Aximmetry Software Professional SE Edition

Codice Prodotto
AXI-Professional-SE
EAN
Condizione
Nuovo
Disponibile in pronta consegna
Leggi le nostre recensioni
1.190,00 €
( 1.190,00 € + IVA )

Aximmetry è il nuovo software di rendering e creazione di studi virtuali per gli utenti di Unreal Engine. Studio virtuale Aximmetry e software di grafica 3D per broadcast e intrattenimento girano su sistemi PC singoli, accedendo alle prestazioni delle moderne schede video

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Aximmetry è il nuovo software di rendering e creazione di studi virtuali per gli utenti di Unreal Engine. Studio virtuale Aximmetry e software di grafica 3D per broadcast e intrattenimento girano su sistemi PC singoli, accedendo alle prestazioni delle moderne schede video. Ha un'interfaccia di programmazione flessibile basata su nodi e può essere controllata in tempo reale. Aximmetry è il nuovo motore di rendering UE4 e presto per UE5 integrato nell'interfaccia di Aximmetry.

  

Caratteristiche di Aximmetry:

  • "Studio Glue" - interfaccia semplice di una moltitudine di hardware utilizzati in un ambiente broadcast (varie possibilità di input e output e sistemi di tracciamento)
  • Motore 3D nativo che fornisce una qualità grafica superiore combinata con un'interfaccia utente intuitiva
  • Compositore dal vivo di qualità superiore che include involucro di luce, riflessi e ombre personalizzabili del talento, interazioni visive di elementi virtuali e reali
  • Aximmetry Chroma Keyer
  • Aximmetry Calibrator per semplificare la calibrazione dell'obiettivo e della fotocamera
  • Controllo diretto delle telecamere virtuali
  • Facile collocamento dei talenti nell'ambiente virtuale
  • Configurazione intuitiva della produzione virtuale basata su LED, inclusa l'estensione del set
  • Pratici strumenti per la calibrazione del colore dei LED Wall
  • Strumenti di scripting flessibili per il pieno controllo della produzione
  • Strumenti intuitivi per la pre- e post-elaborazione in tempo reale dell'immagine renderizzata
  • Consente di aggiungere grafica e testo 2D complessi

 

Gli artisti che creano contenuti di grafica dal vivo in Unreal Editor possono utilizzare le loro immagini direttamente in Aximmetry DE e sfruttare la funzionalità di Aximmetry sviluppata appositamente per la trasmissione, incluso il suo efficace keyer. Il sistema accetta input e output SDI fino a 4K da sorgenti di telecamere RGB e YUV ed è compatibile con i sistemi e gli elementi AR. Può essere ridimensionato per far funzionare più schede video o dispositivi in ​​un unico sistema, a ciascuno assegnato un compito diverso.

 

Il cuore del software Aximmetry è il motore di rendering 3D proprietario dell'azienda, programmabile tramite la sua interfaccia utente basata su nodi. Oltre a questo core ci sono le applicazioni specializzate dell'azienda rivolte agli utenti di Studio, Stage e Show e Broadcast Graphics. I pacchetti di grafica 3D Aximmetry sono completi: non è necessario acquistare moduli ed estensioni separati per chroma keying, grafica 2D, studi virtuali, display video wall, proiezioni e così via.

   

Formando un sistema aperto, il software integra dispositivi di localizzazione in studio e può ricevere informazioni sulla profondità per combinare elementi reali e virtuali con risultati realistici. Con un elevato livello di interattività, HDR, profondità di campo, ombre, riflessi e rifrazione possono essere applicati a scene ed effetti e regolati in tempo reale. Sul palco, le immagini proiettate, 2D o 3D, possono essere generate in tempo reale e manipolate interattivamente dall'operatore. È possibile creare interfacce di controllo personalizzate per presentazioni e installazioni video specifiche.

    

Le nuove edizioni Aximmetry DE (doppio motore) del software, realizzate con il nuovo renderer che supporta Unreal Engine, non sostituiscono i pacchetti SE (motore singolo) di Aximmetry. Le nuove edizioni sono supplementari e progettate per utenti UE4 esperti. L'azienda continuerà a sviluppare sia Aximmetry SE che Aximmetry DE per la creazione di studi virtuali di trasmissione, in particolare per sfruttare al meglio l'hardware grafico moderno: gli interni degli studi virtuali di oggi possono essere renderizzati con una complessità e una qualità visiva impressionanti.

   

Per utilizzare il contenuto creato con Unreal Editor per la trasmissione dal vivo, gli utenti aprono ed eseguono scene UE4 in Aximmetry. Durante la produzione, Aximmetry invia tutte le informazioni – testo, immagini o eventi – alla scena Unreal. L'artista può quindi utilizzare gli strumenti del software sviluppati appositamente per la trasmissione: keyer, strumenti di branding del canale, crawl, missaggio e altri.

  

Maggiori informazioni su Aximmetry Keyer

Aximmetry integra ambienti reali e virtuali attraverso l'accurata interazione di luci virtuali e oggetti del mondo reale. Il suo keyer integrato può gestire oggetti trasparenti, ombre di contatto e dettagli fini come i capelli. Può elaborare video 4K di qualità broadcast in tempo reale con il rendering accelerato dalla GPU, sfruttando in modo efficiente la potenza disponibile della GPU.

   

Aximmetry DE

L'artista può utilizzare il keyer per creare ombre di contatto realistiche, mentre il software proietta ombre virtuali sul talento e le combina con le ombre reali che il talento stesso genera. L'assimmetria ha anche un effetto avvolgente di luce che offusca i confini tra lo spazio fisico e virtuale e gestisce particolarmente bene gli errori di bordo tipici.

 

Questi strumenti consentono di ottenere compositi cinematografici personalizzabili in tempo reale. La correzione automatica del colore include la soppressione delle fuoriuscite e, utilizzando un Clean Plate, gli utenti possono anche compensare gli sfondi verdi irregolari dello schermo.

AXI-Professional-SE
Nuovo

9 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.