Neumann KH 420 - Monitor da studio attivo a 3 vie

Codice Prodotto
505988
EAN
4044155091151
Condizione
Nuovo
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni

Neumann KH 420 - Monitor da studio attivo a 3 vie, woofer da 10", midrange a cupola in tessuto da 3", tweeter a cupola in tessuto in lega da 1", amplificatori in classe AB da 295/130/130 W, porte bass reflex ottimizzate per il flusso, dispersione ellittica modellata matematicamente, Limitatori termici indipendenti ad azione rapida, controlli acustici ed equalizzatore parametrico

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Neumann KH 420 è un monitor ideale per un’esperienza di ascolto di alta qualità a distanze di lavoro comprese tra 1,5 e 3 metri. Grazie alla sua grande potenza e alla diffusione concentrata con precisione, KH 420 gestisce questo spazio senza difficoltà, garantendo un suono neutro e chiaro in ogni dettaglio. La guida d’onda MMD™ (Mathematically Modeled Dispersion™) assicura una precisione ottimale, distribuendo il suono in modo preciso e orizzontale, garantendo flessibilità nella posizione di ascolto. Inoltre, la dispersione verticale più stretta riduce gli effetti negativi delle riflessioni vicine al punto d’ascolto, come quelle provenienti da una scrivania o una console di missaggio. Neumann KH 420 è tri-amplificato a tre vie con amplificatori di Classe AB termicamente protetti (uno 330 W e due due 140 W) e una direzionalità deliberatamente più stretta, per garantire un suono di riferimento a distanze di lavoro maggiori.

 

Neumann KH 420 è la soluzione ideale per applicazioni midfield e come main monitor in studi di registrazione, broadcast e post-produzione per la registrazione, il mixaggio e il mastering. Grazie ai suoi amplificatori a tre canali, KH 420 è in grado di raggiungere pressioni sonore fino a 122,4 dB, mantenendo un’alta risoluzione e una qualità costante su tutta la risposta in frequenza. La sua eccezionale risposta dei bassi fino a 26 Hz, senza “overhang” o risonanze udibili, garantisce una precisione di ascolto senza precedenti. Il telaio modellato al computer è costruito con materiali LRIM™ che eliminano le risonanze delle onde stazionarie e sopprimono la distorsione da intermodulazione, soprattutto in gamma media. Inoltre, la cupola in tessuto in lega, appositamente sviluppata e potente, garantisce una riproduzione priva di distorsioni, per la riproduzione dei medi con la massima precisione. Il suo materiale ultraleggero e il potente magnete al neodimio consentono di ottenere una risposta ai transienti nettamente migliore, con una distorsione notevolmente inferiore rispetto a quella di midrange analoghi. Inoltre, il monitor Neumann KH 420 può essere liberamente combinato con tutti gli altri monitor da studio Neumann in un sistema multicanale.

 

Il monitor Neumann KH 420 è stato sviluppato secondo la filosofia Neumann per i diffusori monitor, che si traduce in un suono eccezionalmente puro e neutrale. Ogni componente, ogni forma, ogni segnale e ogni movimento d’onda è stato progettato con una ragione tangibile, come ad esempio le curvature dell’alloggiamento che riducono le diffrazioni indesiderate. Inoltre, la meccanica del woofer non genera distorsioni armoniche, anche con i picchi sonori più elevati. Negli anni le casse Neumann sono diventate in tutto il mondo sinonimo di trasparenza, precisione, potenza e affidabilità, divenendo un punto di riferimento tra i professionisti dell’audio professionale.

  

Specifiche:

Tipologia monitor: attivo a tre vie
Applicazione: mid field/main
Dimensioni driver: woofer: 10″ / medio: 3″ / tweeter: 1″
Connettori di ingresso: xlr analogico bilanciato elettronicamente
Potenza dell’amplificatore: 330 w
Impedenza: 14 kohm
Range di frequenza: 26 hz – 22 khz, +/-3 db in campo libero 28 hz a 20 khz, +/-2 db pass-band in campo libero
Max. spl: 116,4 db di picco in spazio pieno (media tra 100 hz – 6 khz)
Lunghezza: 444 mm
Larghezza: 330 mm
Altezza: 645 mm
Peso unitario: 35 kg

505988
Nuovo
4044155091151

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.