Atomos CONNECT per Ninja V e Ninja V+ HDMI Monitor

Codice Prodotto
ATOMCON003
EAN
0814164022712
Condizione
Nuovo
Disponibile 2/3 giorni
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
299,00 €
( 299,00 € + IVA )

Atomos CONNECT per monitor HDMI Ninja V e Ninja V+, per monitor di registrazione Ninja V/Ninja V+, Ingresso 12G-SDI, Codice temporale wireless Atomos Sync, Wi-Fi 6, Bluetooth LE, Ethernet, Slot per batteria serie L, Si monta sul monitor tramite due viti. Live streaming su una vasta gamma di servizi online tra cui Facebook Live, Twitch e YouTube, Frame.io per Adobe Creative Cloud

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Atomos connect è l'accessorio definitivo per NINJA V/ NINJAV+ e rappresenta un profondo cambiamento nel modo in cui concepiamo i dispositivi per il monitoraggio e la registrazione. Atomos connect si adatta alla parte posteriore del NINJA V/V+ e dispone di un ingresso SDI 12G, tecnologia di sincronizzazione wireless ATOMOS AirGlu™ timecode che consente la comunicazione diretta a lungo raggio tra i dispositivi, più opzioni di alimentazione per adattarsi a una varietà di scenari sul set , oltre a funzionalità Wi-Fi 6, Gigabit Ethernet e Bluetooth LE per connessioni flessibili. Quando è collegato a NINJA V/V+, Atomos connect trasforma le fotocamere professionali per cinema, mirrorless e DSLR in dispositivi completamente connessi che supportano una gamma di flussi di lavoro avanzati basati su cloud.

  

STREAM DA QUALSIASI LUOGO

Con l'accessorio Atomos connect, NINJA V/V+ può trasmettere in live streaming su una vasta gamma di servizi online tra cui Facebook Live, Twitch e YouTube. Con Wi-Fi 6, Gigabit Ethernet e la possibilità di unire gli hotspot cellulari tutti integrati, Atomos Connect aiuta registi, streamer e produttori di contenuti video a raggiungere il loro pubblico da qualsiasi luogo.

  

COLLABORAZIONE PER TUTTI

Atomos connect è completamente integrato come dispositivo Frame.io Camera to Cloud (C2C). Grazie al supporto di fotocamere dotate di HDMI e SDI, il dispositivo offre flussi di lavoro online avanzati e collaborazione remota a molti altri registi, streamer e creatori di contenuti video. Con Frame.io per Adobe Creative Cloud ora parte dell'abbonamento Creative Cloud, ancora più registi avranno accesso a flussi di lavoro basati su cloud.

  

DOPPIA REGISTRAZIONE

Frame.io C2C avvicina i domini di produzione e post, consentendo nuove modalità di collaborazione tra i team remoti. La funzione di registrazione doppia di Atomos Connect per NINJA V/V+ crea file "hero" Apple ProRes, Avid DNxHR/HD (o ProRes RAW su NINJA V+) e file HEVC "proxy" (H.265) con timecode e metadati corrispondenti. I file proxy possono anche essere caricati durante l'acquisizione utilizzando la tecnologia di trasferimento progressivo ATOMOS in modo che la clip proxy sia disponibile nel cloud non appena la registrazione si interrompe.

  

SUPPORTA LA TUA FOTOCAMERA

Le interfacce SDI e HDMI integrate consentono ad Atomos di connettersi per supportare una gamma completa di fotocamere professionali per cinema, DSLR e mirrorless. Il dispositivo è inoltre dotato della tecnologia di sincronizzazione wireless ATOMOS AirGlu™ che consente la comunicazione diretta a lungo raggio tra i dispositivi e fornisce un robusto blocco del codice temporale.

  

CONNETTITI AL MONDO

Atomos connect consente a registi, streamer e produttori di contenuti video di ogni tipo di condividere il proprio lavoro con un pubblico da qualsiasi luogo, facilmente e senza interruzioni. Atomos connect consente ai clienti di lavorare con qualsiasi fotocamera HDMI o SDI utilizzando una scelta di connessioni. Indipendentemente dalla fotocamera scelta, i creatori di contenuti possono creare facilmente una configurazione multicamera in cui tutti i dispositivi sono bloccati con un codice temporale sincronizzato wireless.

      

  • -Ingresso 12G-SDI
  • -Time-Code wireless di sincronizzazione Atomos
  • -Wi-Fi 6, Bluetooth LE, Ethernet
  • -Slot per batteria serie L
  • -Si monta sul monitor tramite due viti

   

Atomos Specifiche

Generale

Compatibilità:

- Atomo Ninja V

- Atomos Ninja V+

   

Entrate uscite:

-Video: 1 ingresso BNC (12G-SDI).

-Altri I/O: 1 connettore RJ45

  

Wireless

-Wi-Fi: Wi-Fi 6 (802.11ax)

-Bluetooth: 2.0

  

Potenza

-Fonte di alimentazione: batteria (non inclusa)

-Tipo di batteria: 1 x Sony serie L

 

Dimensioni

-Colore nero

- Dimensioni: 5" / 127 mm

  

Contenuto della confezione

Atomos CONNECT per monitor HDMI Ninja V e Ninja V+

Garanzia limitata di 1 anno

ATOMCON003
Nuovo
0814164022712

Atomos, Shogun, Ninja, Ninja Blade, Star HDMI e HD/SD SDI...

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.