DJI RS 3 Gimbal Stabilizer

DJRSN8/CP.RN.00000216.01

Nuovo

DJI RS 3 Gimbal Stabilizer, design leggero con carico utile di 3 kg, supporta fotocamere Sony a7S III / Canon R5, touchscreen OLED avanzato da 1,8 ", commutazione istantanea della modalità, supporta trasmettitore di immagini wireless, controllo del movimento con smartphone, tempo di funzionamento di 12 ore, ricarica rapida PD , Manopola di regolazione fine sull'asse d'inclinazione

Maggiori dettagli

Disponibile a Magazzino

€ 559,00
€ 458,20 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

DJI RS 3 offre ai creatori solisti e alle troupe indipendenti un’esperienza di ripresa flessibile ed efficiente. Leggero ed elegante, fornisce una stabilizzazione professionale e un controllo efficiente, garantendo una maggiore libertà e infinite possibilità creative. DJI RS 3 è pronto quando lo sei tu.

 

Piastre a sgancio rapido

Con le piastre a sgancio rapido a doppio strato, il montaggio di una fotocamera su RS 3 è rapido e conveniente, senza la necessità di ribilanciare lo stabilizzatore dopo aver sostituito una nuova batteria o una nuova scheda di memoria.

Una nuova manopola di regolazione sull’asse di inclinazione consente alla fotocamera di scorrere avanti o indietro con una precisione millimetrica per ottenere più facilmente un bilanciamento accurato quando si cambiano gli obiettivi.

 

Blocchi degli assi automatizzati

RS 3 ti consente di essere subito operativo. Quando lo stabilizzatore è spento, tieni premuto il pulsante di accensione e i 3 assi si sbloccano mentre lo stabilizzatore si espande automaticamente, permettendoti di iniziare le riprese in pochi secondi. Premi una volta il pulsante di accensione e gli assi si bloccheranno automaticamente entrando in modalità di riposo, rendendo spostamenti e viaggi molto più efficienti. Tieni premuto il pulsante di accensione e si ripiegherà e bloccherà automaticamente.

 

Controllo wireless dell’otturatore

Implementando il Bluetooth Dual-Mode, RS 3 supporta il controllo wireless dell’otturatore, [1] risparmiando tempo e fatica ad ogni utilizzo. Dopo l’associazione tramite Bluetooth iniziale, potrai controllare la registrazione video e lo scatto delle foto semplicemente premendo il pulsante di scatto sullo stabilizzatore. Le fotocamere precedentemente associate possono riconnettersi automaticamente dopo il primo utilizzo, eliminando la necessità di un cavo di controllo della fotocamera.

 

Eccellente rapporto peso/carico

Con un peso di soli 1,3 kg/2,8 lb (che include stabilizzatore, impugnatura con batteria integrata e piastre a sgancio rapido), RS 3 può essere tenuto facilmente in una mano, mentre la sua capacità di carico di 3 kg/6,6 lb è più che sufficiente per supportare le fotocamere tradizionali come Sony A7S3 o Canon R5 con obiettivo 24-70 mm F2.8.

 

Algoritmo di stabilizzazione RS di 3ª generazione

Grazie a un algoritmo di stabilizzazione RS di nuova generazione, RS 3 fornisce una maggiore stabilità in qualsiasi scenario. I test di laboratorio mostrano che RS 3 fornisce un aumento del 20% della stabilità rispetto a RSC 2, gestendo senza sforzo riprese daa basse angolazioni, scenari di movimento rapido o alternando tra posizioni alte e basse.

 

Fluidità oltre ogni limite

Quando hai bisogno di risultati ancora più fluidi, attiva la modalità SuperSmooth. RS 3 aumenterà la coppia del motore per migliorare ulteriormente la stabilizzazione, offrendo filmati stabili anche in scenari di movimento rapido o quando si utilizzano obiettivi con lunghezza focale equivalente a 100 mm.

 

Touchscreen OLED da 1,8″

Rispetto allo schermo in bianco e nero di RSC 2, RS 3 è dotato di un touchscreen OLED full-color da 1,8 pollici con un display più grande dell’80%. Supporta anche la maggior parte delle impostazioni dell’app Ronin, fornendo un controllo intuitivo e preciso insieme ad un’interfaccia utente ridisegnata.

 

Selezione istantanea delle modalità

Semplicemente facendo scorrere il nuovo pulsante della modalità di stabilizzazione, potrai alternare tra le modalità Follow di rotazione orizzontale, Rotazione orizzontale, Follow di inclinazione e FPV. Inoltre, la selezione della modalità FPV è personalizzabile su Rollio 360 3D, Ritratto o Personalizzato, consentendoti di regolare la tua attrezzatura e iniziare le riprese rapidamente.

 

Rotella frontale personalizzabile

Ruotando la rotella anteriore è possibile controllare lo zoom o la messa a fuoco. Può anche essere personalizzata per controllare l’otturatore, l’apertura, l’ISO, [2] o i movimenti dello stabilizzatore, rendendola eccezionalmente pratica per le operazioni a mano singola.

 

Monitoraggio tramite smartphone

RS 3 supporta il Trasmettitore di immagini Ronin (precedentemente noto come Trasmettitore di immagini Ronin RavenEye) [3] per trasmettere feed live HD a 1080p/30fps direttamente a un dispositivo mobile. La distanza massima di trasmissione è di 200 metri [4] e la latenza di trasmissione da estremo a estremo è di soli 60 ms. [4] È anche possibile collegare uno smartphone alla porta NATO su RS 3 con il supporto per smartphone per il monitoraggio wireless.

 

Monitoraggio e controllo integrati

Regola da remoto l’esposizione della fotocamera direttamente nell’app Ronin, [2] o controlla lo stabilizzatore con il joystick virtuale per ottenere un’esperienza di monitoraggio e controllo integrata.

 

Force Mobile

Con il Trasmettitore di immagini Ronin, puoi utilizzare uno smartphone come motion controller per controllare a distanza RS 3, favorendo movimenti della fotocamera più flessibili e dinamici.

 

Design a sgancio rapido

La nuova impugnatura con batteria integrata di RS 3 presenta un design a cartuccia, che semplifica la sostituzione delle batterie ed è più piccola per la conservazione rispetto a RSC 2. Può anche essere caricata indipendentemente dallo stabilizzatore.

 

Autonomia di 12 ore + ricarica rapida

La nuova impugnatura con batteria integrata offre un’autonomia estesa fino a 12 ore, [5] sufficienti per gestire riprese continue per tutto l’arco della giornata. Supporta la ricarica rapida PD da 18 W con un tempo di ricarica di sole 2,5 ore. Può essere utilizzata anche durante la ricarica per mantenere RS 3 alimentato quasi indefinitamente.

  

Impugnatura a maniglia

L’Impugnatura a maniglia ridisegnata è pieghevole per poter essere riposta comodamente e viene fornita con una nuova maniglia ergonomica per rendere più facile e veloce l’installazione e la selezione della modalità Briefcase. Il supporto per adattatore a slitta integrato e i fori di montaggio da 1/4″-20 possono essere collegati a monitor esterni per fornire assistenza alle riprese, rendendo più intuitivi i movimenti della fotocamera a basse angolazioni.

 

Motore di messa a fuoco completamente nuovo

Il Motore di messa a fuoco per DJI RS (2022) di nuova generazione (2022) fornisce una coppia tre volte maggiore (fino a 1 N·m) e riduce la rumorosità del 50%. Ciò offre un’esperienza di messa a fuoco più fluida e riduce l’effetto sulla registrazione audio. Adotta inoltre una struttura a sgancio rapido, che consente di assemblarlo facilmente senza strumenti, garantendo un utilizzo più rapido.

 

Supporto per fotocamera verticale per DJI R

Installa il supporto per fotocamera verticale per collegare la fotocamera verticalmente a RS 3 evitando le porte della fotocamera, consentendo facili riprese di ritratti da diverse angolazioni per contenuti social di alta qualità.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

DJI RS 3 Gimbal Stabilizer

DJI RS 3 Gimbal Stabilizer

DJI RS 3 Gimbal Stabilizer, design leggero con carico utile di 3 kg, supporta fotocamere Sony a7S III / Canon R5, touchscreen OLED avanzato da 1,8 ", commutazione istantanea della modalità, supporta trasmettitore di immagini wireless, controllo del movimento con smartphone, tempo di funzionamento di 12 ore, ricarica rapida PD , Manopola di regolazione fine sull'asse d'inclinazione

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati