Sony obiettivo FE 135mm F1.8 GM Attacco E

SEL135F18GM.SYX

Nuovo

Sony obiettivo FE 135mm F1.8 GM Attacco E, è un obiettivo Full-frame con attacco E-mount FE 135mm F1,8 GM per formato Full-Frame con risoluzione, bokeh e AF superiori.

Maggiori dettagli

Disponibile in 3/4gg

€ 1.926,38
€ 1.579,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Dalle innovative tecnologie ottiche più avanzate di Sony nasce un teleobiettivo a focale fissa e ampia apertura che offre una straordinaria risoluzione su tutta l'immagine, anche a F1,8, e uno splendido bokeh, tratto distintivo della serie G Master.

Caratteristiche

Obiettivo a focale fissa F1,8 da 135 mm con risoluzione, bokeh e AF superiori
Dalle rivoluzionarie innovazioni delle tecnologie ottiche più avanzate di Sony, nasce un teleobiettivo a focale fissa e ampia apertura che offre una straordinaria risoluzione, anche a F1,8, e uno straordinario bokeh, tratto distintivo della serie G Master.

Alta risoluzione anche a F1,8 con gli elementi Super ED e XA
Gli elementi in vetro ED, in vetro Super ED (Extra-low Dispersion) e XA (asferico estremo) inseriti in un design ottico avanzato correggono in modo efficace l'aberrazione e, lavorando in sinergia con il sistema di messa a fuoco galleggiante, assicurano la massima risoluzione su tutta l'immagine e su tutta la gamma di messa a fuoco dell'obiettivo.

Splendido bokeh naturale e d'impatto
La superficie dalla precisione estrema degli elementi XA, il controllo perfetto dell'aberrazione asferica in fase di design e di produzione, e l'apertura circolare a 11 lamelle operano in sinergia per offrire un bokeh G Master straordinariamente elegante e fluido che moltiplica le possibilità creative con la profondità di campo ridotta offerta da questo obiettivo F1,8 da 135 mm.

Gli elementi in vetro ED controllano l'aberrazione cromatica
Un elemento in vetro Super ED (Extra-low Dispersion) e un elemento in vetro ED sono sapientemente posizionati per compensare l'aberrazione cromatica assiale che spesso rappresenta un problema nei teleobiettivi ad ampia apertura, per una nitidezza eccezionale. Oltre a migliorare la risoluzione, questa configurazione riduce la dispersione dei colori che può verificarsi con sfondi o primi piani sfocati.

Doppi motori lineari XD anteriore e posteriore per un AF rapido, veloce e preciso
Anche gli innovativi motori lineari XD (eXtreme Dynamic) rivestono un ruolo importante, permettendo di mantenere la messa a fuoco su primi piani di soggetti in movimento, artisti sul palco o soggetti dinamici simili con velocità, precisione e affidabilità uniche, senza rinunciare a un controllo AF silenzioso e quasi privo di vibrazioni.

Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli per migliorare la resistenza alla luce parassita
La tecnologia di rivestimento ai nanocristalli originale di Sony offre una soluzione efficace, eliminando i riflessi interni che possono causare luce parassita e garantendo contrasto e chiarezza ottimali nel maggior numero possibile di condizioni di scatto. (1. Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli / 2. Vetro / 3. Luce trasmessa).

Lega di magnesio leggera e resistente
La struttura del cilindro dell'obiettivo è realizzata in lega di magnesio leggera e resistente. La grande resistenza e leggerezza di questa lega contribuisce a garantire affidabilità e precisione ottica ottimali, senza incidere sul peso complessivo.

Risposta e controllo lineare della messa a fuoco eccezionali
La ghiera di messa a fuoco è dotata di MF a risposta lineare, per un controllo di precisione e una risposta immediata alla messa a fuoco manuale per foto e video. La messa a fuoco risponde in modo lineare alla rotazione della ghiera facendo sì che la videocamera segua accuratamente i comandi dell'operatore con prestazioni simili ai tradizionali sistemi meccanici.

Il design resistente a polvere e umidità è affidabile per l'utilizzo in condizioni estreme
Il design a prova di polvere e umidità3 garantisce la protezione necessaria per un funzionamento affidabile negli ambienti esterni più impegnativi.

Pulsanti di blocco della messa a fuoco personalizzabili sulla parte superiore e laterale
I pulsanti di blocco della messa a fuoco personalizzabili sono posizionati sulla parte superiore e laterale dell'obiettivo, per un accesso semplice e un controllo pratico negli scatti con orientamento orizzontale o verticale, da pressoché qualsiasi angolazione. AF e altre funzioni possono essere assegnate ai pulsanti di blocco della messa a fuoco in base alle proprie esigenze.

Elemento anteriore con rivestimento al fluoro
La superficie esterna dell'obiettivo è dotata di un rivestimento al fluoro resistente a impronte, polvere, acqua, olio e altre impurità, ed è facile da pulire in caso di bisogno.

Limitatore di messa a fuoco
Il selettore del limitatore della gamma di messa a fuoco (∞ ~ 1,5 m / 2 m ~ 0,7 m) consente di limitare il funzionamento dell'AF a una gamma preimpostata, per massimizzare la velocità di messa a fuoco automatica ed evitare la messa a fuoco di soggetti indesiderati. L'impostazione Far (∞ 1,5 m) è pensata per ritratti a tutta altezza, mezzi busti e scatti a media distanza, mentre l'opzione Near (2 m ~ 0,7 m) è ideale per primi piani di volti o altri dettagli a distanza ravvicinata.

Disattiva facilmente i clic per le riprese
La ghiera dell'apertura offre il tipo di immediatezza e risposta di cui hanno bisogno i professionisti per foto o video. Il selettore di apertura consente di attivare o disattivare i clic della ghiera dell'apertura se necessario. L'attivazione dei clic offre feedback tattile che permette di sapere quanto si è ruotata la ghiera con il semplice tocco, una funzionalità utile per le foto. Quando i clic sono disattivati la ghiera dell'apertura si muove fluidamente, per un controllo senza interruzioni e silenzioso, adatto ai video.

Controllo della messa a fuoco versatile e a portata di dita
Il pulsante di selezione della messa a fuoco permette di passare rapidamente da AF (messa a fuoco automatica) a MF (messa a fuoco manuale) e viceversa, per sessioni fotografiche prive di interruzioni.

 

Specifiche

Innesto Attacco E di Sony
Formato Full-frame 35 mm
Lunghezza focale (MM) 135 mm
Lunghezza focale equivalente a 35 MM (ASP-C) 202,5 mm
Gruppi/Elementi dell’obiettivo 10-13
Angolo di visione (35MM) 18°
Angolo di visione (ASP-C) 12°
Apertura massima (F) 1,8
Apertura minima (F) 22
Lamelle di apertura 11
Apertura circolare Si
Distanza minima di messa a fuoco AF 0,7 m
Rapporto di ingrandimento massimo (X) 0,25
Diametro filtro (MM) 82
Stabilizzazione dell’immagine (steadyshot) integrata nel corpo

Compatibilità teleconvertitore (x1,4) Non compatibile
Compatibilità Teleconvertitore (x2,0) Non compatibile
Tipo di paraluce forma tonda , a baionetta

Dimensioni (LXAXP) 89,5 X 127 MM
Peso 950 gr

Contenuto della confezione:
Paraluce (modello): ALC-SH156
Copriobiettivo anteriore (ALC-F82S)
Copriobiettivo posteriore (ALC-R1EM)
Custodia

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sony obiettivo FE 135mm F1.8 GM Attacco E

Sony obiettivo FE 135mm F1.8 GM Attacco E

Sony obiettivo FE 135mm F1.8 GM Attacco E, è un obiettivo Full-frame con attacco E-mount FE 135mm F1,8 GM per formato Full-Frame con risoluzione, bokeh e AF superiori.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati