Feiyu Gimbal Steadycam 3 assi da mano FY G4 per GoPRO

FY-G4 3-Axis

Nuovo

Gimbal Steadycam 3 assi da mano per selfie FY G4 Feiyutech per GoPro 4, La nuova generazione di gimbal da mano FY-G4 a 3 assi, utilizza lo spazio interno per nascondere tutti i cavi. Funziona con GoPro HERO4, HERO3+, HERO3, ospita LCD touch BacPac, Assi fissi e Pan/Tilt seguenti modalità, 320° Pan/Tilt Rotazione, 100° rotazione, pulsante di comando.

Maggiori dettagli

Disponibile c/o Vendor

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 379,00
€ 310,66 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La nuova generazione di gimbal da mano FY-G4 a 3 assi è adatto per Gopro4/Gopro3 +/Gopro3 e altre fotocamere sportive di dimensioni simili Utilizzando lo spazio interno per nascondere tutti i cavi godendo del controllo wireless estremo. Design speciale della lunghezza per tenerla più facilmente e utilizzare con il sistema di elaborazione di seconda generazione del gimbal da mano Feiyu per rendere le riprese ancora più perfette Con il funzionamento semplice ad un solo tasto per la selezione della modalità, l'operatività con una sola mano è ora fattibile. Foto e video possono essere catturati in modo chiaro e fluido con il G4 FY in mano. Beneficiando della potenza della tecnologia, seguite il vostro cuore per sperimentare più gioia e sport estremi con FY G4. Più facile che mai registrare splendidi ricordi. 

 

 Key Features

 

Maximum Weight Capacity1.8 to 4.2 oz (50 to 120 g)
Motor2804F
Pan Angle-160° (Left) to +160° (right)
Tilt Angle-160° to +160°
Roll Angle-50° to +50°
Start-Up Time2.5 seconds
Battery2 x 18350 type, 900 mAh
Dimensions9.4 x 3.0 x 2.6" (23.9 x 7.5 x 6.5 cm)
Weight9.3 oz (265 g) (without camera or battery)

 

Istruzioni

La gimbal da mano a 3 assi di nuova generazione FY-G4 3 è adatta per Gopro4/Gopro3+/ Gopro3 e altre fotocamere sportive di simili dimensioni

Utilizzando lo spazio interno per nascondere tutti i cavi godendo del controllo wireless estremo.

Design speciale della lunghezza per tenerla più facilmente e utilizzare con il sistema di elaborazione di seconda generazione del gimbal da mano Feiyu per rendere le riprese ancora più perfette

Con speciale design delle viti per proteggere dalla loro perdita, rendendo la G4 più stabile anche con i Led.

Connettendo la barra di estensione facilmente senza interruttori. Il gimbal con maggiore lunghezza può riprendere magnifici scenari con maggiore facilità
 

FY-G4 Gimbal Remote Control

Il gimbal da mano FY-G4 a 3 assi offre una interfaccia per l'alimentazione e l'uscita video in modo che il gimbal possa fornire direttamente l'alimentazione alla Gopro. La gopro può quindi funzionare senza la sua batteria interna in quanto il gimbal può alimentarla direttamente.

 

Istruzioni di funzionamento

● Heading Following Mode —— Pitch e roll bloccati, la rotazione fluida della testa segue la direzione del manico.

● Heading And Pitch Following Mode —— Roll bloccato, la rotazione e l'inclinazione della testa seguono la direzione del manico.

● Locking Mode —— Heading, pitch e roll bloccati.

● Condizioni di uso speciali (Inversion Mode) —— In una qualsiasi modalità, premere per tre volte successive il pulsante funzione, il Gimbal entra in modalità inversa e si sposta automaticamente nella modalità Heading following. Invertite il Gimbal per catturare scene più concitate più facilmente con combinazioni di modalità. Quando funziona in modalità inversa premere il pulsante funzione per tre volte in successione per resettare il Gimbal nella modalità iniziale.

 

Abilità operativa

Filmati fluidi e stabili: Tenete il gimbal stabile per i movimenti, leggero e fermo quando si cammina.

Come regolare l'angolo di inclinazione: Premere due volte il tasto funzione per entrare in modalità "Heading e Pitch Following". Tenere il Gimbal con l'inclinazione desiderata, quindi premere il pulsante una volta per tornare alla modalità "heading follow" per bloccare l'angolo di inclinazione desiderato.

Selfie: Girare il gimbal di 180° in modo che l'interfaccia di funzione sia di fronte a voi. Quindi, è sufficiente regolare l'angolo di campo per l'angolazione desiderata utilizzando la modalità "Heading and Pitch Follow" come descritto sopra e poi tornare alla modalità "Heading Follow". Una volta completato si può filmare se stessi con facilità.

Uso flessibile della modalità inversa: Premere il tasto funzione per tre volte di seguito,il Gimbal passa alla modalità di inversione che aiuta a catturare angoli stretti di visualizzazione più facilmente. Se si sta riprendendo in avanti ad alta velocità, mantenere il manico quasi parallelo con il suolo sarà utile.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Feiyu Gimbal Steadycam 3 assi da mano FY G4 per GoPRO

Feiyu Gimbal Steadycam 3 assi da mano FY G4 per GoPRO

Gimbal Steadycam 3 assi da mano per selfie FY G4 Feiyutech per GoPro 4, La nuova generazione di gimbal da mano FY-G4 a 3 assi, utilizza lo spazio interno per nascondere tutti i cavi. Funziona con GoPro HERO4, HERO3+, HERO3, ospita LCD touch BacPac, Assi fissi e Pan/Tilt seguenti modalità, 320° Pan/Tilt Rotazione, 100° rotazione, pulsante di comando.

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati