Tilta Nucleus-Nano II FIZ Wireless Lens Control System

WLC-T05

Nuovo

Tilta Nucleus-Nano II FIZ, Sistema di controllo dell'obiettivo wireless, motore dell'obiettivo a coppia elevata da 0,8 MOD, controller con volantino wireless, morsetto per asta da 15 mm, adattatore per anello dell'obiettivo, Wi-Fi da 2,4 GHz, connettività Bluetooth, porte USB-C, valigia di trasporto

Maggiori dettagli

Disponibile a magazzino

€ 364,78
€ 299,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il sistema di controllo dell'obiettivo wireless Nucleus-Nano II FIZ di Tilta è un sistema di controllo di messa a fuoco, diaframma e zoom progettato sia per i cineasti freelance che per i DP esperti, sia che utilizzino un rig portatile o montato su gimbal. La configurazione di base del sistema include un controller a volantino con display touchscreen aggiornato e un motore di controllo dell'obiettivo con una coppia cinque volte superiore a quella del suo predecessore. La connettività USB-C, il Wi-Fi a 2,4 GHz e il Bluetooth collegano le unità tra loro e offrono compatibilità di controllo con determinati sistemi di fotocamere.

   
Controller a volantino con touchscreen
Visualizza il tuo canale wireless, lo stato Wi-Fi, la durata della batteria, la connettività Bluetooth e lo stato di standby sulla parte esterna del quadrante touchscreen da 1,6" del controller. I parametri FIZ e l'arresto A/B in tempo reale sulla parte centrale, con l'opzione per bloccare il o alternare tra la messa a fuoco automatica e quella manuale. Dalla schermata principale è possibile accedere ad altri due menu per bloccare e regolare le impostazioni della fotocamera connessa e visualizzare i parametri attuali dell'obiettivo. Ulteriori impostazioni a cui è possibile accedere dall'interfaccia includono l'associazione e l'accesso ai controlli manuali per il motore disponibile separatamente nonché ulteriori personalizzazioni per l'unità manuale.

  
Motore di controllo obiettivo FIZ
L'azionamento del motore è posizionato in un orientamento sfalsato rispetto all'ingranaggio principale per evitare che il motore si allontani dall'obiettivo durante l'uso. Un ingranaggio 0,8 MOD garantisce la compatibilità con la maggior parte degli obiettivi standard cinematografici, mentre un anello adattatore per obiettivo incluso espande questa compatibilità per obiettivi per fotocamere DSLR e mirrorless. Due porte USB-C sul motore, una sola I/O e una sola ingresso, alimentano il motore e possono trasmettere l'alimentazione a più motori per controllare FIZ da un'unica fonte.

  
Porte USB-C e alimentazione
La porta USB-C sull'unità portatile può essere utilizzata per facilitare le connessioni cablate a fotocamere compatibili. Può anche ricaricare la batteria interna quando è scarica e facilita gli aggiornamenti del firmware quando non si esegue l'aggiornamento tramite Wi-Fi. L'alimentazione può anche essere fornita al Nano II utilizzando i punti di contatto sul retro dell'unità compatibili con determinati accessori di alimentazione Tilta. Utilizza batterie professionali, power bank o impugnature elettriche Tilta disponibili separatamente per alimentare il motore tramite l'ingresso USB-C. L'intero sistema può funzionare fino a 20 ore.

  
Abbinamento e configurazione intuitivi
Seleziona un canale Wi-Fi da 2,4 GHz e associa l'unità portatile al motore dell'obiettivo tramite una connessione wireless. Premere l'unità di associazione sul motore per finalizzare la connessione e scorrere le modalità disponibili: controllo del diaframma, controllo dello zoom o controllo della messa a fuoco. Diversi colori di luce ti mostreranno in quale modalità ti trovi: verde per iride, blu per zoom, viola per messa a fuoco e giallo per non assegnato. Tenere premuto il pulsante per calibrare automaticamente il motore.

  
Comandi dell'unità manuale integrata
• Un pulsante di esecuzione/arresto accende l'unità e invia comandi di esecuzione/arresto alla fotocamera connessa tramite USB-C e Wi-Fi.
• È possibile impostare un bilanciere dello zoom per regolare lo zoom, la messa a fuoco o la regolazione del diaframma dell'obiettivo tramite la connessione del motore Bluetooth.
• Un pulsante funzione calibra i motori e imposta gli arresti A/B.
• Usa l'interruttore TF/DF per girare la ruota all'infinito o impostare i fermi in entrambe le direzioni. La modalità TF è preferibile quando si utilizza l'unità in tandem con il motore Nucleus, mentre la modalità DF funziona meglio con il motore DJI Focus. Girando la rotellina si regolerà la sensibilità FIZ.

  
Compatibilità
Il Nano II è retrocompatibile con la generazione precedente di Nucleus-Nano e il motore dell'obiettivo Nucleus-M per una facile integrazione con l'attrezzatura preesistente. Fotocamere come Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro, Sony FX3 e Canon EOS R6 Mark II possono essere controllate in modalità wireless dall'interfaccia dell'unità portatile. Monta e integra il sistema nella tua configurazione gimbal DJI RS 2 o RS 3 Pro con gli accessori di montaggio su asta da 15 mm inclusi.

  
Contenuto della confezione

  • Sistema di controllo dell'obiettivo wireless Tilta Nucleus-Nano II FIZ
  • Controller a volantino Tilta Nucleus Nano II
  • Kit motore di controllo obiettivo Tilta Nucleus Nano II FIZ
  • Cavo di alimentazione USB-C (11,8")
  • Adattatore per anello obiettivo
  • Asta da 15 mm (4")
  • Adattatore per morsetto per asta da 15 mm con viti da 1/4"-20
  • Chiave a brugola
  • Valigetta

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Tilta Nucleus-Nano II FIZ Wireless Lens Control System

Tilta Nucleus-Nano II FIZ Wireless Lens Control System

Tilta Nucleus-Nano II FIZ, Sistema di controllo dell'obiettivo wireless, motore dell'obiettivo a coppia elevata da 0,8 MOD, controller con volantino wireless, morsetto per asta da 15 mm, adattatore per anello dell'obiettivo, Wi-Fi da 2,4 GHz, connettività Bluetooth, porte USB-C, valigia di trasporto

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati