PDW-700//U - Sony Broadcast

PDW-700

Nuovo

Sin dalla sua introduzione nel 2003, il sistema XDCAM di Sony ha rivoluzionato la produzione video. La combinazione di operazioni basate su file, registrazione ottica e tecnologia di camcorder Sony leader del settore ha aperto nuove prospettive di lavoro per impianti di broadcast e produzione in tutto il mondo . Adesso Sony ha potenziato la linea XDCAM con il camcorder PDW-700 XDCAM HD422.

Maggiori dettagli

Disponibile in 60 gg

€ 31.718,78
€ 25.999,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il PDW-700 cattura straordinarie immagini in HD. E' dotato di tre CCD 2/3” HD Progressive Power HAD FX di nuova concenzione con una risoluzione di 1920 x 1080. Vengono anche utilizzate la conversione A/D a 14 bit e l'avanzata elaborazione del segnale digitale, per garantire la più elevata qualità delle immagini.

Il PDW-700 registra ad un data rate fino a 50Mb/s utilizzando una tecnologia di compressione MPEG-2 4:2:2P@HL chiamata MPEG HD422.

Il camcorder dispone di registrazione multiformato a 1080/50i, 1080/59.94i, 1080/25P, 1080/29.97P*, 720/50P* e 720/59.94P*. supporta anche registrazione e riproduzione di XDCAM HD* (4:2:0) a 35Mb/s, 25Mb/s e 18Mb/s**, e materiale MPEG IMX e DVCAM in definizione standard XDCAM***.

Con un funzionamento basato sulla elaborazione rapida dei file e una qualità delle immagini straordinaria, la linea XDCAM HD422 ha ampliato l'attrattiva delle applicazioni XDCAM per applicazioni come fiction, documentari e programmi d'intrattenimento e per ENG dove la velocità delle operazioni è un requisito fondamentale.

Intuitivo IT/Rete
Con i prodotti della serie XDCAM di Sony, le registrazioni vengono effettuate come file di dati nel formato standard MXF (Material eXchange Format). Questo permette di gestire il materiale con grande versatilità in un ambiente IT e di renderlo subito disponibile per copiare, trasferire, condividere e archiviare. Tutte le operazioni vengono effettuate senza alcuna "digitalizzazione".

La copia dei dati su file consente una duplicazione del contenuto AV non deteriorata ed effettuabile direttamente sul PC. Il sistema di registrazione basato su file consente di vedere il materiale direttamente su un PC collegato all’unità XDCAM tramite una connessione i.LINK. Il sistema funziona proprio nello stesso modo dei file di lettura su PC su un drive esterno.

Il camcorder PDW-700 XDCAM HD422 è dotato di interfacce IT intuitive basate su PC. Queste includono un'interfaccia i.LINK che supporta la modalità accesso file come standard e un'interfaccia Ethernet.

Facile manutenzione ed alta affidabilità
I prodotti XDCAM HD422 utilizzano la stessa piattaforma dei prodotti XDCAM ampiamente utilizzati in tutto il mondo. Essi condividono il vantaggio di nessun contatto meccanico tra le attrezzature e i mezzi di registrazione, ottenendo sia alti livelli di durata e una lunga vita media. I prodotti XDCAM HD422 offrono anche la stessa elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni degli altri prodotti XDCAM.

Potente registrazione non lineare
I prodotti XDCAM HD utilizzano per la registrazione un disco ottico non lineare di grande capacità, chiamato Professional Disc, che Sony ha sviluppato appositamente per applicazioni di registrazione professionali.

Il PFD50DLA e PFD23A sono dischi ottici riutilizzabili di 12 cm. Il PFD50DLA è un disco dual layer con una capacità di 50 GB e il PFD23A è un disco single layer da 23 GB. La grande capacità del PFD50DLA rende possibile registrare fino a circa 95 minuti di materiale in MPEG HD422 di elevata qualità.

Il Professional Disc è estremamente affidabile e durevole perchè non sperimenta alcun contatto meccanico durante la registrazione o la riproduzione ed è confezionato in una cartuccia resistente alla polvere ed estremamente durevole.

La registrazione e la riproduzione non-contact lo rendono anche un mezzo ideale per la conservazione a lungo termine di materiali in AV. Mentre i sistemi di archiviazione tradizionali su nastro devono essere riavvolti periodicamente per rimuovere i detriti di polvere magnetica, il Professional Disc elimina completamente questo processo.

La sua affidabilità è stata già dimostrata dal grande numero di prodotti XDCAM mostrati in tutto il mondo dal 2003.

Flussi di lavoro altamente razionalizzati
Oltre a registrare i dati audio e video ad alta risoluzione, i prodotti XDCAM HD registrano una versione a bassa risoluzione di questi dati AV sullo stesso disco. Chiamato "Proxy Data", è molto più piccolo di quello ad alta risoluzione (1,5 Mb/s per il video e 0,5 Mb/s per l'audio).

A causa della sua bassa risoluzione, il Proxy Data può essere trasferito ad un PC standard ad alta velocità, sfogliato ed editato utilizzando il Proxy Browsing Software PDZ-1 (o altro editing software compatibile offerto dai produttori leader del settore). Con il software PDZ-1 è possibile effettuare la conversione al formato ASF per la riproduzione su Windows® Media Player; questa funzione consente un notevole miglioramento dei flussi di lavoro. Il Proxy Data può anche essere visualizzato direttamente su un PC senza trasferimento di dati utilizzando una connessione i.LINK (modalità accesso file) e può anche essere inviato su una rete standard Ethernet.

La complessiva flessibilità del Proxy Data significa che può essere utilizzato in una serie di applicazioni, come immediate registrazioni sul posto, editing off-line, appuntamenti quotidiani di riprese sul posto, approvazioni dei clienti, etc....

Metadata
Tutti i prodotti XDCAM HD422 sono in grado di registrare vari metadata ed offrono un enorme vantaggio, quando si ricercano dati specifici dopo la registrazione iniziale. Informazioni quali date di produzione, nomi del creatore e parametri di impostazione della telecamera possono essere salvati, insieme al materiale AV, sullo stesso disco utilizzando il software PDZ-1 in dotazione.

Questo rende possibile organizzare e cercare attraverso tutte le registrazioni in modo efficace. Il particolare metadata EssenceMark™ (Shot Mark) è un riferimento conveniente e può essere aggiunto ai frame prescelti per facilitarne l’individuazione nel corso di un editing successivo. Clipflag* è un altro conveniente metadata che gli utenti possono aggiungere alle loro clip desiderate come "OK", "NG" o "Keep".

UtilizzoBroadcast
RisoluzioneHD
Dim. Sensore2/3"
Supporto di RegistrazioneSxS Card
Interfacce digitali3G-SDI
CodecMPEG-2

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

PDW-700//U - Sony Broadcast

PDW-700//U - Sony Broadcast

Sin dalla sua introduzione nel 2003, il sistema XDCAM di Sony ha rivoluzionato la produzione video. La combinazione di operazioni basate su file, registrazione ottica e tecnologia di camcorder Sony leader del settore ha aperto nuove prospettive di lavoro per impianti di broadcast e produzione in tutto il mondo . Adesso Sony ha potenziato la linea XDCAM con il camcorder PDW-700 XDCAM HD422.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati