Sony Alpha a7R III Mirrorless Digital Camera (Body Only)

ILCE-7RM3AB.CEC

Nuovo

Sony Alpha a7R III Mirrorless Digital Camera (solo corpo), sensore CMOS CMOS Exmor R full frame 42MP, processore immagine BIONZ X e LSI front-end, sistema AF a 399 punti e scatto 10 fps, video UHD 4K30p con HLG e S- Log3 Gammas, Tru-Finder da 3,69m punto Tridfinder OLED EVF, 3,0 "LCD touchscreen inclinabile, Stabilizzazione INSIGHT da 5 assi SteadyShot, ISO 102400 e Pixel Shift

Maggiori dettagli

€ 2.885,57
€ 2.365,22 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La fotocamera integra un sensore CMOS da 42.4 MP retroilluminato Exmor-R associato al rinnovato processore di immagine BIONZ X (circa 1.8 più veloce rispetto a quello del precedente modello), supporta la scatto continuo sino a 10 fps con tracking completo AF/AE (5fps nel precedente modello), registrazione video in 4K, 15 stop di gamma dinamica, e sensibilità da 100 a 32000 ISO (50-102400 in modalità estesa) con riduzione del rumore di quasi quattro stop.
Lo stabilizzatore ottico a 5 assi racchiuso nel corpo macchina grazie al quale è possibile ridurre di 5,5 stop il tempo di scatto senza rischi di mosso. Per perseguire lo stesso obiettivo - evitare il mosso - Sony ha ridisegnato l'otturatore con un modello a bassa vibrazione.
Rinnovato anche il sistema di autofocus, sino a due volte più preciso rispetto al precedente modello e strutturato in 399 punti di autofocus a rilevamento di fase, che coprono il 68 per cento dell'area dell'immagine in orizzontale e verticale, e 425 punti di autofocus a contrasto.

 
Sul fronte video, oltre alle riprese in 4K- con supporto HDR - è possibile selezionare la modalità di registrazione FullHD a 120 fotogrammi al secondo.
Un corpo leggero, compatto e molto versatile adatto sia ai fotografi, sia ai videomaker. Esteticamente le differenze non sono così marcate rispetto alla precedente α7R II: è stato inserito un joystick per accelerare l'attività di navigazione tra i menu e lo schermo LCD da 1,44 milioni di pixel permette di selezionare rapidamente il punto di messa a fuoco tramite touch. Il mirino elettronico ad alta luminosità Quad-VGA OLED Tru-Finder è composto da circa 3,686,000 pixel, è dotato finitura antiriflesso, realizzata in collaborazione con ZEISS, ed ha un frame rate selezionabile tra 50fps o 100fps.

 

Sensore full-frame da 42,4 MP retroilluminato
Il sensore di immagine CMOS Exmor R full frame da 35 mm è dotato di una risoluzione da 42,4 megapixel13, retroilluminazione e design lente senza chip per una straordinaria sensibilità e gamma dinamica, rivestimento antiriflesso (AR) su vetro con sigillo sensore e altre innovazioni che liberano il la potenza del sensore per rendere le immagini realistiche.

 

Ulteriore motore di elaborazione delle immagini potenziato
L'ultimo LSI front-end rende la lettura dei dati dal sensore di immagini circa due volte più veloce14 e il processore di immagini BIONZ X è ora circa 1,8 volte più veloce15. L'elaborazione avanzata delle immagini consente di ottenere un rumore più basso e una gamma dinamica ulteriormente estesa su un'ampia gamma di sensibilità fino a ISO 32000 (standard ISO, espandibile a ISO 50-102400 per immagini fisse). Inoltre, la riproduzione dettagliata dei dettagli e la riduzione del rumore specifica per area ottengono una riduzione del rumore - equivalente a ca. uno stop - nelle impostazioni ISO a medio raggio. Inoltre, la riproduzione del colore della pelle è stata notevolmente migliorata, il che è vantaggioso per le riprese di ritratti. La α7R III supporta anche l'uscita RAW a 14 bit16 anche durante lo scatto in modalità silenziosa / lo scatto continuo.

 

Un salto di qualità nelle prestazioni AF
Un sistema di elaborazione delle immagini evoluto e algoritmi AF con fotocamera α9 ottimizzati per α7R III migliorano la velocità AF, la precisione e le prestazioni di tracciamento. 399 punti AF con rilevamento di fase e 425 punti AF con rilevamento del contrasto forniscono una copertura ad ampia densità ad alta densità. Fino a circa due volte più veloce17 La velocità AF e due volte più precisa14 Le prestazioni del tracking AF consentono di catturare e mantenere l'attenzione su animali selvatici agili in movimento imprevedibile. Anche la α7R III si autofocus in modo affidabile fino alla luminosità EV-3.

 

Eye AF con prestazioni di tracciamento raddoppiate
La precisione migliorata di Eye AF, oltre a due volte maggiore velocità AF e performance di inseguimento AF14, ti aiuta a riprendere facilmente un ritratto di un soggetto in movimento usando AF-C anche durante lo scatto continuo, e anche se il soggetto guarda in basso e lontano dalla fotocamera, o è retroilluminato con la faccia nell'oscurità parziale. Il corpo con attacco E di α7R III supporta Eye AF per obiettivi con innesto A 19 montati tramite un adattatore.

 

Fino a 10 fps con tracciamento AF / AE
Con la nuova unità otturatore e i perfezionamenti del sistema di elaborazione delle immagini, l'α7R III può scattare in modo continuo fino a 10 fps21 con tracciamento AF / AE (fino a 8 fps21 con minimo ritardo di visualizzazione in modalità di scatto continuo live-view) per riprese facili e stabili anche intensamente attive soggetti. Un otturatore elettronico consente di scattare in modo silenzioso e senza vibrazioni la fauna selvatica, quando anche un leggero rumore può significare la mancanza di uno scatto ideale.

 

L'AF con rilevamento di fase sul piano focale supporta obiettivi con innesto A
L'AF a rilevamento di fase può funzionare anche quando un obiettivo con montaggio A è montato su α7R III tramite un adattatore LA-EA3 che non include un sensore AF con rilevamento di fase dedicato. Il sistema AF a rilevamento di fase sul piano focale a 399 punti offre copertura ad area estesa, risposta rapida e tracciamento ad alte prestazioni sia che sia montato un innesto A o un attacco E-mount.

 

Fino a 76 immagini in ripresa continua
Maggiore memoria buffer, velocità del sistema e supporto UHS-II consentono a α7R III di acquisire fino a ca. 28 RAW non compressi o 76 immagini RAW o JPEG compresse22 in un burst continuo a 10 fps. Accesso al menu Fn / menu, modifiche delle impostazioni e riproduzione della recensione possono verificarsi durante la scrittura dei dati. Durante la riproduzione viene visualizzato un conto alla rovescia del numero di immagini fisse che rimangono da scrivere in memoria.

 

Riprese anti-sfarfallio
Lo sfarfallio proveniente da luci fluorescenti e altre luci artificiali viene rilevato automaticamente e l'azione dell'otturatore è programmata per ridurre al minimo l'effetto del flicker sulle immagini fisse. Questo elimina l'esposizione e le anomalie di colore nella parte superiore e inferiore delle immagini scattate ad alta velocità di scatto, così come l'esposizione e l'inconsistenza dei colori tra scatti continui, in modo da poter riprendere le immagini in interni con maggiore sicurezza.

 

Pulsante AF-ON e selettore multiplo
Il pulsante AF-ON attiva la messa a fuoco automatica senza alcuna sequenza di messa a fuoco con pulsante di scatto, in modo che tu possa concentrarti meglio su quando rilasciare l'otturatore e catturare istantaneamente il momento. Un selettore multiplo consente di spostare il punto di messa a fuoco in modo rapido ed efficiente. È possibile selezionare e spostare il punto di messa a fuoco in modo intuitivo, in modo da non perdere grandi possibilità di riprendere soggetti in movimento.

 

Pixel Shift Multi Shooting apre un nuovo mondo di risoluzione
Applicando i meccanismi e la tecnologia di controllo della stabilizzazione dell'immagine, questa nuova funzione compone quattro immagini separate da pixel che contengono dati totali26 pari a ca. 169,6 milioni, o 42,4 milioni x 4 (RGGB), pixel per riprodurre un'unica immagine fissa ottimale di altissima risoluzione, trama dettagliata, colori bilanciati e atmosfera realistica, con artefatti moiré e colore minimi. Le immagini scattate con questa funzione possono essere elaborate con la nuova suite di imaging Sony. [1] Il sensore di immagine viene spostato con incrementi di 1 pixel durante la ripresa di quattro fotogrammi sequenziali. [2] Ogni pixel rappresenta le informazioni R, G e B.

  

Contenuto della confezione:

 
1x Alpha 7RIII Corpo Camera ( A7R3 )
1x BC-QZ1 Caricabatterie
1x Cavo di alimentazione
1x NP-FZ100 Batteria ricaricabile
1x Cavo USB Type-C?
1x Tracolla
1x Coperchio del corpo (Montato sulla fotocamera)
1x Conchiglia oculare (Montata sulla fotocamera)
1x CD-ROM Software applicativo per la fotocamera
1x Istruzioni per l' uso

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sony Alpha a7R III Mirrorless Digital Camera (Body Only)

Sony Alpha a7R III Mirrorless Digital Camera (Body Only)

Sony Alpha a7R III Mirrorless Digital Camera (solo corpo), sensore CMOS CMOS Exmor R full frame 42MP, processore immagine BIONZ X e LSI front-end, sistema AF a 399 punti e scatto 10 fps, video UHD 4K30p con HLG e S- Log3 Gammas, Tru-Finder da 3,69m punto Tridfinder OLED EVF, 3,0 "LCD touchscreen inclinabile, Stabilizzazione INSIGHT da 5 assi SteadyShot, ISO 102400 e Pixel Shift

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati