Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

RED DIGITAL CINEMA DSMC2 Kit con HELIUM 8K S35 Sensor (Usato 49h)

USED-710-0304

Usato

RED DIGITAL CINEMA DSMC2 Kit con HELIUM 8K S35 Sensor (USATO pari a nuovo 49h), DSMC2 BRAIN® certificato e verificato, Sensore CMOS 8K Super35, 8192 x 4320 Registrazione fino a 60 fps, Registrazione REDCODE RAW, ProRes e DNx, Registrazione ad alta velocità fino a 300 fps in 2K, Registra su RED MINI-MAG Media, Utilizza accessori DSMC2, Supporti per obiettivi intercambiabili

Maggiori dettagli

Disponibile a Magazzino

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La RED DIGITAL CINEMA DSMC2 HELIUM 8K S35 fornisce una registrazione di video raw ad alte prestazioni in un corpo macchina compatto, questo rinnovato, la RED DIGITAL CINEMA DSMC2 BRAIN con sensore HELIUM 8K S35 fa parte della gamma unificata DSMC2 2018 ed è progettato per essere costruito nel modo desiderato, per racconta la tua storia in quasi tutti i modi possibili. Poiché il fattore di forma DSMC2 è standard, gli accessori di RED e di altri produttori possono essere facilmente collegati per accessoriare la fotocamera. Mentre altre fotocamere RED utilizzano sensori più grandi del Super35, l'HELIUM è unico in quanto consente la registrazione 8K ad alta risoluzione utilizzando obiettivi cinematografici classici progettati per il formato cinematografico Super 35. Sebbene la mostra 8K non sia mainstream, la risoluzione registrata in più è utile per gli artisti VFX e le tue produzioni a prova di futuro per un momento in cui l'8K è standardizzato. Per il sistema DSMC2 sono disponibili opzioni di obiettivi pressoché illimitate. Sebbene questa fotocamera richieda un innesto per obiettivo disponibile separatamente, gli stessi attacchi per obiettivo DSMC sono offerti in diverse varietà per la compatibilità con un'ampia gamma di sistemi di obiettivi.

 

REDCODE RAW è il formato di scelta per le fotocamere DSMC2. Il versatile codec raw di RED utilizza la compressione wavelet per ridurre la velocità dei dati mantenendo un rendering dell'immagine visivamente senza perdita di dati. Questo efficiente codec può essere modificato su molti programmi software NLE disponibili senza transcodifica, anche se se preferisci un flusso di lavoro proxy, i file ProRes o DNx possono essere registrati contemporaneamente sul supporto MINI-MAG. La riduzione della risoluzione di registrazione consente al sensore di acquisire frame rate più elevati per filmati drammatici al rallentatore. Le fotocamere DSMC2 utilizzano la finestra del sensore per registrare il rallentatore a risoluzioni inferiori, richiedendo obiettivi di formato più ampio o più piccolo per compensare il ritaglio aggiuntivo. Le velocità di registrazione vanno da 12 fps in su, inclusi 24/25/30/48/50/60 fps e oltre.

  
Sensore HELIUM 8K S35
Con 35,4 megapixel, il sensore HELIUM 8K Monochrome può risolvere i minimi dettagli in un'immagine catturata e rendere linee e forme morbide senza gli artefatti di aliasing o "scalino" che si trovano nei filmati a bassa risoluzione. Se hai bisogno di frame rate più elevati, risoluzioni più basse e proporzioni più ampie possono produrre fino a 300 fps. RED ha misurato il sensore HELIUM come avente 16,5 stop di gamma dinamica, in grado di rappresentare sia le ombre profonde che le alte luci all'interno dello stesso fotogramma.

   
CODEC RED RAW
La pietra angolare del flusso di lavoro di RED è il robusto formato di file REDCODE RAW. Utilizzando la compressione wavelet con rapporti che vanno da 2:1 a 22:1, REDCODE RAW offre la versatilità dei file raw senza gli schiaccianti requisiti di archiviazione dei dati di immagine non compressi. Poiché REDCODE RAW è in circolazione dai tempi della telecamera cinematografica RED ONE, molti programmi software NLE comuni tra cui Adobe Premiere Pro, Blackmagic Design DaVinci Resolve, Apple Final Cut Pro e Avid Media Composer possono importare e modificare filmati REDCODE RAW senza transcodifica, risparmiando tempo di produzione nella suite di modifica. Le velocità di acquisizione vanno da 12 fps in su, inclusi 24/25/30/48/50/60 fps e opzioni superiori.

  
Nota: non tutti i rapporti di compressione sono disponibili a tutte le risoluzioni e frame rate

  

Formati Apple ProRes e Avid DNx
Per i progetti che richiedono file proxy o tempi di risposta più rapidi rispetto ai file raw, i formati Apple ProRes o Avid DNx possono essere registrati a risoluzioni 4K e 2K direttamente sul supporto MINI-MAG integrato. Poiché questi file video debayered possono essere registrati insieme ai file raw, non è necessario tempo aggiuntivo per la transcodifica dei proxy. Porta i file debayered direttamente nel tuo NLE e inizia a modificarli.

 
Opzioni CODEC RED

  • REDCODE 5:1 per 8K Full Format (8192 x 4320) a 24 fps
  • 12:1 REDCODE per 8K Full Format (8192 x 4320) a 60 fps
  • REDCODE 2:1 per 4K Full Format (4096 x 2160) a 24 fps
  • 3:1 REDCODE per 4K Full Format (4096 x 2160) a 60 fps

   
Fattore forma DSMC2
Come le precedenti telecamere DSMC, RED ha progettato la linea di telecamere DSMC2 in modo da essere modulare per adattarsi a un'ampia gamma di flussi di lavoro di produzione. Più piccolo e leggero del design DSMC originale, se ridotto al BRAIN stesso, hai un cavallo da lavoro cardanico ad alta risoluzione. Allo stesso modo, aggiungi i moduli DSMC2 sul retro per ottenere connessioni I/O professionali e alimentazione a batteria. Molte altre parti del design DSMC2 sono pensate per essere intercambiabili. Sostituisci i supporti dell'obiettivo per aprire nuove librerie di obiettivi. Sostituisci l'OLPF standard (filtro passa-basso ottico) incluso per rendering di immagini alternativi a livello del sensore. Monta un EVF senza cavi che possono impigliarsi o utilizza un adattatore disponibile separatamente per collegare LCD RED tramite cavo LEMO. Poiché il fattore di forma DSMC2 è standardizzato, tutti gli accessori che hai per questo corpo DSMC2 funzioneranno con qualsiasi altro corpo DSMC2, se dovessi aggiornare o acquisire un corpo aggiuntivo in futuro.

   
Gestione del colore
Supporta LUT 3D 33x33x33, 32x32x32, 26x26x26 e 17x17x17
Numero variabile di uscite 3D LUT con modulo di espansione DSMC2
LUT 1D shaper programmabili dall'utente
Interpolazione tetraedrica, elaborazione a 16 bit

  

Configurazione e accessori inclusi

  • DSMC2 BRAIN Helium 8K S35
  • DSMC2 RED Touch 4,7" LCD Monitor
  • Batteria RED Comaptibile 155Wh
  • DSMC Canon EF Mount
  • DSMC Base I/O V-Lock Expander
  • DSMC2 Universal Handle
  • RED Mini-Mag 240GB
  • RED Station USV 3.1
  • DSMC2 Demo Adapter A
  • DSMC2 Demo Adapter B
  • RED Arm 9"
  • RED LCD/EVF Cable Right-to- Straight 18"

 

UtilizzoCinema Digitale
Risoluzione Video8K
Dim. SensoreSuper 35mm
Supporto di RegistrazioneSSD
Interfacce digitali3G-SDI
CodecRAW

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

RED DIGITAL CINEMA DSMC2 Kit con HELIUM 8K S35 Sensor (Usato 49h)

RED DIGITAL CINEMA DSMC2 Kit con HELIUM 8K S35 Sensor (Usato 49h)

RED DIGITAL CINEMA DSMC2 Kit con HELIUM 8K S35 Sensor (USATO pari a nuovo 49h), DSMC2 BRAIN® certificato e verificato, Sensore CMOS 8K Super35, 8192 x 4320 Registrazione fino a 60 fps, Registrazione REDCODE RAW, ProRes e DNx, Registrazione ad alta velocità fino a 300 fps in 2K, Registra su RED MINI-MAG Media, Utilizza accessori DSMC2, Supporti per obiettivi intercambiabili

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati