AJA Io 4K Plus Professional Video I/O for Thunderbolt 3

Io 4K Plus

Nuovo

AJA Io 4K Plus Professional Video I/O for Thunderbolt 3, DCI 4K e UHD I/O via 12G-SDI e HDMI 2.0, 4K/UHD a 2K/HD Down Conversion Dual Thunderbolt 3 Ports, 8-, 10-, 12-bit 4:2:2 e 4:4:4 supporto, 16 canali audio incorporato su SDI, 8 canali audio incorporato su HDMI, controllo VTR RS-422, riferimento, ingresso LTC, jack per cuffie e controllo di livello

Maggiori dettagli

In arrivo

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 3.082,94
€ 2.527,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

AJA Io 4K Plus è l'hardware di acquisizione e output disponibile su Thunderbolt 3, offrendo un set completo di connettività audio e video professionale con supporto per i più recenti dispositivi 4K / UltraHD, High Frame Rate (HFR), High Dynamic Range (HDR) e flussi di lavoro a colori profondi. La potenza di Thunderbolt 3 consente a Io 4K Plus di gestire un'ampia gamma di formati, da SD a HD, UltraHD e 4K completo con frame rate fino a 60p su 12G-SDI e HDMI 2.0 con semplicità di un singolo cavo, oltre a supporto HDR 10 e HLG su HDMI per flussi di lavoro HDR emergenti.

  
   
Thunderbolt 3 - Soluzioni di AJA
Offri più potenza, velocità e semplicità ai tuoi flussi di lavoro con le soluzioni Thunderbolt ™ 3 di AJA.

Scopri in che modo i dispositivi Io 4K Plus e I / O IP Io di AJA ti offrono la larghezza di banda per spostare facilmente 4K / UltraHD, High Frame Rate e contenuti a colori su un unico cavo in entrata e in uscita dal computer, incluso il supporto HDR su HDMI 2.0.

   
Connettività professionale: 12G-SDI e HDMI 2.0
I flussi di lavoro di oggi richiedono velocità, larghezza di banda e semplicità. Io 4K Plus supporta 4K, UltraHD, 12G / 6G / 3G / 1.5G-SDI, Dual Link, HD-SDI e SD-SDI oltre a UltraHD e HD su HDMI 2.0 sia per l'acquisizione che per l'uscita. L'uscita HDMI è anche in grado di visualizzare con precisione HDR 10 e HLG per supportare i flussi di lavoro HDR emergenti.

12G-SDI e HDMI 2.0 apportano potenza e semplicità ai tuoi progetti, con la possibilità di utilizzare cavi singoli per ingresso e uscita per i flussi di lavoro più complessi. 12G-SDI è retrocompatibile con sorgenti SDI, coprendo tutte le tue basi attraverso un'unica porta. HDMI 2.0 consente un'elevata cattura del raster e del frame rate e la possibilità di visualizzare gli stessi display HDMI 2.0 economici e belli.

   
Compatibilità universale: Thunderbolt ™ 3 tramite USB-C
Io 4K Plus offre due porte Thunderbolt 3 per una vera flessibilità di Thunderbolt.

Thunderbolt 3 raddoppia la velocità del precedente standard Thunderbolt 2 con fino a 40 Gps di throughput e utilizza lo standard universale di connessione USB-C per la massima semplicità su un singolo cavo e porta per le workstation e laptop Mac e PC di oggi, ideale per Video e I / O audio fornito da Io 4K Plus.

    

Caratteristiche di Thunderbolt ™ 3:

Thunderbolt ™, USB, DisplayPort e accensione USB-C
Connettore e cavi USB-C (piccolo, reversibile)
40 Gb / s: Thunderbolt ™ 3: raddoppia la velocità di Thunderbolt ™ 2
Bi-direzionale, doppio protocollo (PCI Express e DisplayPort)
4x lane di PCI Express Gen 3
DisplayPort 1.2: supporta due schermi 4K (4096 x 2160 30 bpp a 60 Hz)
La latenza più bassa per l'audio PCI Express
USB 3.1 (10 Gb / s) - compatibile con dispositivi e cavi USB esistenti
DisplayPort 1.2 - compatibile con display, dispositivi e cavi DisplayPort esistenti
Daisy chain fino a sei dispositivi
Soluzioni Thunderbolt

    

Flusso di lavoro Thunderbolt

Monitorare 4K / UltraHD in HD
Quando funziona con risoluzioni 4K, Io 4K Plus emette un segnale convertito verso il basso HD-SDI di alta qualità su un connettore BNC dedicato. Questo segnale HD può essere utilizzato per inviare progetti 4K direttamente ai registratori HD per la trasmissione e per visualizzare facilmente le immagini 4K sui monitor HD durante la post produzione.

 
HDR
HDR o High Dynamic Range, offre la possibilità di visualizzare una gamma di colori più ampia e più ricca, bianchi molto più brillanti e neri molto più profondi e più scuri di quelli consentiti dai segnali standard. Ciò conferisce alle tue immagini un aspetto più "dinamico" e consente di comunicare al pubblico i colori naturali e realistici.

Io 4K Plus fornisce questo supporto per le condotte 4K / UltraHD / 2K e HD HDR ai display HDMI compatibili nel software v14 con supporto HLG e HDR 10 con i metadati Infoframe HDR, in conformità con HDMI 2.0a / CTA-861.3 e HD

Il software desktop v14.2 offre input HDR da ingresso HDMI 2.0 per l'acquisizione di giochi PlayStation e PlayStation Pro e altro ancora.

 

 
Flusso di lavoro
Io 4K Plus offre una vasta gamma di connettività sia per 12-SDI che HDMI 2.0, nonché opzioni audio analogiche flessibili per una vasta gamma di flussi di lavoro.

 
Audio digitale integrato,
Flessibilità audio analogica
Sono supportati sia l'audio HDMI 16 canali a 16 canali che l'audio HDMI a 8 canali, nonché gli ingressi audio analogici, le uscite o entrambi tramite una connessione DB-25 standard.

Il monitoraggio stereo è possibile anche con un jack per cuffie mini-TRS sul pannello frontale.

Con il software desktop v14, l'audio analogico può essere configurato per la flessibilità quando è necessario registrare voci fuori bordo e altro con la possibilità di scegliere come configurare la connessione DB-25 su Io 4K Plus:

Audio analogico D / A a 8 canali, 24 e 16 bit, frequenza di campionamento di 48 kHz, bilanciato, utilizzando lo standard industriale 8x XLR su cavo breakout DB-25 (cavo non incluso)
I / O audio analogico bilanciato:
Input attraverso Ch. 1-8, cap. 1-4 o Ch. 5-8
Uscita attraverso Ch. 1-8, cap. 1-4 o Ch. 5-8

 

Ampio supporto software
L'hardware AJA è supportato da un ampio elenco di software professionali per il montaggio, effetti visivi, grafica e altro ancora che consente allo stesso dispositivo AJA di essere utilizzato da molte applicazioni diverse sullo stesso sistema. Inoltre, AJA fornisce diverse applicazioni gratuite che consentono di utilizzare la potenza del tuo hardware AJA anche senza dover eseguire un particolare pacchetto software. Ciò consente di creare flussi di lavoro unici senza impegnare inutilmente risorse preziose.

 

 

Funzionalità 

  • Cattura portatile 4K / UltraHD e HD / SD e riproduzione su Thunderbolt 3
  • Compatibilità all'indietro con gli host Thunderbolt esistenti
  • 12G / 6G / 3G / 1.5G-SDI e HDMI 2.0 I / O per 4K, UltraHD, 2K, HD e SD con supporto HFR fino a 60p a 4: 2: 2
  • Down-conversion in tempo reale da 4K / UltraHD a 2K / HD
  • Supporto da 8, 10 e 12 bit 4: 2: 2 e 4: 4: 4 su 12G-SDI o HDMI 2.0
  • Due porte Thunderbolt 3 consentono un facile collegamento a margherita di fino a sei dispositivi Thunderbolt
  • Audio incorporato a 16 canali su SDI; Audio incorporato a 8 canali su HDMI; Ingresso e uscita audio analogico a 4 canali tramite breakout XLR
  • Keyer downstream
  • XLR 12 V standard a 4 pin per alimentazione CA o batteria
  • Compatibilità con le applicazioni creative tra cui Adobe Premiere Pro, Apple Final Cut Pro X, Avid Media Composer, prodotti FilmLight, AJA Control Room e altro
  • Controllo VTR RS-422, Riferimento, Ingresso LTC
  • Jack per cuffie e controllo di livello per ambienti mobili

 
Garanzia internazionale di 3 anni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

AJA Io 4K Plus Professional Video I/O for Thunderbolt 3

AJA Io 4K Plus Professional Video I/O for Thunderbolt 3

AJA Io 4K Plus Professional Video I/O for Thunderbolt 3, DCI 4K e UHD I/O via 12G-SDI e HDMI 2.0, 4K/UHD a 2K/HD Down Conversion Dual Thunderbolt 3 Ports, 8-, 10-, 12-bit 4:2:2 e 4:4:4 supporto, 16 canali audio incorporato su SDI, 8 canali audio incorporato su HDMI, controllo VTR RS-422, riferimento, ingresso LTC, jack per cuffie e controllo di livello

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati