DJI RONIN 2 PRO Combo Stabilizzatore a 3 assi

DJ1101 / CP.ZM.00000011.01

Nuovo

DJI Ronin 2 Stabilizzatore a 3 assi, per fotocamere DSLR e Camere Cinema, RED,  Arri Alexa, Blackmagic Ursa Mini, capacità di 13,6 kg, miglioramento dell'algoritmo SmoothTrack e GPS, modalità a 2 assi da utilizzare con Steadicam, Piedini retrattili / Design self-supporting, telecomando 2,4/5,8 GHz, possibilità di controllo fino a 1Km, consente di effettuare riprese fino a 120 Km/h 

Maggiori dettagli

Non disponibile - Normalmente spedito in 1-2 settimane - soggetto a variazioni

€ 7.199,00
€ 5.900,82 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il Ronin 2 è stato creato per consentire ai registi di catturare la scena che vedono nella loro mente. I motori ad alta coppia aggiornati permettono di sostenere una gamma più ampia di telecamere, resistere a forti venti e forze G provocate quando viene installato su una vettura o qualsiasi altro sistema di trazione.

Ronin 2, lo stabilizzatore di videocamere a tre assi riprogettato per offrire ai registi la libertà di catturare qualsiasi scena immaginabile. Sulla base della tecnologia di sospensione cardanica trasformativa di DJI, il Ronin 2 ha maggiore potenza e capacità di trasportare videocamere più grandi, è più versatile per essere usato in qualsiasi situazione e ha più funzioni intelligenti che consentono movimenti della fotocamera senza precedenti per aiutare a realizzare ogni visione creativa. Il Ronin 2 migliora sostanzialmente tutti gli aspetti dell’esperienza operativa di una videocamera ed è lo stabilizzatore migliore che abbiamo mai realizzato – ha detto Paul Pan, Senior Product Manager di DJI – Completamente riprogettato per venire incontro alle necessità dei professionisti di videocamere di oggi, il Ronin 2 rende ancora più facile la registrazione di immagini cinematiche spettacolari nelle situazioni più impensabili.
 
Una piattaforma potente per la libertà creativa
Il Ronin 2 offre ai registi completa libertà di selezionare la videocamera migliore per le riprese. Una gabbia più ampia per la videocamera e bracci estendibili di 50mm supportano tutto, da DSLR a videocamere e lenti completamente cinematiche. I potenti motori del gimbal assicurano una portata sufficiente per gestire carichi fino a 13,6 kg. Supportato da un GPS integrato, i potenti motori codificati permettono al Ronin 2 di viaggiare a una velocità di 120 km/h assicurando gli stessi 0,02 gradi di livello di sub-pixel che gli utenti Ronin si aspettano. 
 
Montature e movimenti versatili 
Con un nuovo design e una presa staccabile, il Ronin 2 introduce una stabilizzazione personalizzabile sull’intera gamma di videocamere da montatura su cui i registi fanno affidamento. Da una presa basica e configurazioni jib fino al Ready Rig, più videocamere via cavo, veicoli e droni, il Ronin 2 fornisce una vasta serie di flessibilità creative. Una nuova modalità di operazione a due assi per la montatura sulle Steadicam offre movimenti unici e creativi che una volta erano impossibili da realizzare. La montatura a rilascio rapido rende più facile la transizione fluida da una scena all’altra, dando ai registi una nuova libertà di esplorare ogni prospettiva con stabilità e controllo. Una nuova banda doppia di 2.4/5.8 GHz consente interferenze minimizzate per un controllo totale durante operazioni remote e con due persone su un raggio di oltre 300 metri.
 
Più veloce da impostare e più facile da usare 
Tutti i dettagli del Ronin 2 sono stati migliorati per impostazioni veloci e operazioni facili. Le nuove leve di fissaggio degli assi e le manopole di regolazione assicurano un bilanciamento più veloce e più preciso, mentre la funzione Auto Tune Stability regola in modo intelligente i parametri dei motori per un uso ottimale in pochi secondi. Un nuovo touch screen integrato con 
1.000 nits di luminosità permette ai professionisti di configurare direttamente le impostazioni del gimbal per regolazioni al volo e per un pieno controllo su videocamere da montatura RED. 
 
Struttura riprogettata con potenza centralizzata 
Il Ronin 2 presenta una struttura in stile monoscocca di fibra carbone, garantendo la più alta qualità di manifattura mai vista nell’attrezzatura di una videocamera stabilizzata da sospensione, rendendo la piattaforma durevole, leggera e facile da trasportare. Il nuovo piede pieghevole permette all’operatore di fissare la piattaforma durante le scene a mano senza la necessità di uno stand separato. Un design del motore integrato a prova di schizzi con una potenza generata all’interno, SDI e cavi dati garantiscono riprese tranquille anche negli ambienti più critici. La potenza integrata e le porte dati rendono il Ronin 2 un sistema centralizzato per videocamere e per tutti gli accessori senza bisogno di multipli sistemi di alimentazione. Presenta quattro porte da 14.4-volt (8 amp totali) vicino alla gabbia della videocamera, due porte da 12.6-volt (4 amp totali) vicino ai motori di movimento orizzontale, e una presa da P-Tap 12.6-volt (4 amp) sulla montatura della batteria. Due batterie sostituibili a caldo forniscono una carica continua senza mai interruzioni. Sono capaci di operare simultaneamente o indipendentemente per fornire 2,5 ore di durata per alimentare il gimbal e una videocamera RED Dragon. Il Ronin 2 usa le stesse batterie a ricarica super veloce, ad alta capacità e autoriscaldanti dell’Inspire 2, semplificando la gestione delle batterie e garantendo alimentazione affidabile in temperature di freddo estremo fino a -20 gradi centigradi. Il sistema di batteria è completamente staccabile per fornire una carica per ogni videocamera o accessorio da 12-volt P-Tap.
 
Funzioni intelligenti avanzate 
La app mobile di DJI per l’assistenza al gimbal completamente aggiornata presenta un’interfaccia d’uso più intuitiva e facile da usare per realizzare una visione cinematica. Include nuove funzioni per catturare facilmente movimenti della videocamera complicati che prima richiedevano esperienza specializzata o attrezzatura aggiuntiva. La nuova modalità Panorama controlla il Ronin 2 per creare immagini panoramiche che giustificano il tipo di sensore della fotocamera e la lunghezza focale delle lenti, nonché il livello di sovrapposizione definito dall’utente. La sua nuova modalità Timelapse può programmare multipli movimenti e azioni della videocamera in diversi punti lungo una rotta, e vedere la progressione in tempo reale. Una nuova modalità CamAnchor permette agli operatori di registrare velocemente un orientamento preferito del gimbal in luoghi particolari, per poi rivederlo con un semplice tocco mentre la videocamera si muove da un punto all’altro. Il sistema di SmoothTrack intelligente che fornisce immagini stabili mentre la fotocamera si muove è stato migliorato con un algoritmo aggiornato per mantenere il Ronin 2 sincronizzato con i movimenti dell’operatore. Per qualsiasi scenario sul percorso, gli utenti del Ronin 2 possono regolare il modo in cui la loro attrezzatura risponde ai nuovi movimenti su tutti e tre gli assi.

 

 
VERSATILE
Il Ronin 2 si tiene in piedi da solo e grazie al nuovo telaio realizzato completamente in carbonio la parte inferiore si può separare quando non serve per rendere le operazioni di ripresa molto più semplici.
Il Ronin 2 è compatibile con molte attrezzature cinematografiche di livello professionale come: sistemi via cavo, droni, gru, steadicams e tutte le altre attrezzature usate nel cinema.

FACILE
La semplicità di Ronin è stata amplificata con Ronin 2, rendendo l'installazione e l'utilizzo ancora più semplici che mai. Tutto, dalle telecamere di montaggio al bilanciamento ed alla sintonizzazione, l'alimentazione degli accessori e dei trasporti è stata modificata e raffinata per la massima facilità e velocità.
Grazie al controllo integrato è facilissimo cambiare impostazioni personalizzabili per ogni tipo di utilizzo.

INTELLIGENTE
L'intelligenza rafforzata significa che i produttori di film possono realizzare riprese con il Ronin 2 senza aver bisogno di competenze specialistiche o di attrezzature aggiuntive.

SISTEMI DI ALIMENTAZIONE INTEGRATI
I sistemi di alimentazione sono ora strettamente integrati in Ronin 2, in grado di alimentare i propri motori e la fotocamera e gli accessori collegati senza cavi o sistemi di alimentazione multipli. Poiché utilizza un sistema a doppia batteria, i filmmakers possono scambiare una batteria durante l’uso per mantenere la fotocamera e gli accessori alimentati e massimizzare i tempi di ripresa senza bisogno di interruzioni.

AFFIDABILE
Ogni elemento del Ronin 2 è stato progettato per massimizzare l'affidabilità, dai materiali al design motorizzato protetto contro spruzzi, alla gestione dei cavi ed alla ridondanza. Tutto ciò crea un sistema perfetto ed utilizzabile nei più esigenti ambienti di ripresa cinematografica.

Telecamere compatibili

 
Il Ronin 2 supporta una gamma di fotocamere da DSLR a fotocamere cinematografiche, anche con lenti di alta qualità e altri accessori montati. Alcune delle configurazioni compatibili della fotocamera / lente includono:

 
RED Dragon
Angenieux Optimo Anamorfico 6-152 A-2S
Lenti Arri Master Prime fino a 150mm
Lente Arri Master Anamorphic
Canon CN7x17 KAS S 17-120mm T2.95

 
ARRI Alexa Mini
Angenieux Optimo Anamorphic 56-152 A-2S
Lenti Arri Master Prime fino a 150mm
Lente Arri Master Anamorphic
Canon CN7x17 KAS S 17-120mm T2.95

 
Black Magic Ursa Mini
Angenieux Optimo Anamorphic 56-152 A-2S
Lenti Arri Master Prime fino a 150mm
Fujinon ZK19-90mm T2.9
Canon CN7x17 KAS S 17-120mm T2.95

 
Canon C300
Canon CN7x17 KAS S 17-120mm T2.95
Canon lenti CN-E Prime
Canon EF lenti fino a 400mm
Obiettivi zoom Zeiss Compact

 
Sony FS7
Serie di obiettivi Sony CineAlta 4K
Lenti a supporto E
Lenti Arri Ultra Prime
Lenti fino a 300mm F / 2.8G II

 

Include

  

  • 1x Ronin 2 Gimbal
  • 1x Carrying Case
  • 1x Ronin 2 Power Hub
  • 1x Camera Mounting Plate
  • 1x Camera Upper Mounting Plate
  • 1x Remote Controller
  • 1x Battery Compartment
  • 2x Intelligent Battery (TB50)
  • 1x Battery Charger
  • 1x Power Cable
  • 1x Charging Hub
  • 1x Grip
  • 1x Accessories Package (Screws & Hex Keys)
  • 1x Cables Package (Red Power Cable, Arri Power Cable, 2-pin Power Cable, DC Power Cable, 6-pin-to-P-tap Adapter, USB Type-C Data Cable, Control Cable for Red, Control Cable for Arri, Ronin 2 Power Cable, S-Bus Receiver Cable, 1 each.)
  • 1x Manual
  • 1x Monitor Mounting Bracket
  • 1x 15mm Rod Mount
  • 2x 15mm Extension Rod
  • 1x Ronin 2 Universal Mount

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

DJI RONIN 2 PRO Combo Stabilizzatore a 3 assi

DJI RONIN 2 PRO Combo Stabilizzatore a 3 assi

DJI Ronin 2 Stabilizzatore a 3 assi, per fotocamere DSLR e Camere Cinema, RED,  Arri Alexa, Blackmagic Ursa Mini, capacità di 13,6 kg, miglioramento dell'algoritmo SmoothTrack e GPS, modalità a 2 assi da utilizzare con Steadicam, Piedini retrattili / Design self-supporting, telecomando 2,4/5,8 GHz, possibilità di controllo fino a 1Km, consente di effettuare riprese fino a 120 Km/h 

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati