Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Panasonic Lumix S5 II Mirrorless Camera

7S5M2E

Nuovo

Panasonic Lumix S5 II Mirrorless Camera, Sensore CMOS a pieno formato da 24,2 MP, Registrazione video 6K30p 4:2:0 a 10 bit, C4K/4K60p 4:2:2 10 bit illimitato, LVF OLED da 3,68 m di ingrandimento 0,78x, Touch-LCD da 3,0" con inclinazione da 1,84 m e angolo libero, Sistema AF a rilevamento di fase a 779 punti, Stabilizzazione a 5 assi, ISO 100-51200, fino a 30 fps - Garanzia 4 Anni Italia Fowa

Maggiori dettagli

In Pre-ordine

Aggiungi alla mia lista dei desideri

La nuova Panasonic S5 II rappresenta una importante novità nel mondo delle fotocamere Lumix grazie all'inserimento, per la prima volta, della messa a fuoco automatica con rilevamento di fase ibrido. Rispetto alla precedente versione mantiene la risoluzione da 24MP ma grazie al nuovo sensore e al nuovo processore questa fotocamera promette tutt'altre prestazioni in termini di velocità.

E' stata inserita una ventola posta sopra al sensore per permettere una dissipazione del calore e poter quindi supportare il tempo di registrazione video illimitato 4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p. Un'altra novità è rappresentata dalla possibilità di inserire LUT all'interno del corpo macchina e registrata con la LUT desiderata.

   

Nuovo motore di sensori e elaborazione

Dotato di un sensore CMOS full-frame da 24,2 MP aggiornato e di un motore di elaborazione delle immagini aggiornato con tecnologia L2, il sensore dell'S5 II incorpora un sistema AF Phase Hybrid di nuova concezione, una novità per le fotocamere della serie Lumix, che fornisce 779 punti di rilevamento di fase per un monitoraggio del soggetto significativamente migliorato. Bilanciando un'elevata sensibilità e un'ampia gamma dinamica, il sensore fornisce un'utile gamma ISO 100-51200, che può essere estesa a ISO 50-204800 per lavorare in una varietà di condizioni di illuminazione. Ben attrezzato per l'azione e i soggetti in rapido movimento, l'S5 II consente anche una ripresa full-res fino a 9 fps con l'otturatore meccanico e fino a 30 fps con l'otturatore elettronico. Inoltre, l'S5 II utilizza la tecnologia di stabilizzazione del sensore-shift e dispone di una modalità ad alta risoluzione per acquisire e compilare otto esposizioni separate per creare un singolo file raw o JPEG da 96 MP. Adatto a soggetti statici e quando si lavora su un treppiede, questa modalità crea un'immagine più dettagliata e accurata a colori di quanto un singolo scatto da solo possa produrre e produce un'immagine con una risoluzione di 12000 x 8000 pixel.

  

Registrazione video 6K e 4K

Oltre agli ancoraggi, l'S5 II sfoggia risorse di registrazione video altamente capaci. La registrazione full-frame 6K30p con colori 4:2:0 a 10 bit può essere catturata per un massimo di 30 minuti, mentre la registrazione video illimitata è possibile durante le riprese in modalità DCI e UHD 4K60p 4:2:2 a 10 bit. La fotocamera supporta l'acquisizione video a 120p per i videografi che desiderano creare video al rallentatore ad alta risoluzione e l'uscita HDMI RAW è possibile tramite un aggiornamento di licenza opzionale. V-Log è stato preinstallato su questa fotocamera e viene utilizzato per catturare una curva gamma piatta e neutra e un equivalente di oltre 14 stop di gamma dinamica fornisce un controllo preciso dei dati a colori in post-produzione, nonché un editing senza soluzione di continuità con filmati girati con telecamere VariCam.

   

Prendendo in prestito dalla linea di trasmissione di videocamere di Panasonic, Dual Native ISO aiuta a ottenere una combinazione equilibrata di basso rumore e alta sensibilità per adattarsi meglio al lavoro in una varietà di condizioni di illuminazione. Per ogni pixel sono previsti due circuiti dedicati: un circuito Low ISO fornisce sensibilità di base di ISO 100 per l'uso normale, ISO 640 quando viene applicato V-Log, ISO 400 quando viene applicato HLG e ISO 200 quando viene applicato Cinelike D2/V2; un circuito Low Noise fornisce sensibilità di base di ISO 640 per l'uso normale, ISO 4000 quando viene applicato V-Log

  

Sistema AF ibrido di fase

L'S5 II è la prima fotocamera mirrorless Lumix ad adottare un sistema AF ibrido di fase, che offre 779 punti di rilevamento di fase per fornire una messa a fuoco rapida e precisa per un'eccezionale precisione AF. Quando si tratta di messa a fuoco automatica, l'affidabilità è la cosa più importante, e con Phase Detection AF è possibile integrare e tracciare completamente il soggetto in sei diverse situazioni che fino ad ora erano state una sfida per i sistemi convenzionali da catturare. Che si tratti di scatti foto o video, questo significa che l'S5 II cattura in modo persistente il soggetto previsto in scene difficili che coinvolgono più persone in ambienti retroilluminati o con scarsa illuminazione.

   

Doppio I.S. 2 con I.S attivo

Offrendo un supporto completo per l'uso portatile, l'S5 II incorpora un sistema di stabilizzazione dell'immagine Dual I.S. 2, che compensa circa 6,5 arresti di vibrazione della fotocamera per ottenere la massima nitidezza per la fotografia portatile. Per le applicazioni video, la fotocamera è progettata con un sistema Active I.S. di recente sviluppo per scatti a piedi per migliorare ulteriormente la stabilizzazione dell'immagine mentre la fotocamera si muove e registra video.

  

Progettazione del corpo

 Utilizzato in combinazione con altri membri della L-Mount Alliance, il supporto per obiettivo L è un'interfaccia versatile con un diametro di montaggio di 51,6 mm e una distanza di flangia di 20 mm per lavorare con una vasta gamma di ottiche. Inoltre, questa fotocamera consente l'uso di tutti i classici e moderni obiettivi anamorfici che sono in uso da oltre 60 anni.

 Un EVF OLED a 3,68 m punti ad alta risoluzione offre un chiaro ingrandimento di 0,78x insieme a una frequenza di aggiornamento modificabile fluida di 60 fps o 120 fps.

 Il grande LCD da 3,0" da 1,84 m è un mezzo luminoso e chiaro per le riprese in diretta, nonché per la riproduzione e la navigazione dei menu. Lo schermo presenta un design ad angolo libero per adattarsi al lavoro da angoli alti, bassi e rivolti verso l'indietro e il suo design touchscreen offre un controllo intuitivo delle impostazioni.

 Un joystick a 8 direzioni e un design del menu facile da usare consentono un funzionamento rapido ed efficiente.

 Una porta USB-C consente il trasferimento rapido dei file e la ricarica della batteria in-camera ad alta velocità. Inoltre, una nuova porta HDMI-A full-size avvantaggia le applicazioni video, una porta da 2,5 mm può essere utilizzata con l'otturatore remoto DMW-RS2 opzionale e il microfono e i jack per cuffie da 3,5 mm soddisfano le esigenze avanzate di registrazione audio.

 I doppi slot per schede di memoria SD, entrambi compatibili con UHS-II, offrono una maggiore flessibilità per l'archiviazione delle immagini, consentendo di separare i file raw e JPEG su schede diverse, salvare file duplicati su entrambe le schede o semplicemente raddoppiare lo spazio di archiviazione con la registrazione di overflow.

 Un industry-first, l'S5 II utilizza una ventola di raffreddamento built-in per sopprimere la temperatura interna della fotocamera per una registrazione estesa o illimitata.

 Un corpo in lega di magnesio robustamente costruito con un design resistente alla polvere e agli schizzi si adatta al lavoro in condizioni meteorologiche avverse e in ambienti difficili.

  

Bluetooth e Wi-Fi

Bluetooth Low Energy (5.0) fornisce una connessione costante tra lo smartphone o il tablet con un consumo energetico minimo. Per attività wireless più robuste, è disponibile anche il supporto IEEE 802.11b/g/n e 802.11a/n/ac per una trasmissione più rapida e un controllo remoto e un monitoraggio più fluidi. Completando la connettività wireless della fotocamera, Lumix Sync è un'app iOS e Android progettata per abbinarsi alla fotocamera per il controllo remoto dello scatto basato su smartphone o tablet, il trasferimento wireless delle immagini e l'aggiornamento del firmware.

  

Altre caratteristiche della fotocamera

 LUT in tempo reale che consente la gradazione del colore nella fotocamera stessa

 Il ritaglio dal vivo consente il panning e lo zoom all'in-frame durante la registrazione di video

 Oltre ai rapporti convenzionali 3:2, 4:3, 1:1 e 16:9, le foto possono essere registrate nei formati panoramici 65:24 e 2:1

 La compensazione dell'ombreggiatura del colore corregge la colorazione bluastra/rossastra sulla periferia che può verificarsi quando le lenti più vecchie sono montate

 Compatibile con Lumix Tether per scatti di foto e video a distanza tramite USB

 Registrazione a 4 canali a 48 kHz o 96 kHz a 24 bit con adattatore per microfono DMW-XLR1 XLR opzionale

 Ricarica della batteria USB PD nella fotocamera con caricabatterie DMW-BTC15 opzionale

    

Contenuto della confezione

  • Fotocamera mirrorless Panasonic Lumix S5 II
  • Batteria agli ioni di litio Panasonic DMW-BLK22 (7,2 V, 2200 mAh)
  • Adattatore CA
  • Cavo da USB-C a USB-A
  • Tracolla
  • Berretto per il corpo
  • Copertura per scarpe calde
  • Coperchio del connettore della presa della batteria
UtilizzoFotografia e video
UtilizzoProfessionale
Risoluzione Video6K
Dim. SensoreFull Frame
Supporto di RegistrazioneSDHC/SDXC Card
Interfacce digitaliHDMI
CodecMPEG-4

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Panasonic Lumix S5 II Mirrorless Camera

Panasonic Lumix S5 II Mirrorless Camera

Panasonic Lumix S5 II Mirrorless Camera, Sensore CMOS a pieno formato da 24,2 MP, Registrazione video 6K30p 4:2:0 a 10 bit, C4K/4K60p 4:2:2 10 bit illimitato, LVF OLED da 3,68 m di ingrandimento 0,78x, Touch-LCD da 3,0" con inclinazione da 1,84 m e angolo libero, Sistema AF a rilevamento di fase a 779 punti, Stabilizzazione a 5 assi, ISO 100-51200, fino a 30 fps - Garanzia 4 Anni Italia Fowa

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati