DJI RSC 2 Gimbal Stabilizer Pro Combo 4 anni di garanzia Fowa Vip

DJRSN4 / CP.RN.00000124.02

Nuovo

DJI RSC 2 Gimbal Stabilizer Pro Combo 4 anni di garanzia Fowa Vip, Payload fino a 3Kg, ancora più compatto e leggero, primo stabilizzatore pieghevole, display OLED per controllo della fotocamera, stabilizzazione SUPERSMOOTH, autonomia 14ore, 0%-70% di carica in 1 ora

Maggiori dettagli

Disponibile dal 31 Ottobre 2020

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 639,00
€ 523,77 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Risultati professionali più facili con DJI RSC 2. È lo stabilizzatore compatto per fotocamere mirrorless e DSLR, dal design pieghevole e le funzionalità intuitive, che registi, one-man crew e creatori di contenuti porteranno ovunque.
Il design pieghevole di DJI RSC 2 lo rende facile da trasportare e da riporre, e ne espande le possibilità di utilizzo.
  
Libera la creatività con le sei configurazioni di RSC 2, per una versatilità che semplifica anche gli scatti più complessi.
  
Quando richiuso, RSC 2 è più piccolo di un foglio di carta in formato A5. Così portatile, così potente. Il quadrante frontale garantisce una messa a fuoco precisa in qualsiasi scenario e con una sola mano.  
La piastra a due livelli per l’installazione della fotocamera è compatibile per l’uso con diverse marche e modelli. Passa alla modalità verticale con un solo tocco, per riprendere immagini professionali da postare sui social media.
  
Trasmette video 1080p, regola i parametri dello stabilizzatore e modifica persino le impostazioni della fotocamera, da 200 metri di distanza e con una latenza di soli 60 ms. Grazie ad ActiveTrack 3.0 integrato, DJI RSC 2 sfrutta il segnale sorgente trasmesso dalla fotocamera per tracciare un soggetto. Lo schermo OLED integrato da un pollice offre un controllo totale, subito a portata di dita. Ricarica meno e riprendi più a lungo, con l’avanzata batteria di RSC 2, che offre fino a 14 ore di durata e supporta la ricarica rapida.

  

Il DJI RSC 2 è progettato per fotocamere mirrorless e DSLR e supporta fino a 3Kg di fotocamera e carichi di accessori. I motori dell'RSC 2 sono il 50% più potenti di quelli del Ronin-SC, che è il predecessore di questo gimbal ridisegnato. Una caratteristica chiave dell'RSC 2 è un design pieghevole che consente il passaggio alla modalità underslung.

 

La testa del giunto cardanico si piega verso il basso dalla maniglia del giunto cardanico e puoi quindi capovolgere il giunto cardanico e usarlo sotto la sospensione per i colpi ad angolo basso, senza dover attaccare o staccare nulla. L'impugnatura del giunto cardanico rimane incorporata e dispone di batterie integrate che garantiscono un'autonomia fino a 14 ore. Le batterie possono essere caricate tramite la maniglia mentre il gimbal è in funzione (eccetto a temperature estremamente alte / basse). L'impugnatura supporta i protocolli di ricarica rapida PD e QC 2.0 e può essere ricaricata in circa due ore utilizzando un caricabatterie rapido da 18 W, non incluso. Il design pieghevole del giunto cardanico consente anche un trasporto e uno stoccaggio più facili.

 

L'RSC 2 dispone anche di uno schermo OLED in bianco e nero da 1 "e ha un quadrante orizzontale sulla parte anteriore per la regolazione della messa a fuoco con la stessa mano con cui si tiene il giunto cardanico. Su ciascun lato del manico del giunto cardanico è presente un supporto NATO con filettature M4 per il fissaggio di accessori dedicati come un manico opzionale per valigetta.

 

RSC 2 utilizza l'algoritmo di stabilizzazione DJI Titan, una versione migliorata rispetto al precedente che fornisce una migliore stabilizzazione e fluidità. C'è anche una funzione integrata chiamata SuperSmooth che integra l'algoritmo quando si lavora con obiettivi zoom fino a 100 mm. SuperSmooth compensa i micromovimenti e aumenta la coppia per ottenere un movimento fluido con lenti lunghe.

 

Il giunto cardanico ha un Manfrotto a doppio strato più un sistema di montaggio della fotocamera Arca-Swiss con due piastre a sgancio rapido rimovibili. Per i contenuti dei social media, un tocco di un pulsante posiziona la fotocamera in modalità verticale. RSC 2 consente un totale di sei diverse configurazioni e viene fornito con un'app iOS / Android complementare che fornisce l'accesso a funzionalità come time-lapse, panorama e Roll 360, che ruota continuamente la fotocamera lungo l'asse di rollio. Con il sistema di trasmissione RavenEye incluso, apri anche la funzione ActiveTrack 3.0 per il monitoraggio del soggetto dal gimbal e una funzione Force Mobile migliorata che aumenta la reattività e riduce la latenza fornendo una visualizzazione live.

 

Il mini treppiede in metallo incluso si attacca a una filettatura da 1/4 "-20 sul fondo dell'impugnatura di RSC 2 per funzionare come supporto o prolunga per manovre a due mani del giunto cardanico per alcuni scatti. Cavi di controllo della fotocamera sono inclusi anche che consentono il controllo di telecamere e funzioni selezionate direttamente dai controlli del gimbal.

 

Nota:

DJI consiglia di utilizzare solo le piastre a sgancio rapido Ronin dedicate per il montaggio di una fotocamera e un caricabatterie USB da 18 W per la ricarica rapida della batteria integrata.

 

Caratteristiche principali

Gimbal RSC 2 con il trasmettitore RavenEye 1080p, un motore di messa a fuoco, supporto per telefono, due meccanismi di messa a fuoco e tre cavi HDMI

Progettato per fotocamere mirrorless e DSLR

Carico utile di 3 kg per fotocamera e accessori

Pieghevole in modalità underslung

Display OLED in bianco e nero da 1 "

Algoritmo di stabilizzazione DJI Titan

Funzione di stabilizzazione SuperSmooth per obiettivi zoom lunghi

Due supporti NATO per accessori dedicati come un manico per valigetta

Impugnatura integrata con batterie integrate da 14 ore

App complementare per iOS 11 e versioni successive / Android 7.0 e versioni successive

Time-lapse, panorama, Roll 360 e altre funzioni creative

Manfrotto a doppio strato più sistema di montaggio della telecamera Arca-Swiss

Passaggio singolo alla modalità verticale

  

 

Contenuto della confezione

 

  • DJI RSC 2 Gimbal Stabilizer Pro Combo
  • DJI Ronin-S Extended Grip / Treppiede
  • Sistema di trasmissione delle immagini DJI Ronin RavenEye
  • DJI Ronin Focus Motor
  • Supporto per telefono DJI R.
  • Strisce per attrezzatura Focus DJI Ronin-S (confezione da 2)
  • Cavo da Mini-HDMI a HDMI DJI R (7,9 ")
  • Cavo DJI R da Mini-HDMI a Mini-HDMI (7,9 ")
  • Cavo DJI R da Mini-HDMI a Micro-HDMI (7,9 ")
  • Custodia per il trasporto
  • Cavo di controllo multicamera DJI R (USB Type-C)
  • Cavo di controllo multicamera DJI R (Sony Multi)
  • Cavo di controllo multicamera DJI R (Micro-USB)
  • Cavo di controllo multicamera DJI R (Mini-USB)
  • Piastra a sgancio rapido DJI R (inferiore)
  • Piastra a sgancio rapido DJI R (superiore)

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

DJI RSC 2 Gimbal Stabilizer Pro Combo 4 anni di garanzia Fowa Vip

DJI RSC 2 Gimbal Stabilizer Pro Combo 4 anni di garanzia Fowa Vip

DJI RSC 2 Gimbal Stabilizer Pro Combo 4 anni di garanzia Fowa Vip, Payload fino a 3Kg, ancora più compatto e leggero, primo stabilizzatore pieghevole, display OLED per controllo della fotocamera, stabilizzazione SUPERSMOOTH, autonomia 14ore, 0%-70% di carica in 1 ora

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati