Sony Alpha a7 IV Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

ILCE-7M4B.CEC

Nuovo

Sony Alpha a7 IV Mirrorless Digital Camera (solo corpo), sensore CMOS Exmor R full-frame da 33 MP, scatto fino a 10 fps, ISO 100-51200, video 4K 60p a 10 bit, S-Cinetone, EVF da 3,68 Mega Pixel con Frequenza di aggiornamento 120 fps, LCD touchscreen da 3", 1,03 m ad angolazione variabile, AF ibrido veloce da 759 punti, Eye AF in tempo reale Stabilizzazione SteadyShot a 5 assi

Maggiori dettagli

Pre-Ordine - Disponibile da Dicembre 2021

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 2.793,80
€ 2.290,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La Sony Alpha a7 IV Mirrorless Digital Camera con il sensore CMOS Exmor R™ full-frame offre una velocità eccezionale e una qualità dell’immagine superba. L’uso del cablaggio in rame contribuisce a velocità di trasmissione più elevate e a una conversione AD più veloce, mentre la lettura rapida del sensore consente la registrazione 4K a 10 bit 4:2:2 fino a 60p. Il sensore offre inoltre una migliore riproducibilità del colore, prestazioni con rumorosità ridotta a tutte le sensibilità, gamma dinamica a 15 stop nelle foto, maggiori precisione AF e stabilità focale.

 

Processore di immagini BIONZ XR™ per velocità di elaborazione fino a 8 volte superiore
Il motore BIONZ XR, utilizzato anche nei modelli di punta α1 e α7S III, offre una velocità di elaborazione fino a 8 volte superiore. Il motore concentra l’elaborazione in tempo reale della messa a fuoco automatica, il riconoscimento delle immagini e la regolazione della qualità delle immagini per ridurre al minimo la latenza di elaborazione, aumentando notevolmente la potenza di elaborazione di video e foto. L’elaborazione di interfaccia utente, rete e gestione dei file viene distribuita per mantenere una risposta rapida indipendentemente dal carico di elaborazione in tempo reale.

 

Splendido renderind dell’immagine con rumore ridotto
I vantaggi visibili del nuovo potente sensore da 33,0 MP e del motore vanno ben oltre i semplici numeri. Includono morbide texture naturali della pelle, dettagli incredibili nelle scene e nei paesaggi e una migliore riproduzione dei colori, con una risoluzione più elevata grazie ad algoritmi migliorati. La gamma di sensibilità standard di ISO 100-51.200 è espandibile a ISO 50-204.800 per le foto e a ISO 100-102.400 per i video, con rumorosità ridotta.

 

Registrazione 4K 60p, registrazione 4:2:2 a 10 bit
α7 IV offre un’ampia gamma di opzioni di registrazione video. La lettura completa dei pixel senza binning consente la registrazione 4K a 60p; durante la registrazione di filmati 4K a 30p, il sovracampionamento full-frame a 7K produce immagini 4K ad alta risoluzione e ricche di dettagli. I video 4:2:2 a 10 bit possono essere registrati internamente, consentendo gradazioni più complete e naturali e una maggiore libertà di editing. Il formato di file XAVC HS™ fornisce un’efficienza di codifica di MPEG-4 AVC/H.264 circa due volte superiore.

 

Crea l’atmosfera direttamente sulla fotocamera con Creative Look
Amplia la tua tavolozza creativa con una selezione di dieci preset Creative Look. Puoi donare un’atmosfera particolare alle tue foto, ai tuoi filmati e allo streaming live. Tutte le opzioni preimpostate sono disponibili nella fotocamera senza post-editing, per condividere la tua visione immediatamente dopo lo scatto.

  

Rendering uniforme della gradazione con registrazione HEIF a 10 bit
α7 IV offre la codifica di foto HEIF (High Efficiency Image File), oltre ai formati RAW e JPEG convenzionali. Le gradazioni uniformi a 10 bit assicurano una riproduzione più realistica di cieli e ritratti, mentre l’uso della profondità a 10 bit riduce al minimo il deterioramento della qualità dell’immagine durante l’editing. Le foto HEIF registrate in modalità HLG possono essere riprodotte su un TV BRAVIA 4K compatibile tramite un collegamento HDMI, per immagini con una gamma dinamica straordinariamente ampia.

 

QUALITÀ DELL'IMMAGINE MOZZAFIATO

Il sensore retroilluminato Exmor R full frame da 33 MP, abbinato alla nuova potenza di elaborazione Bionz XR, offre un'eccezionale qualità dell'immagine professionale, anche in situazioni di scarsa illuminazione, per tutti. Ereditando la più recente scienza del colore e le modalità creative dalle fotocamere professionali Sony, scatta immagini vivide e realistiche con il tuo stile.

 

MIGLIORI PRESTAZIONI DI AUTOFOCUS ANCORA

Dotato della più recente tecnologia Real-time Tracking e Eye AF (umano/animale/uccello) per seguire facilmente il soggetto mentre si scattano foto o si registrano video. Inoltre, l'Alpha 7 IV scatta fino a 10 fotogrammi al secondo con una rapida eliminazione del buffer per catturare il momento migliore dell'azione che si svela davanti a te.

 

ESPERIENZA DI RIPRESA UNICA

Con un design raffinato, l'Alpha 7 IV include un mirino elettronico da 3,69 milioni di punti veloce e chiaro, un nuovo monitor touchscreen ad angolazione variabile da 3 pollici e un sistema IBIS (In-Body Image Stabilization) a 5 assi per un'esperienza di ripresa comoda e stabile . Con l'inclusione del nuovo sistema di menu intuitivo touch di Sony, un quadrante dedicato Foto/Video/S&Q e uno slot per doppia scheda, passa facilmente da foto e video e concentrati sulla tua creatività.

 

CREAZIONE DI CONTENUTI VIDEO AL MEGLIO

Registra i tuoi contenuti in 4K gloria fino a 60p con lettura completa dei pixel e nessun binning per la migliore qualità. Per i registi esperti, l'Alpha 7 IV può registrare in 4:2:2 10 bit e include profili immagine S-CINETONE/S-LOG 3 per un aspetto cinematografico e facilità di montaggio. Abbinato alla velocissima tecnologia di messa a fuoco automatica in tempo reale, traccia facilmente l'occhio del soggetto in movimento: funziona per esseri umani, animali e uccelli. L'Alpha 7 IV include anche strumenti video esclusivi come la compensazione della respirazione, un'interfaccia audio digitale per collegare microfoni audio professionali e una struttura di dissipazione del calore per lunghe sessioni di registrazione.

 

I TUOI CONTENUTI, SEMPRE CONNESSI

L'Alpha 7 IV offre streaming live fino a 4K15p o Full HD 60p senza la necessità di una scheda di acquisizione per tenerti sempre connesso con il tuo pubblico. Con la più recente compatibilità USB-C gen 3.2, chip Wi-Fi ultraveloce e una modalità di backup automatico delle immagini Bluetooth su questa fotocamera in streaming, trasferisci e condividi istantaneamente le tue immagini con il mondo.

  

LA MIGLIORE ESPERIENZA SONY

Scegli tra oltre 40 obiettivi full frame nativi di Sony per liberare la tua creatività. Progettato specificamente per le fotocamere Sony, sperimenta la migliore qualità e l'esperienza di ripresa con gli obiettivi Sony.

 

  

Caratteristiche 

  • Dimensioni del sensore: Full Frame
  • Risoluzione: 33 Megapixel
  • Dimensioni immagine (fermo immagine): Fino a 7008x4672
  • Formati di registrazione:
  • XAVC HS
  • XAVC S
  • Ingressi audio: 3,5 mm (1)
  • Supporto batteria/Tipo: NP-FZ100
  • Tipo di carta:
  • CFexpress Tipo A
  • SD

   

Contenuto della confezione

  • 1x fotocamera mirrorless full-frame Alpha 7 IV
  • 1x batteria ricaricabile NP-FZ100
  • 1x adattatore CA
  • 1x cavo di alimentazione
  • 1x tracolla
  • 1x tappo corpo
  • 1x copriscarpe accessorio
  • 1x oculare
  • 1x cavo da USB-A a USB-C (USB 3.2)
UtilizzoProfessionale
Risoluzione Video4K
Dim. SensoreFull Frame
Supporto di RegistrazioneSDHC/SDXC Card
Interfacce digitaliHDMI
CodecXAVC

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sony Alpha a7 IV Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

Sony Alpha a7 IV Mirrorless Digital Camera (Solo Corpo)

Sony Alpha a7 IV Mirrorless Digital Camera (solo corpo), sensore CMOS Exmor R full-frame da 33 MP, scatto fino a 10 fps, ISO 100-51200, video 4K 60p a 10 bit, S-Cinetone, EVF da 3,68 Mega Pixel con Frequenza di aggiornamento 120 fps, LCD touchscreen da 3", 1,03 m ad angolazione variabile, AF ibrido veloce da 759 punti, Eye AF in tempo reale Stabilizzazione SteadyShot a 5 assi

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati