Blackmagic Duplicator 4K codifica e copia automaticamente il contenuto. Blackmagic Duplicator 4K rileva i comandi di start/stop impartiti dalla telecamera, e avvia e interrompe la registrazione in sincronia.


Formattazione veloce
Formatta tutte le schede senza usare il computer

Con Blackmagic Duplicator 4K puoi facilmente formattare tutte le 25 schede dal pannello frontale in contemporanea, aggirando la formattazione delle singole schede tramite computer. A conclusione dell'evento, basta estrarre le schede per la vendita e formattare quelle invendute per riutilizzarle in futuro.

Un numero di copie illimitato
Registra centinaia di copie in tempo reale

In occasione dei grandi eventi, interconnetti diversi Blackmagic Duplicator 4K e registra centinaia di copie in contemporanea! Basta connettere in loop i duplicatori alle porte RS-422 di controllo e al video SDI, e iniziare a registrare sul primo. Premendo l'apposito pulsante sul pannello di controllo della prima unità, la porta RS-422 trasmette il comando remoto a tutte le unità collegate, che inizieranno automaticamente a registrare. Per gli eventi su larga scala, è possibile organizzare i duplicatori all'interno del flightcase. Inoltre le schede SD sono riutilizzabili, per cui non dovrai preoccuparti di sprecare spazio prezioso.

Registrazione su un singolo file
Racchiudi le riprese in un singolo file

Blackmagic Duplicator 4K presenta la rivoluzionaria funzione Append, il cui pulsante consente di racchiudere in modo omogeneo le varie registrazioni in un singolo file. Per esempio, se stai registrando un matrimonio suddiviso in diverse parti, Blackmagic Duplicator 4K è in grado di racchiudere automaticamente le rispettive registrazioni in un singolo file. Grazie a questa funzione, gli invitati potranno facilmente riprodurre il video singolo dell'evento.

Schede SD piccole ed economiche
Pronte all'uso, ultrasottili e veloci

Le schede SD, compatte e veloci, sono senza dubbio la soluzione migliore per distribuire i contenuti. Le schede SD sono sempre reperibili, economiche e compatibili con computer e televisioni. E poiché sono ultrasottili, etichettarle e presentarle in modo elegante è facile e veloce. Blackmagic Duplicator 4K registra avvalendosi della codifica H.265, dandoti la possibilità di archiviare un programma in Ultra HD della durata di un'ora su un'economica scheda SD da 8GB. Per di più, le schede invendute sono riutilizzabili per gli eventi futuri!

Distribuzione in Ultra HD
Aggira i lettori multimediali proprietari

Blackmagic Duplicator 4K esegue registrazioni in formati aperti con la codifica H.265, il nuovo standard della distribuzione in Ultra HD. Avvalendosi delle versatili schede SD, è compatibile praticamente con qualsiasi lettore multimediale. Le schede SD ammettono i formati video in SD, HD e Ultra HD e funzionano su Mac e Windows. Puoi anche sfruttare un adattatore USB e inserirle direttamente nella televisione Ultra HD. A differenza dei formati proprietari come il Blu-Ray, non dovrai acquistare lettori multimediali lenti e costosi. Blackmagic Duplicator 4K è la soluzione più efficiente, compatibile e vantaggiosa per distribuire contenuti in Ultra HD!

 

 

Specifiche Tecniche

SD Card Support
Classe 10 (minimo), UHS-I e UHS-II
Connessioni
Ingresso video SDI
1 x SD/HD/UHD 10 bit con commutazione automatica
Uscita video di loop SDI
Corrispondenza automatica dell'ingresso 12G-SDI SD/HD/UHD
Ingresso audio SDI
16 canali integrati
Uscita audio SDI
16 canali integrati
Ingresso per fibra ottica
1 x SD/HD/Ultra HD 10 bit con commutazione automatica
Uscita per fibra ottica
1 x SD/HD/Ultra HD 10 bit con commutazione automatica
Interfaccia schede SD
25 x slot
Controllo dispositivo
Porta di controllo RS422 compatibile con Sony™. 1 x In e 1 x Out.
Interfaccia computer
1 x porta USB 2.0 per gli aggiornamenti software e per il software di controllo Blackmagic Duplicator 4K Software Utility.
Ethernet
Ethernet supporta BaseT 10/100/1000.


Blackmagic Duplicator 4K
Standard
Formati SD compatibili
525i59.94 NTSC, 625i50 PAL
Formati HD compatibili
720p50, 59.94
1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 59.94, 60 1080PsF23.98, 24
1080i 60
Formati Ultra HD compatibili
2160p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94, 60
Conformità alla norma SDI
SMPTE 259M, 292M, 296M, 425M
Campionamento audio
Frequenza di campionamento di standard televisivo di 48kHz e 24 bit non compresso
Campionamento video
4:2:2
Codec
Supporta H.265@ con 4:2:0 e audio AAC /  H.264
Software
Software inclusi
Blackmagic Duplicator 4K Utility
Aggiornamento del software interno
Firmware integrato nel driver. Si carica all'avvio del sistema o tramite i software di aggiornamento.
Display
1 x display LCD integrato ad alta risoluzione 320 x 240, per menù impostazioni, formato, stato, livello audio e numero totale di schede SD


Sistemi Operativi
Mac Icon
Mac OS X 10.9 Mavericks,
Mac OS X 10.10 Yosemite,
Mac OS X 10.11 El Capitan o successivo.
Windows Icon
Windows 8.1 a 64 bit o
Windows 10 a 64 bit.


Requisiti di Alimentazione
Alimentazione

Connettore IEC con fusibile
110-240V
Specifiche FisicheBlackmagic Duplicator 4K
Specifiche Ambientali
Temperatura operativa
da 5 a 50°C
Temperatura di archiviazione
da -20° a 50° C
Umidità relativa
da 0% a 90% senza condensazione
Requisiti di alimentazione
110-240V


Cos’è Incluso?
Blackmagic Duplicator 4K
Scheda SD del software

 

 

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Blackmagic Design Duplicator 4K Codec H.264 e H.265

Blackmagic Design Duplicator 4K Codec H.264 e H.265

Blackmagic Design Duplicator 4K, è progettato per la vendita immediata dei contenuti a conclusione degli eventi in diretta! Blackmagic Duplicator 4K registra i file con codifica H.264 e H.265, consentendo di distribuire al pubblico contenuti Ultra HD sulle economiche schede SD. Ospita connessioni 12G-SDI, formato SD,HD e Ultra HD fino al 2160p60, e 25 slot per schede SD 

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati