• Nuovo
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card
Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card

Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 Capture Card

Codice Prodotto
BDLKHCPRO8K12GG2
EAN
9338716008579
Ultimi articoli in magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
685,00 €
( 685,00 € + IVA )

Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 è la scheda di acquisizione e riproduzione del cinema digitale 8K definitiva. Dotato di connessioni Quad Link 12G-SDI e HDMI 2.1, DeckLink 8K Pro G2 può funzionare in tutti i formati SD, HD, Ultra HD, 4K DCI, 8K e 8K DCI. Ottieni supporto per frame rate elevato, video RGB 4:4:4 a 12 bit e Rec. completo. 2020, che lo rende perfetto per flussi di lavoro di nuova generazione ad alta risoluzione, frame rate elevato e gamma dinamica elevata!

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Blackmagic Design DeckLink 8K Pro G2 scheda di acquisizione video digitale avanzata con ingressi e uscite 12G-SDI per il 4K DCI. Offre connessioni 12G-SDI dual link multifrequenza compatibili con SD, HD, e Ultra HD fino al 60p, e con il 4K DCI full frame 4096 x 2160 fino al 25p. Acquisisce sequenze in YUV a 10 bit o in RGB a 12 bit. Ammette audio AES/EBU, esegue conversioni up/down/cross, e include un'uscita per contenuti in 3D stereoscopico nel formato RGB 4:4:4:4 a banda piena. Nessun’altra scheda di acquisizione e riproduzione supporta così tanti formati video e connessioni!  

Funziona con tutti i formati di file fino all’8K DCI

Scegli il formato e la risoluzione più adatti al tuo progetto! Le schede DeckLink acquisiscono immagini da telecamere, deck, e feed live direttamente sui programmi di montaggio, effetti visivi, e design come DaVinci Resolve. A seconda del modello puoi lavorare con l'intera varietà di formati impiegati nel cinema, nella televisione, e nelle post produzioni commerciali. Supportano RGB a 12 bit e il campionamento 4:4:4 per immagini Deep Color e ad alta gamma dinamica, gli alti frame rate fino a 60 fps, il 3D stereoscopico, e non solo. Alcuni modelli DeckLink sono compatibili con flussi di lavoro basati su file o nastro, perfetti per il monitoraggio nelle suite di montaggio e correzione colore su monitor SDI professionali, Tv HDMI, e videoproiettori per il digital cinema. 

Le schede DeckLink supportano una vasta gamma di formati video e risoluzioni, e ogni tipo di connessione video e audio, per garantire flessibilità e qualità. Per di più sono compatibili con i programmi di montaggio audio e video più popolari. Le schede DeckLink acquisiscono da telecamere, deck, e feed live direttamente sui sistemi di montaggio, effetti visivi, e broadcast design. Ora grazie a DeckLink SDI 4K, DeckLink Studio 4K, e DeckLink 8K Pro puoi gestire senza problemi progetti di qualsiasi tipo, in SD e HD, fino all’Ultra HD, 4K, e 8K!

Montaggio e acquisizione

Le schede DeckLink sono compatibili con i programmi di editing più popolari, come DaVinci Resolve, Final Cut Pro X, Media Composer, e Premiere Pro, e offrono le migliori connessioni per gestire qualsiasi formato video. Inoltre grazie al supporto per WDM sono compatibili anche con un'ampia varietà di software video per Windows. Se il tuo software non consente l'acquisizione direttamente dalle schede DeckLink, basta usare il programma Media Express incluso per acquisire in numerosi formati video compressi e non compressi. Le schede DeckLink sono perfette per il monitoraggio con il cliente accanto, sulle Tv di grandi dimensioni, e persino con i proiettori!

Acquisizione sul set

Se lavori sul set con DaVinci Resolve, usa Resolve Live per correggere le immagini dalla telecamera. Con Resolve Live puoi aggiungere nodi e apportare correzioni in tempo reale, per poi salvare la versione finale e richiamarla con i relativi file in un secondo momento. Per ogni telecamera c'è un modello DeckLink con le connessioni necessarie per fare la correzione colore dal vivo. Ora puoi acquisire immagini in formati specifici, rari o personalizzati, e prepararle in tempo reale per il flusso di lavoro di post produzione. DeckLink è compatibile con tutti i formati esistenti, e consente di aggiungere nuovi codec e formati con i plug-in di terzi. 

Effetti visivi e grafica

DeckLink 8K Pro è perfetto per i lavori di VFX perché acquisisce immagini RGB 4:4:4 a piena risoluzione di colore senza sottocampionamento, garantendo un compositing impeccabile. Acquisendo e riproducendo file DPX, DVI, e QuickTime, DeckLink è pienamente compatibile con i tuoi programmi di VFX preferiti come Fusion, Nuke, e After Effects. Grazie al plug-in di Photoshop incluso puoi acquisire e montare fotogrammi dalla scheda! Se lavori con Photoshop e After Effects, DeckLink usa lo spazio colore RGB ed elimina i livelli video non consentiti dalla norma, garantendo segnali di riempimento e chiave accurati per un compositing esterno di grafica e animazione.

Post produzione audio

Le schede DeckLink sono perfette per la post produzione audio, per esempio per creare la colonna sonora di spot televisivi, serie Tv, e film. A seconda del modello includono diversi canali per audio analogico, digitale AES/EBU, e 8 o 16 canali di audio SDI integrato. Tutti i driver DeckLink funzionano con le migliori soluzioni di post produzione audio, per esempio Fairlight di DaVinci Resolve, ProTools, Steinberg Nuendo, e Cubase.

Correzione colore

Precisione colore, alta risoluzione, e compatibilità con il 3D stereoscopico fanno di DeckLink 8K Pro e DeckLink 4K Extreme 12G le soluzioni ideali per eseguire la correzione colore con DaVinci Resolve. Consentono persino di trasmettere immagini Ultra HD 4K non compresse, ideali per gli esclusivi progetti cinematografici di Hollywood. I modelli DeckLink 4K sono stati sviluppati per una perfetta interoperabilità con le potenti funzioni di correzione colore di DaVinci Resolve. Con DeckLink regali la migliore esperienza di correzione colore in tempo reale ai tuoi clienti, utilizzando monitor broadcast o videoproiettori professionali.

 Produzione in diretta

DeckLink è la scelta definitiva per l'utilizzo con gli switcher di produzione live. Alcuni modelli permettono di generare un segnale di riempimento e chiave a partire da grafica RGB e animazioni, o direttamente da Photoshop grazie al plug-in incluso. Ora puoi generare titoli e grafica dalla tua workstation e trasferirli sullo switcher in tempo reale. Per trasmettere in streaming o acquisire in formati su misura dal vivo, le schede DeckLink si connettono all'uscita video dello switcher!

Il prodotto include

  • DeckLink 8K Pro G2
  • HDMI 2.1 mezzanine card
  • External power cable
  • Spacers and screws
  • Wallet di benvenuto con codice QR per scaricare il software
BDLKHCPRO8K12GG2
9338716008579

La Blackmagic Design Pty Ltd è un'azienda Australiana che produce materiale elettronico per produzione e diffusione video. Fondata dal suo attuale amministratore delegato, Grant Petty, l'azienda produce attrezzature usate per acquisizione, elaborazione e conversione di video, ha uffici in Europa, Asia e Stati Uniti.

Blackmagic Design è un'azienda innovatrice in costante crescita, leader nello sviluppo e nella produzione di tecnologia audiovisiva. Il loro credo è semplice: creare prodotti che stimolino la creatività di ciascuno. I fondatori di Blackmagic Design sono ingegneri e professionisti con una lunga esperienza nel settore del telecinema di alto livello, lungometraggi e post produzione.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.