Tilta WLC-T04 Nucleus-Nano Wireless Lens Control System

WLC-T04

Nuovo

Il Nucleus-Nano è un rivoluzionario sistema di controllo per obiettivi wireless progettato specificamente per i gimbal stabilizzati palmari. Permette a un singolo operatore di controllare il fuoco dell'obiettivo. Tilta WLC-T04 Nucleus-Nano Sistema di controllo senza fili per obiettivo, include adattatore per Tilta Gravity G2X e DJI Ronin-S 

Maggiori dettagli

Disponibile per il Pre-Ordine

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 303,78
€ 249,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il Nucleus-Nano è un rivoluzionario sistema di controllo per obiettivi wireless progettato specificamente per i gimbal stabilizzati palmari. Permette a un singolo operatore di controllare il fuoco dell'obiettivo mentre contemporaneamente azionare il proprio gimbal. Il sistema Nano è compatibile con tutti gli obiettivi fotografici, vintage "cine-style" reflex, mirrorless o modificati.

Il controller Nano Hand Wheel ha un design a manopola compatto simile a quello delle unità di messa a fuoco seguite da professionisti (il design è molto simile alla ruota di messa a fuoco dell'unità manuale Tilta Nucleus-M). Il controller Nano Hand Wheel non ha ritardi. È altamente reattivo, wireless e preciso. È alimentato tramite una singola batteria ricaricabile da 14500 (inclusa nel kit) consente un tempo operativo di 6 ore.

Se utilizzato insieme al giunto cardanico palmare compatto Gravity G2X di Tiltamax, è possibile eseguire con una sola mano l'unità di controllo sulla connessione rosetta del corpo cardanico. Passa facilmente tra le modalità di G2X e tira fuoco allo stesso tempo!

Il Nucleus-Nano utilizza un nuovissimo motore miniaturizzato ad alta efficienza energetica. Il Nano Motor è caratterizzato da basso rumore e alta coppia. Può eseguire tiri di messa a fuoco super veloci con precisione silenziosa! L'adattatore per asta da 15 mm incorporato consente flessibilità e compatibilità con un'ampia gamma di telecamere e soluzioni di montaggio professionali.

Il motore ha una tolleranza di ingresso di 5-18 V per l'alimentazione tramite una porta Micro USB. Ciò consente di prelevare la potenza del motore dall'uscita Micro USB 5 V del motore di inclinazione G2X o tramite un cavo P-tap al cavo Micro USB da 5 V (venduto separatamente).

Il Nano Motor ha il proprio motore incorporato che comunica direttamente con il controller Nano Hand Wheel. Ciò nega la necessità di montare un MDR separato per il tuo rig, consentendo una configurazione della fotocamera più compatta e un tempo di installazione più rapido. Basta impostare il controller Nano Motor e Nano Hand Wheel sullo stesso canale e avrai il pieno controllo. La portata wireless di Nano Hand Wheel Controller e Nano Motor è di 10m !

 
Il Nano Motor consente la calibrazione automatica dell'obiettivo e una calibrazione manuale se si utilizzano obiettivi che non hanno interruzioni di fine corsa a fuoco ravvicinato e infinito tramite la possibilità di impostare i limiti A-B sul controller Nano Hand Wheel. Ogni motore ha una mod 0,8, che è la dimensione dell'ingranaggio standard per la maggior parte degli obiettivi cinematografici. La coppia del Nucleus-Nano Motor a 5,5 V è 0,65 N · me a 14,8 V è 1 N · m.

  

Il Nano Motor è inoltre in grado di connettersi all'unità manuale Fize e alle manopole Fucle del Nucleus-M, consentendo una varietà di modi per controllare il motore come meglio credi.

Il kit viene fornito con un telaio di montaggio leggero per aste da 15 mm. Il telaio di montaggio dell'asta è semplice, affidabile, robusto e aerodinamico. Collega semplicemente il telaio di montaggio alla tua fotocamera o insieme alla piastra di base a sgancio rapido per fotocamera Manfrotto serie G2X con riser per soddisfare le tue esigenze.

 

Infine, il sistema Nano può fornire funzionalità Run / Stop record per numerosi sistemi di telecamere.

Nota: i cavi R/S offerti da Tilta per le loro maniglie in legno NON SONO compatibili con il Nucleus-Nano poiché le configurazioni ingegneristiche e dei pin sono completamente differenti. I cavi R S con manico in legno non sono sicuri da usare con Nucleus-M o Nucleus-Nano. Utilizzare esclusivamente cavi sviluppati da Tilta esclusivamente per il sistema Nucleus-Nano.

 

Scheda Tecnica

Peso:

  • Nano Hand Wheel Controller (no batteries): 0.159kg
  • Nano Motor:0.076kg
  • 15mm Lightweight Rod Mounting Frame Baseplate with 15mm x 100mm Rod: 0.078kg
  • Hand Wheel Controller Adapter for Tilta Gravity G2X and DJI Ronin-S: 0.020kg

Nano Motor Dimensioni:

  • Length/Height: 8cm
  • Width: 2.26cm (end to end furthest points)
  • Depth: 2.38cm

Nano Hand Wheel Controller Dimensioni:

  • Diameter: 7.3cm
  • Depth: 4.13cm

Colore: Nero

Material: Aluminum-alloy, stainless steel, ABS plastic, rubber, Brazilian rosewood

 

Contenuto della confezione

  • 1x Nucleus-Nano Hand Wheel Controller
  • 1x Nucleus-Nano Wireless Follow Focus Motor
  • 1x 15mm Single Rod Mounting Baseplate
  • 2x 1/4″-20 Hex Screws
  • 2x Rod Mount Hex Screw
  • 1x 15mm x 100mm Black Aluminum Rod 
  • 1x 31cm 5V Micro USB male to 5V Micro USB male motor power cable
  • 2x Photographic lens follow focus gear rings
  • 1x Nucleus-Nano Hand Wheel Attachment Plate for Ronin-S/G2x
  • 1x Nucleus-Nano Hand Wheel Attachment Adapter for Zhiyun Crane
  • 1x 14500 Dual Battery Wall Charger
  • 2x 14500 Batteries
  • 1x M4 Allen key
  • 1x M6 Allen key
  • 1x User Guide

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Tilta WLC-T04 Nucleus-Nano Wireless Lens Control System

Tilta WLC-T04 Nucleus-Nano Wireless Lens Control System

Il Nucleus-Nano è un rivoluzionario sistema di controllo per obiettivi wireless progettato specificamente per i gimbal stabilizzati palmari. Permette a un singolo operatore di controllare il fuoco dell'obiettivo. Tilta WLC-T04 Nucleus-Nano Sistema di controllo senza fili per obiettivo, include adattatore per Tilta Gravity G2X e DJI Ronin-S 

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati