Atomos Shinobi 7" 4K HDMI/SDI Monitor

Codice Prodotto
ATOMSHB002
EAN
814164022576
Condizione
Nuovo
Disponibile a magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
599,00 €
( 599,00 € + IVA )

Atomos Shinobi Monitor HDMI/SDI 4K da 7", display touchscreen 1920 x 1200 da 7", ingresso/uscita HDMI 2.0 4K60, ingresso/uscita 3G-SDI 2K60, luminosità 2200 cd/m², conversione incrociata HDMI/SDI, de-squeeze anamorfico, Gestione LUT 3D, porte USB e RJ45 integrate

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Aggiungi un monitor luminoso e ad alta risoluzione per visualizzare le tue riprese 4K/2K da una telecamera cinematografica come Z CAM E2, Panasonic BGH1 o RED KOMODO con il monitor Shinobi 7" 4K HDMI/SDI di Atomos. Questo monitor da 7" on- Il monitor della fotocamera è dotato di un display FRC IPS da 1920 x 1200 a 10 bit con una luminosità di 2200 cd/m², che lo rende adatto all'uso sia in esterni che in interni. Questo modello più grande migliora lo Shinobi originale in quanto aggiunge ingresso 3G-SDI e uscita loop fino a 2K60, ingresso HDMI 2.0 e uscita loop fino a 4K60, conversione incrociata del segnale, una porta di controllo della fotocamera, doppi slot per batteria serie L e futuri possibilità grazie alle porte USB e RJ45 integrate.

 

Il touchscreen Shinobi 7 esegue l'ultimo firmware AtomOS che presenta una varietà di strumenti di analisi su schermo come visualizzazioni multi-ambito, esposizione, inquadratura, assistenza alla messa a fuoco, forma d'onda, parata RGB e strumenti di istogramma. Dispone inoltre di un ingresso per scheda SDI per caricare LUT 3D personalizzate e supporta la visualizzazione SDR e HDR. La tecnologia di visualizzazione AtomHDR ti consente di monitorare accuratamente i filmati della gamma log senza dover visualizzare immagini piatte e sbiadite o utilizzare una LUT per comprimere la gamma dinamica e lo spazio colore. Il monitor supporta i formati di registro più diffusi delle fotocamere Sony, Canon, Panasonic, ARRI, RED e JVC.

 

Supporta anche il controllo della telecamera utilizzando la porta di controllo da 2,5 mm e cavi opzionali e attualmente supporta il controllo della serie di telecamere cinematografiche Z CAM E2. Costruito per resistere ai rigori della produzione, Shinobi 7 è dotato di un telaio leggero e si alimenta tramite una doppia piastra batteria serie L o utilizzando l'adattatore di alimentazione incluso.

 

AtomHDR

Con AtomHDR puoi monitorare fino a dieci stop di gamma dinamica dell'immagine LOG della tua fotocamera. La maggior parte dei monitor convenzionali può visualizzare solo sei o sette stop, il che va bene per le riprese standard; ma un'immagine di registro apparirà eccessivamente piatta. È anche superiore al monitoraggio con una LUT caricata, che può ritagliare le luci e mascherare le ombre.

 

Formati di registro supportati

Log ARRI CEI160 / CEI200 / CEI250 / CEI320 / CEI400 / CEI500 / CEI640 / CEI800 / CEI1000 / CEI1280 / CEI1600
Canon CLog / CLog 2 / CLog 3
Fuji F-Log
JVC JLog
Nikon N-Log
Sony SLog/SLog2/SLog3
Vlog Panasonic
ROSSO Log3G10 / ROSSO LogFilm
PQ10k
HLG

  

Monitoraggio HDR

Sony SGamut / SGamut3 / SGamut3.cine
Canon Cinema/DCI P3/DCI P3+
Gamma V Panasonic
ARRI ALEXA Ampia gamma
Ric. 709/BT.2020
JVC
RED WideGamut / RED DragonColor / DragonColor2
RED Colore2 / RED Colore3 / RED Colore4

 

Ingresso/uscita DCI/UHD 4K e 2K

Monitora filmati 4K nei formati DCI o UHD tramite HDMI 2.0 fino a 60 fps e fino a 2K60 tramite 3G-SDI.

Segnale di uscita tramite uscite loop HDMI e 3G-SDI.

Lo Shinobi 7 è dotato di supporto per la conversione incrociata HDMI/SDI.

 

Monitoraggio audio

Ingresso/uscita audio tramite HDMI e uscita audio utilizzando la porta per cuffie da 3,5 mm per un comodo monitoraggio audio.

 

Schermo da 7" visibile alla luce del giorno

Lo Shinobi 7 è dotato di uno schermo LCD IPS da 7" 1920 x 1200 illuminato da una brillante retroilluminazione LED da 2200 cd/m², che consente la visione alla luce del giorno senza richiedere un paraluce. Inoltre, lo schermo è anche calibrato a colori dalla fabbrica per garantire una rappresentazione accurata dell'immagine.

 

Gestione del segnale HDR

I segnali log e HDR possono essere difficili da monitorare con apparecchiature convenzionali. Con le funzioni di gestione del segnale HDR integrate di Shinobi, il segnale di registro può essere convertito nello standard PQ per compatibilità con le apparecchiature HDR consumer e professionali esistenti.

 

Opzioni di risparmio energia

La parte posteriore del monitor è dotata di doppi slot per batteria serie L per durate di ripresa più lunghe ed è incluso anche un adattatore di alimentazione universale.

 

Controllo della fotocamera

Il monitor è dotato di una porta di controllo da 2,5 mm che attualmente supporta il controllo delle telecamere cinematografiche della serie Z CAM E2, mentre il futuro supporto per il controllo della telecamera è in attesa.

 

De-compressione anamorfica

Lo Shinobi 7 supporta la de-squeeze anamorfica, consentendoti di visualizzare comodamente filmati anamorfici con una compressione di 2x, 1,5x, 1,33 e 8:3 di Panasonic.

 

Gestione LUT 3D

Uno slot per scheda SD consente di caricare LUT 3D personalizzate e applicarle sia ai segnali di ingresso che di uscita.

 

Contenuto della confezione

  • Monitor Atomos Shinobi da 7" 4K HDMI/SDI
  • Adattatore di alimentazione universale
ATOMSHB002
Nuovo
814164022576

Atomos, Shogun, Ninja, Ninja Blade, Star HDMI e HD/SD SDI...

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.