CODEX Keys Extended Keybroad & Color Synth Bundle

CDX-PROSOFT/Bundle

Nuovo

Codex ColorSynth, Advanced Colour Grading, Plugin per Apple Final Cut Pro X, HDR e SDR Grading, Tight Integrazione software, Funziona con Tasti Codex Superficie di controllo, Pulsanti, Encoder rotativi e Lettura LCD, Rende precisi, Regolazioni tattili, Tastiere estetiche Design, connessione singola USB-C

Maggiori dettagli

Disponibile

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 1.499,00
€ 1.228,69 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La superficie di controllo Codex Keys abbinata a ColorSynth aggiunge un elemento tattile hands-on al già intuitivo plug-in Codex ColorSynth. Uno stuolo di pulsanti funzione, tasti di incremento, encoder rotativi e uno schermo LCD nitido consentono di apportare facilmente e delicatamente ritocchi al colore. Inoltre comunica con il tuo NLE, permettendoti di prendere il controllo del tuo editing. L'unità stessa presenta un design estetico di alta gamma in linea con altre comuni periferiche e si collega tramite il cavo USB-C in dotazione.

 

Colora il tuo prossimo progetto all'interno di Final Cut Pro X di Apple senza eseguire il round-trip su un altro software utilizzando il plug-in Codex Digital ColorSynth. ColorSynth introduce un nuovo approccio al grading del colore che combina strumenti potenti e familiari e un'interfaccia utente innovativa che può essere intuita sia dai professionisti che dai principianti. ColorSynth è strettamente integrato in FCPX. Si apre come un plug-in nativo, quindi non c'è bisogno di occuparsi di finestre aggiuntive o interfacce utente in conflitto. Sia che si cerchi di ottenere un grado luminoso per aggiungere un tocco finale o un approccio più semplice per creare un aspetto unico in HDR o SDR, ColorSynth ti fornisce gli strumenti necessari per realizzare la tua visione.


Rimappatura di colori innovativa
Il set di strumenti Core to ColorSynth è una collezione di strumenti innovativi di rimappatura dei colori, chiamata Color EQ. Gli strumenti di rimappatura del colore sono in uso da decenni; tuttavia, la matematica può causare indesiderati artefatti di distorsione del colore che ne impediscono l'utilità e l'usabilità. I nodi Color EQ di ColorSynth sono stati accuratamente progettati per risolvere questi problemi e offrire maggiori possibilità a tutti gli utenti.


Nodi EQ a tre colori
1) Il Master EQ funziona come equalizzatore audio parametrico, con tutte le permutazioni necessarie di rimappatura tonalità, leggerezza e saturazione.
2) Shading EQ è uno strumento specializzato progettato per modificare la tonalità, la luminosità e la saturazione di qualità di colori condizionali complessi.
3) Il Color Mixer consente una rimappatura super pulita basata su RGB di nove bande di colore.

 
Funziona con la superficie di controllo dei codici del codice
Ottieni un ulteriore controllo pratico con la superficie di controllo Codex Keys. I pulsanti funzione, gli encoder rotativi e lo schermo LCD offrono un modo rapido e tattile per interagire con il plug-in ColorSynth.

 
Caratteristiche generali

Architettura a virgola mobile altamente ottimizzata in esecuzione su GPU e CPU.
Velocità di rendering costante.
Base di codice altamente portatile.
Interfaccia utente proprietaria su misura per una valutazione efficiente.
Integrazione stretta all'interno degli host (nessuna finestra mobile o roundtrip all'app esterna).

 

Controlli

Bilanciamento del bianco mediante matrice di adattamento cromatica (manuale o da pixel campionati).
Guadagni RGB espressi in Punti stampante.
Livello di esposizione
Livello di saturazione
Rapporto di contrasto con punto di rotazione regolabile (Luminanza e RGB).
Bilanciamento del bianco tramite guadagni RGB diretti (da pixel campionati).
Livello di esposizione dai pixel campionati.
Master & RGB Lifts.
Master e RGB Gammas.
Guadagni Master e RGB.
Offset master e RGB.
Tone Curve a spline cubiche (luminanza e RGB).
Controllo della vivacità, con gamma di effetti.
Controllo della chiarezza, con gamma di effetti.
Tecnologia proprietaria Hue vs Hue, Hue vs Lum e tecnologia Hue vs Sat remapping.
Tecnologia proprietaria Lum vs Lum e Sat vs Lum e Sat vs Sat remapping.
Strumenti di deformazione cromatica a 7 bande brevettati.
Mixer colori proprietario a 9 bande.
Tutti i parametri possono essere bloccati, miscelati, attivati, ripristinati e salvati sul disco

 

Qualificazioni

Chroma-keyer lineare proprietario con preset di banda colorata e booleani multi-chiave.
Ombre, toni intermedi e qualifiche Highlights guidate da curve regolabili dall'utente con guadagno unitario.

 

Struttura di correzione

Correzione organizzata in sei livelli preimpostati, con nove sottolivelli aggiuntivi.
Dodici set simultanei e completamente indipendenti di tutti i modificatori sopra menzionati.

 

Altre caratteristiche

Salva e carica le impostazioni.
Confronta i voti A / B (frame di riferimento o di origine).
Classificazione singola o multipla.
Grade istantanee.
Intervalli di lavorazione non ristretti.
Supporto di REC 2020.

Specifiche tecniche

 

Codex Keys
Physical
• h 54.9 x w 485.8 x d 183.9 mm / 2.2 x 19.1 x 7.2 in
• Weight: 1.75 kg / 3.86 lb
• Precision die-cast body construction
• Quality high resolution screen

 

System Requirements
• MacOS driver
• 5V DC 1.6A Max
• USB bus-powered [USB-C port - USB-C to USB-C cable supplied]

 

ColorSynth
General
• Highly optimized floating point architecture running on GPU ad CPU.
• Constant rendering speed.
• Highly portable code base.
• Proprietary user interface tailored for efficient grading.
• Tight integration within hosts (no floating windows or roundtrip to external app).

 

Modifiers
• White balance by chromatic adaptation matrix (manual or from sampled pixels).
• RGB gains expressed in Printer Points.
• Exposure level.
• Saturation level.
• Contrast ratio with adjustable pivot point (Luminance and RGB).
• White balance by direct RGB gains (from sampled pixels).
• Exposure level from sampled pixels.
• Master & RGB Lifts.
• Master & RGB Gammas.
• Master & RGB Gains.
• Master & RGB Offsets.
• Cubic spline-based Tone Curve (Luminance and RGB).
• Vibrance control, with effect range.
• Clarity control, with effect range.
• Proprietary Hue vs Hue, Hue vs Lum, and Hue vs Sat remapping technology.
• Proprietary Lum vs Lum and Sat vs Lum and Sat vs Sat remapping technology.
• Color EQ.
• Color Mixer.
• Shading EQ.
• All parameters can be locked, blended, toggled, reset and saved to disk.

 

Qualifiers
• Proprietary linear chroma-keyer with color band presets and and multi-key booleans.
• Shadows, Mid-tones and Highlights qualifiers driven by user-adjustable curves with unit gain.

 

Grade structure
• Grade organized in six preset layers, with nine additional sublayers.
• Twelve simultaneous and completely independent sets of all of the above-mentioned modifiers.
• Grade complexity can be user-defined from one to fifteen grade sets.

 

Utilities
• Save and Load settings.
• Compare A/B grades (source or reference frames).
• Single or multi-clip grading.
• Drivable by Codex Keys control surface.

• Grade snapshots.
• Unclamped processing ranges.
• 30-day Trial Licence & Full Licence.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

CODEX Keys Extended Keybroad & Color Synth Bundle

CODEX Keys Extended Keybroad & Color Synth Bundle

Codex ColorSynth, Advanced Colour Grading, Plugin per Apple Final Cut Pro X, HDR e SDR Grading, Tight Integrazione software, Funziona con Tasti Codex Superficie di controllo, Pulsanti, Encoder rotativi e Lettura LCD, Rende precisi, Regolazioni tattili, Tastiere estetiche Design, connessione singola USB-C

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati