Sony obiettivo FE 200-600 mm F5,6-6,3 G OSS Attacco E

SEL200600G.SYX

Nuovo

Sony obiettivo FE 200-600 mm F5,6-6,3 G OSS Attacco E,l è o zoom ad attacco E più potente di Sony, sfrutta molte delle tecnologie di progettazione ottica più avanzate per assicurare immagini di qualità eccellente.Abbinato alle ultimissime fotocamere ad attacco E, segue e inquadra senza il minimo errore tutti i soggetti dinamici, dagli uccelli e la fauna agli atleti in movimento.

Maggiori dettagli

Disponibile a magazzino

€ 1.998,00
€ 1.637,70 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La new entry della serie G Lens, a oggi lo zoom ad attacco E più potente di Sony, sfrutta molte delle tecnologie di progettazione ottica più avanzate della Casa per assicurare immagini di qualità eccellente, AF a elevate prestazioni e massimo controllo. Abbinato alle ultimissime fotocamere ad attacco E, insuperabili per rapidità, il nuovo SEL200600G segue e inquadra senza il minimo errore tutti i soggetti dinamici, dagli uccelli e la fauna agli atleti in movimento.

Caratteristiche

Zoom fino a 600 mm o 1.200 con un teleconvertitore
Compatibile con i teleconvertitori opzionali da 1,4x e 2,0x, per lunghezze focali massime di 840 mm/1.200 mm a F13. I teleconvertitori offrono massima qualità, con scatti e prestazioni AF straordinarie. Le gamme di zoom e d'apertura con il teleconvertitore da 1,4x sono di 280-840 mm, F8-9. Con il teleconvertitore da 2,0x sono pari a 400-1.200 mm, F11-13.

Risoluzione elevata sull'intera gamma di zoom
I cinque elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) e l'elemento asferico nel nuovo design ottico offrono risoluzione e qualità dell'immagine superlative su tutta la gamma di zoom. L'elemento asferico elimina l'aberrazione sferica e la distorsione, mentre gli elementi in vetro ED minimizzano l'aberrazione cromatica tipica delle lunghezze focali del super teleobiettivo.

Obiettivo G per un bokeh naturale e splendido
Il meccanismo di apertura circolare a 11 lamelle contribuisce alla bellezza del bokeh prodotto da questo obiettivo, rendendo disponibile la profondità di campo ridotta disponibile alle lunghezze focali del teleobiettivo per creare immagini sorprendenti con il bokeh fluido e profondo per cui gli obiettivi G sono famosi.

AF rapido e preciso che segue i soggetti rapidi
Il sistema DDSSM (Direct Drive SSM) di Sony offre la potenza e la precisione necessarie per permettere al meccanismo dell'obiettivo di mettere a fuoco in maniera davvero rapida e precisa. Il posizionamento accurato riduce i movimenti non essenziali. L'autofocus è fulmineo. Il sistema DDSSM è anche incredibilmente silenzioso.

SteadyShot ottico a 3 modalità
La stabilizzazione ottica dell'immagine rende più semplice scattare immagini nitide a mano libera a lunghezze focali da teleobiettivo. La modalità 2 offre una stabilizzazione ideale per gli scatti con panning, mentre con la modalità 3 potrai inquadrare in maniera più agevole scene di sport o fauna selvatica con movimenti dinamici, grazie alla stabilizzazione migliorata del mirino. È disponibile la stabilizzazione a 5 assi per fotocamere α compatibili.

Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli per fermare riflessi e immagini fantasma
Il rivestimento originale ai nanocristalli di Sony ha una struttura uniforme a livello nanometrico che ripartisce la superficie dell'obiettivo, riducendo significativamente i riflessi che danneggiano gli scatti a causa delle immagini fantasma. Il risultato è una purezza dell'immagine e un contrasto superiori. (1. Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli / 2. Elementi vetro / 3. Luce trasmessa).

Zoom interno per scatti stabili
Il meccanismo di zoom interno fa sì che l'obiettivo mantenga la stessa lunghezza quando usi lo zoom, per migliorare stabilità ed equilibrio in modalità manuale. Lo zoom interno significa anche che la distanza tra l'elemento anteriore e il soggetto non cambia.

Tre pulsanti di blocco della messa a fuoco personalizzabili
I pulsanti di blocco della messa a fuoco personalizzabili si trovano in tre punti a 90° per l'accesso semplice con orientamento sia orizzontale sia verticale. Le altre funzioni possono essere assegnate ai pulsanti in base alle proprie esigenze.

Limitatore della gamma di messa a fuoco per una messa a fuoco più rapida
Il selettore del limitatore della gamma di messa a fuoco consente di limitare la gamma di autofocus dell'obiettivo da 2,4 a 10 metri, da 10 metri a infinito o di impostare l'autofocus pieno senza limiti. Questo processo può velocizzare l'autofocus in determinate situazioni impedendo all'obiettivo di mettere a fuoco soggetti al di fuori della gamma desiderata.

Risposta alla messa a fuoco manuale naturale e lineare
MF a risposta lineare, per assicurare che la ghiera di messa a fuoco risponda in maniera diretta e lineare ai controlli discreti della messa a fuoco manuale. La rotazione della ghiera di messa a fuoco si traduce direttamente in un cambiamento corrispondente nella messa a fuoco, affinché i controlli vengano percepiti come immediati e precisi.

Struttura resistente a polvere e umidità
Il design resistente alla polvere e all'umidità assicura l'affidabilità necessaria per l'uso in condizioni impegnative.

Rivestimento al fluoro dell'elemento anteriore
L'elemento anteriore dell'obiettivo è dotato di un rivestimento al fluoro che resiste ad acqua, olio e altri agenti contaminanti, andando a semplificare inoltre la pulizia delle impurità o delle impronte che si attaccano alla superficie dell'obiettivo.

Supporto per cavalletto rimovibile
Un supporto per cavalletto rimovibile consente di fissare o rimuovere rapidamente la fotocamera al cavalletto, per passare velocemente agli scatti a mano libera e viceversa. Inoltre, è possibile rimuovere il supporto, per un trasporto ancora più comodo. Il meccanismo di blocco previene smontaggi accidentali.

Specifiche

Innesto Attacco E di Sony
Formato Full-frame 35 mm
Lunghezza focale (MM) 200-600 mm
Lunghezza focale equivalente a 35 MM (ASP-C) 300-900 mm
Gruppi/Elementi dell’obiettivo 17-24
Angolo di visione (35MM) 12°30'-4°10'
Angolo di visione (ASP-C) 8°-2°40
Apertura massima (F) 5,6-6,3
Apertura minima (F) 32-36
Lamelle di apertura 11
Apertura circolare Si
Distanza minima di messa a fuoco 2,4 m
Rapporto di ingrandimento massimo (X) 0,24
Diametro filtro (MM) 95
Stabilizzazione dell’immagine (steadyshot) Foto prive di sfocature grazie allo stabilizzatore di immagine ottico SteadyShot
Sistema di Zoom manuale
Compatibilità teleconvertitore (x1,4) SEL14TC
Compatibilità Teleconvertitore (x2,0) SEL20TC
Tipo di paraluce forma tonda , a baionetta

Dimensioni (LXAXP) 111,5 X 318 MM
Peso 2.115 gr

Contenuto della confezione:
Paraluce (modello): ALC-SH157
Copriobiettivo anteriore (ALC-F92S)
Copriobiettivo posteriore (ALC-R1EM)
Custodia morbida
Cordino copriobiettivo

Attacco LenteSony e-Mount
Tipo di Ottica - Zoom / FissaZoom
Tipo di lenteSuper teleobiettivo

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sony obiettivo FE 200-600 mm F5,6-6,3 G OSS Attacco E

Sony obiettivo FE 200-600 mm F5,6-6,3 G OSS Attacco E

Sony obiettivo FE 200-600 mm F5,6-6,3 G OSS Attacco E,l è o zoom ad attacco E più potente di Sony, sfrutta molte delle tecnologie di progettazione ottica più avanzate per assicurare immagini di qualità eccellente.Abbinato alle ultimissime fotocamere ad attacco E, segue e inquadra senza il minimo errore tutti i soggetti dinamici, dagli uccelli e la fauna agli atleti in movimento.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati