Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Kiloview D350 (4K UHD H265/H.264 Video Decoder)

KV-D350

EX-Demo

Il D350 è un dispositivo di decodifica hardware professionale in grado di decodificare simultaneamente fino a 9 flussi video di rete e quindi emetterli tramite le interfacce 3G-SDI e HDMI in sincronizzazione, con una risoluzione di uscita fino a 4Kp60. Con uno schermo LCD integrato, gli utenti possono monitorare lo stato IP e i parametri di decodifica in tempo reale

Maggiori dettagli

Non Disponibile - Normalmente spedito in 2-3 settimane - soggetto a variazioni

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il D350 è un dispositivo di decodifica hardware professionale in grado di decodificare simultaneamente fino a 9 flussi video di rete e quindi emetterli tramite le interfacce 3G-SDI e HDMI in sincronizzazione, con una risoluzione di uscita fino a 4Kp60. Con uno schermo LCD integrato, gli utenti possono monitorare lo stato IP e i parametri di decodifica in tempo reale.  Il D350 consente inoltre la commutazione dinamica, la sovrapposizione di sfondo / LOGO, la visualizzazione divisa personalizzata di un flusso video e altre funzionalità.

  

Prestazioni di decodifica eccezionali
La D350 si concentra su ogni dettaglio di decodifica per una migliore qualità di decodifica.
D350 supporta la decodifica simultanea di un massimo di 9 canali di flussi IP 4K H.265/H.264/NDI e li trasmette ai formati 3G-SDI e 4K HDMI, senza schizzi o ritardi durante il processo di decodifica.
*Nota: 9 canali di 1080P60 o 4 canali di 4KP30 o 2 canali di 4KP60.

  

Protocolli completi supportati per soddisfare tutte le tue esigenze
Per soddisfare i vari flussi di lavoro, il D350 è compatibile con tutti i protocolli, inclusi NDI|HX2, NDI|HX3, Full NDI, SRT, RTMP, RTMPS, HLS, TS su UDP, RTP e RTSP.

  

Interfacce multiple, uscite personalizzabili
D350 consente agli utenti di scegliere liberamente l'interfaccia di uscita tra 3G-SDI e 2 di 4K HDMI per emettere la stessa o diverse sorgenti video in sincronizzazione.  
*Nota: uscita HDMI fino a 3840 × 2160 a 60 Hz, uscita SDI fino a 1920 × 1080 a 60 Hz e può supportare frame rate come 59,94/29,97

  

Bassa latenza e alta qualità
La D350 garantisce una qualità dell'immagine eccezionale e una bassa latenza di trasmissione con un ritardo di decodifica inferiore a 200 ms e un tasso di perdita di pacchetti inferiore al 10%.

  

Schermo LCD per il monitoraggio dello stato in tempo reale
Come aggiornamento della D300 , la D350 è dotata di uno schermo LCD da 0,9 pollici per una migliore esperienza utente. Con lo schermo LCD integrato, gli utenti possono controllare facilmente l'IP e lo stato di decodifica in tempo reale.

 
 
Server RTMP supportato
Con RTMP Server, D350 può semplificare il flusso di lavoro di decodifica video accedendo direttamente a un codificatore video ed emettendo flussi video tramite RTMP senza alcuna piattaforma di inoltro.

  

Estensione USB
Il D350 è dotato di due interfacce USB per consentire agli utenti di:

Controlla la telecamera PTZ e accedi a una tastiera USB tramite una porta USB di tipo A;
Collegati a un SSD esteso per l'archiviazione locale tramite una porta USB di tipo C;
Ottieni l'interfono vocale con un auricolare USB.

  

Display definito dall'utente per output gratuito
Layout gratuito: gli utenti potranno personalizzare la visualizzazione dell'output in griglie o un layout libero come PIP, PBP o POP.
Risoluzione libera: D350 supporta anche la risoluzione di uscita regolabile, il deinterlacciamento e la frequenza dei fotogrammi.

  

16 Anteprima + 9 Output con cambio dinamico
Sarai in grado di selezionare 9 flussi per l'output sullo schermo di visualizzazione dai 16 flussi video in tempo reale o immagini visualizzate in anteprima sulla pagina web.

È possibile aggiungere sorgenti video illimitate, selezionare liberamente qualsiasi sorgente video per la decodifica ed eseguire la commutazione dinamica.

  

Sfondo di output e OSD personalizzati
Gli utenti possono configurare soggetti di sfondo inclusi LOGO, cornice e sovrapposizione grafica con la D350. La finestra PVW visualizzerà contemporaneamente anche le informazioni personalizzate.

 
 
Audio e intercomunicazioni
L'interfono in tempo reale end-to-end può essere realizzato tramite l'auricolare di espansione USB. Per la comunicazione di gruppo, è possibile distribuire il Kiloview Intercom Server (KIS).
Gestione centralizzata con KiloLink Server
D350 può connettersi senza problemi al KiloLink Server che può ottimizzare la trasmissione dei media da qualsiasi prodotto Kiloview utilizzando qualsiasi collegamento di rete disponibile. Aiuta a gestire, monitorare e controllare tutti i dispositivi durante il processo.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Kiloview D350 (4K UHD H265/H.264 Video Decoder)

Kiloview D350 (4K UHD H265/H.264 Video Decoder)

Il D350 è un dispositivo di decodifica hardware professionale in grado di decodificare simultaneamente fino a 9 flussi video di rete e quindi emetterli tramite le interfacce 3G-SDI e HDMI in sincronizzazione, con una risoluzione di uscita fino a 4Kp60. Con uno schermo LCD integrato, gli utenti possono monitorare lo stato IP e i parametri di decodifica in tempo reale

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche...

Prodotti Correlati