Samsung ViewFinity S9 27" 5K HDR Monitor con Webcam

Codice Prodotto
S27C90P
EAN
8806095006413
Condizione
Nuovo
Disponibile a magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
1.699,00 €
( 1.392,62 € + IVA )

Monitor Samsung ViewFinity S9 5K HDR da 27" con webcam, pannello IPS 16:9 da 27", DisplayPort | Thunderbolt 4 (90 W), 5K 5120 x 2880 a 60 Hz, tempo di risposta 5 ms (GtG), rapporto di contrasto statico 1000:1, luminosità 600 nit, 1,07 miliardi di colori con HDR10, fotocamera 4K | Altoparlanti | Telecomando, 99% DCI-P3 | Funzionalità hub USB-C a 3 porte, Smart TV e hub per giochi

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Realizzato pensando a fotografi, grafici e altri professionisti creativi, il monitor ViewFinity S9 da 27" di Samsung offre una risoluzione 5K che ti consente di vedere i dettagli più fini senza dover ingrandire. Oltre a supportare colori eccezionali e alta risoluzione Connettività ad alta velocità, questo display semplifica la transizione dal lavoro al gioco con le funzionalità Smart TV e un gaming hub integrato.

  

Visualizzazioni nitide
Supportando una risoluzione 5120 x 2880, ViewFinity S9 offre il 50% di spazio di lavoro in più rispetto ai display 4K UHD. Con lo spazio extra, puoi vedere più parti del tuo progetto contemporaneamente mantenendo più strumenti sullo schermo facilmente accessibili. La maggiore risoluzione aggiunge inoltre chiarezza al testo e alle immagini ad alta risoluzione.
Inserito in un sottile telaio in alluminio, il pannello IPS da 27" convalidato Pantone offre immagini realistiche con supporto per colori a 10 bit con HDR10. È calibrato in fabbrica per Precisione Delta E ≤2, che copre il 99% della gamma DCI-P3. Il display opaco riduce significativamente i riflessi e i riflessi, riducendo al minimo le distrazioni preservando la precisione dei colori.

   
Calibrazione intelligente

Con la funzione di calibrazione intelligente integrata, puoi personalizzare le impostazioni dello schermo dal tuo dispositivo mobile utilizzando l'app SmartThings, evitandoti di dover utilizzare costose apparecchiature di calibrazione. La modalità Base ti consente di regolare rapidamente il bilanciamento del bianco e le impostazioni della gamma, mentre la modalità Professionale fornisce il controllo completo su temperatura colore, luminanza, spazio colore e impostazioni della gamma.
Per iniziare, punta semplicemente la fotocamera del tuo smartphone compatibile verso ViewFinity S9. Dopo il processo di calibrazione, puoi visualizzare un rapporto che mostra le regolazioni e la precisione del colore Delta E.

  
Fotocamera 4K SlimFit

La fotocamera modulare 4K SlimFit si collega alla parte posteriore del display ed è in grado di acquisire video con risoluzione 3840 x 2160 a 30 fps con un angolo di visione di 90°. Questa fotocamera si adatta automaticamente anche all'illuminazione dell'ambiente, così sarai sempre al meglio durante le videochiamate con clienti e colleghi. Una copertura aiuta a proteggere la tua privacy quando la fotocamera non è in uso.
Regola l'altezza e l'inclinazione del display per una visualizzazione ottimale. Puoi anche ruotare lo schermo di 90° per la visualizzazione in modalità verticale, il che significa meno scorrimento durante la lettura di documenti lunghi.

  
Connettività
Connetti il tuo sistema a ViewFinity S9 utilizzando le porte DisplayPort e Thunderbolt 4. Oltre a supportare video e trasferimenti dati fino a 40 GB/s, la porta Thunderbolt 4 può contribuire a ridurre l'ingombro dei cavi fornendo fino a 90 W di potenza con laptop compatibili. Il supporto Apple AirPlay ti consente di eseguire il mirroring o estendere lo schermo in modalità wireless da un dispositivo compatibile.
Il pannello posteriore include anche tre porte USB-C che ti consentono di collegare periferiche come tastiere, mouse e unità di archiviazione tramite il monitor.

  
Dal lavoro al divertimento
Passa a guardare il tuo programma o film preferito una volta terminata la giornata lavorativa. Le app Samsung Smart TV integrate ti consentono di accedere alle piattaforme di streaming senza bisogno di un computer come intermediario. Inoltre, Samsung Gaming Hub ti consente di riprodurre in streaming i giochi direttamente sul display tramite servizi come Xbox Cloud Gaming e NVIDIA GeForce NOW.

  
Gli altoparlanti integrati utilizzano la tecnologia Adaptive Sound+ per regolare automaticamente i livelli di rumore in base al tuo ambiente. Rilassati con il telecomando incluso e goditi lo spettacolo.
Tieni presente che il supporto Mac è limitato ai sistemi con Apple Silicon prodotti dopo il 2020.

 
Contenuto della confezione

  • Monitor Samsung ViewFinity S9 27" 5K HDR con webcam
  • Adattatore e cavo di alimentazione
  • Controllo remoto
  • Webcam 4K SlimFit
S27C90P
Nuovo
8806095006413

Samsung

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.