Telestream Wirecast Studio per Mac Software

Codice Prodotto
TEL-WC-STU-M
EAN
Condizione
Nuovo
Disponibile / Licenza Software
Leggi le nostre recensioni
587,25 €
( 587,25 € + IVA )

Il software Telestream Wirecast Studio ti consente di raccontare la tua storia dal vivo con il tuo computer Mac. Accedi a un numero illimitato di sorgenti video, passa da una all'altra e trasmetti in streaming alla tua rete CDN preferita, che sia YouTube, Facebook, Twitter o un server di streaming dedicato. È anche possibile eseguire lo streaming su più destinazioni contemporaneamente

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Il software Telestream Wirecast Studio ti consente di raccontare la tua storia dal vivo con il tuo computer Mac. Accedi a un numero illimitato di sorgenti video, passa da una all'altra e trasmetti in streaming alla tua rete CDN preferita, che sia YouTube, Facebook, Twitter o un server di streaming dedicato. È anche possibile eseguire lo streaming su più destinazioni contemporaneamente durante la registrazione per il caricamento in seguito. Sia che tu stia producendo contenuti sportivi, educativi, musicali o qualsiasi altro contenuto live, Wirecast Studio ha ciò di cui hai bisogno per produzioni di qualsiasi dimensione.

 
Questa versione di wirecast ha alcuni aggiornamenti con nuove funzionalità non trovate nella versione precedente. Queste funzionalità includono il rendering migliorato e le prestazioni dell'interfaccia utente, un'interfaccia utente ridisegnata con un nuovo tema "scuro", un nuovo modo di gestire le fonti di contenuti, un modo più rapido e pratico per eseguire lo streaming alle pagine di Facebook e la compatibilità con una superficie di controllo personalizzata da X -key, disponibili separatamente.

  
Caratteristiche

  
Flusso verso più destinazioni
Trasmetti su Facebook Live, Twitter, YouTube, Vimeo Live o qualsiasi destinazione RTMP. Trasmetti in streaming a più di una destinazione alla volta per estrarre i tuoi contenuti.

  
Stream e registrazione
Riproduci e registra allo stesso tempo. Ottimo per l'archiviazione o l'editing off-line. Registra file MP4 o MOV su qualsiasi unità del tuo sistema.

   
Fonti video illimitate
Wirecast è compatibile con l'input di fotocamere, microfoni, webcam, schede di acquisizione e altro. Rendi disponibili tutte le tue fonti per lo streaming

  
Conferenze e produzione remota
Le conferenze peer-to-peer Rendezvous sono integrate in Wirecast. Invia agli ospiti un link per partecipare alla trasmissione in diretta. È possibile includere contemporaneamente fino a due ospiti per interviste e conversazioni.

  
Include grafica e titoli animati
Oltre 100 grafica e titoli incorporati. NewBlue Titler Live Express, gratuito con Wirecast, è un ottimo modo per mostrare grafica e titoli animati al pubblico senza dover acquistare plug-in aggiuntivi.

 
Replay, tabelloni segnapunti, orologi e timer incorporati
Wirecast dispone di funzionalità professionali integrate che consentono ai tuoi spettatori dal vivo di seguire l'azione nel momento, analizzare i giochi e vedere i punteggi aggiornati.

 
Controller esterni 

Utilizzare controller MIDI generici facilmente disponibili o la superficie di controllo X-keys progettata su misura per un funzionamento più veloce e più tattile di Wirecast.

TEL-WC-STU-M
Nuovo

I prodotti Telestream, spaziano da componenti desktop e applicazioni multipiattaforma a sistemi di transcodifica e flusso di lavoro digitali di classe enterprise completamente automatizzati.   

Prodotti

Flip4Mac, Flip Player, Screenflow, Wirecast, Episode, Pipeline, FlipFactory, Vantage, Switch, Telestream Cloud, GameShow, Vidchecker, Lightspeed Server, Lightspeed Live, Post Producer, VOD Producer, Tempo, Pipeline

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.