Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

DJI RS 3 Pro Gimbal Stabilizer Combo

DJRSN5/CP.RN.00000218.01

Nuovo

DJI RS 3 Pro Gimbal Stabilizer Combo, Design leggero con carico utile di 4,5kg, include supporto per telefono, motore di messa a fuoco, Più cavi di controllo della fotocamera, Touchscreen OLED avanzato da 1,8", blocco automatico degli assi, Supporta trasmettitore wireless, LiDAR, SuperSmooth, Manopola di regolazione dell'asse di inclinazione, ActiveTrack Pro

Maggiori dettagli

Disponibile in pronta consegna

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il DJI RS 3 Pro Gimbal Stabilizer Combo è stato riprogettato per essere più elegante e potente del gimbal Ronin RS 2, con il suo corpo in fibra di carbonio che pesa solo 1,5kg e un carico utile fino a 4,5kg. Questo gimbal compatto è abbastanza resistente da supportare e stabilizza le fotocamere di medie dimensioni come la Sony FX6 o la Canon C70 con un obiettivo zoom 24-70 mm montato. Con un display OLED a colori più grande, una nuova manopola di regolazione fine e una maggiore stabilità, RS 3 Pro può diventare una parte essenziale del tuo kit fotografico professionale.

  

Piastre a sgancio rapido

La nuova piastra a sgancio rapido inferiore estesa garantisce un montaggio della fotocamera più stabile ed è conveniente per l'installazione del supporto dell'obiettivo per impostazioni sicure.

 

Ottieni risultati super fluidi

Quando la modalità SuperSmooth è abilitata, RS 3 Pro aumenta la coppia del motore per migliorare ulteriormente la stabilizzazione, offrendo filmati stabili anche in scenari in rapido movimento o con obiettivi focali equivalenti a 100 mm.

 

Active Track Pro

Il monitoraggio sulla serie Ronin non è mai stato così accurato o reattivo. L'ActiveTrack Pro di nuova generazione è in grado di leggere direttamente le immagini dalla fotocamera integrata nel telemetro LiDAR, senza la necessità del trasmettitore di immagini Ronin. Quando si utilizza ActiveTrack Pro, è possibile monitorare o inquadrare direttamente il soggetto sul touchscreen OLED di RS 3 Pro.

 

Ampio touchscreen OLED da 1,8".

Il touchscreen a colori OLED da 1,8" integrato offre un display più grande del 28% rispetto a RS 2, rendendolo incredibilmente comodo per impostare parametri, controllare lo stato di ripresa e inquadrare i soggetti inseguiti. Con l'interfaccia utente ridisegnata, ogni impostazione è più intuitivo e preciso Lo schermo OLED offre anche una maggiore luminosità rispetto allo schermo LCD di RS 2 per una migliore visualizzazione all'aperto con un minor consumo energetico.

 

Costruzione in fibra di carbonio

I bracci RS 3 Pro sono costruiti con fogli stratificati di fibra di carbonio non tagliata, proprio come il Ronin 2. Questo lo rende più leggero e resistente del materiale in fibra di carbonio snodato utilizzato su RS 2, aumentando la rigidità e un peso inferiore per far fronte a anche più impegnativi ambienti di ripresa.

 

Compatibilità LiDAR

Per facilitare la messa a fuoco per le riprese a mano libera, la tecnologia di messa a fuoco LiDAR di Ronin 4D viene applicata a RS 3 Pro. Il nuovo LiDAR Range Finder (RS) opzionale può proiettare 43.200 punti di rilevamento all'interno di un'area di 14 metri.

 

Telecomando

Il monitor remoto ad alta luminosità può essere utilizzato con Ronin 4D Hand Grips, DJI Master Wheels o DJI Force Pro per controllare il gimbal e mettere a fuoco con precisione. È inoltre dotato di un sensore giroscopico integrato che può trasformare il monitor remoto in un controller di movimento autonomo per RS 3 Pro senza accessori aggiuntivi per ottenere movimenti della fotocamera più complessi da un veicolo in movimento o con un jib.

 

Controllo wireless della fotocamera

Quando RS 3 Pro è montato su supporti come un fiocco, una camma per cavi o una ventosa per veicoli, la modalità Mirror Control sblocca il controllo wireless senza interruzioni da qualsiasi punto del set. Questa modalità consente il controllo diretto delle principali operazioni del menu per le fotocamere mirrorless Sony tramite il monitor remoto, il tutto senza dover staccare la fotocamera.

 

Batteria potenziata e ricarica rapida

Il nuovo battery grip RS 3 Pro presenta un design a cartuccia, che semplifica la sostituzione delle batterie e più piccolo per la conservazione rispetto a RSC 2. Può anche essere caricato separatamente dal gimbal. Il nuovo battery grip offre un'autonomia estesa fino a 12 ore, sufficienti per scatti continui tutto il giorno. Supporta la ricarica rapida PD da 18 W con un tempo di ricarica di sole 2,5 ore. Può essere utilizzato anche durante la ricarica per mantenere l'RS 3 alimentato quasi indefinitamente.

 

Contenuto della confezione

  • Combo stabilizzatore cardanico DJI RS 3 Pro
  • Custodia da trasporto
  • Impugnatura BG30
  • Cavo di ricarica USB-C (40 cm)
  • Supporto per fissaggio delle lenti (esteso)
  • Impugnatura/Treppiede estensibile (metallo)
  • Piastra a sgancio rapido (Arca-Swiss/Manfrotto)
  • Impugnatura Briefcase
  • Piastra a sgancio rapido inferiore (estesa)
  • Staffa per smartphone
  • Motore di messa a fuoco (2022)
  • Kit di montaggio per asta del motore di messa a fuoco
  • Cinghia dentata per messa a fuoco
  • Trasmettitore delle immagini Ronin
  • Cavo di alimentazione USB-C (20 cm)
  • Cavo Mini-HDMI – HDMI (20 cm)
  • Cavo Mini-HDMI – Mini-HDMI (20 cm)
  • Cavo Mini-HDMI – Micro-HDMI (20 cm)
  • Cavo di controllo multicamera (USB-C, 30 cm)
  • Fascetta di serraggio per obiettivo
  • Fascia
  • Kit di viti
Voto 
01/07/2022

Molto migliorato questo DJI RS 3 Pro !!

La DJI, ha presentato due nuovi stabilizzatori il DJI RS 3 e DJI RS 3 Pro che apportano miglioramenti notevoli alla serie Ronin classica, mentre il DJI Transmission è la prima soluzione video wireless indipendente di DJI, che combina ricezione, monitoraggio, controllo e registrazione in un’unica soluzione.

    Scrivi una recensione

    DJI RS 3 Pro Gimbal Stabilizer Combo

    DJI RS 3 Pro Gimbal Stabilizer Combo

    DJI RS 3 Pro Gimbal Stabilizer Combo, Design leggero con carico utile di 4,5kg, include supporto per telefono, motore di messa a fuoco, Più cavi di controllo della fotocamera, Touchscreen OLED avanzato da 1,8", blocco automatico degli assi, Supporta trasmettitore wireless, LiDAR, SuperSmooth, Manopola di regolazione dell'asse di inclinazione, ActiveTrack Pro

    Scrivi una recensione

    Prodotti Correlati