Nanlux Evoke 900C RGB LED Spot Light (Travel Kit)

Codice Prodotto
EVOKE 900C ST-KIT
EAN
8056284072181
Condizione
Nuovo
Disponibile a magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
4.500,00 €
( 4.500,00 € + IVA )

Nanlux Evoke 900C RGB LED Spot Light (Travel Kit),Include valigia trolley, 1800-20.000K CCT; Controllo completo del colore RGB, Alimentazione CA o a batteria, Controllo integrato, app e wireless, DMX/RDM, LumenRadio, Art-Net e sACN, IRC 96 | TLCI 96 | TM-30 Rf 94, Rg 100, Angolo del fascio di 60°, oscuramento 0-100%., Classificazione IP55, resistente alla polvere e all'acqua 

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

La Nanlux Evoke 900C è una luce LED compatta e potente conun ampio spettro di colori, nonostante il suo peso di soli 7,7 kg (solo apparecchio d'illuminazione) vanta una 12940 lux@3m (con riflettore a 45° a 5600K).
Il LED viene fornito con il sistema di miscelazione a sei colori RGBLAC all'avanguardia che aggiunge lime, ambra e ciano sulla base dei colori RGB primari e raggiunge una nuova altitudine in termini di precisione del colore.
La tecnologia di miscelazione dei colori RGBLAC offre più opzioni di colore e una gamma CCT 1800K-20000K ultra-wide con regolazione G/M ±200. Grazie alla tecnologia produce un'eccellente resa cromatica rispetto ad altri LED RGB/RGBW/RGBWWW con una media CRI/TLCI di 96/96 e una media TM-30 Rg di 94/TM-30 Rf media di 100.

 
Caratteristiche:

  • Gamma CCT ultra larga 1800K–20000K con regolazione G/M ±200
  • 12940 lux@3m con riflettore 45° / 5600K, potenza nominale 940W
  • CRI media 96, TLCI media 96
  • Metodi di controllo multipli DMX/RDM, Art-Net/sACN, Nanlink App, LumenRadio CRMX
  • Apparecchio e alimentatore resistenti agli agenti atmosferici e agli agenti atmosferici
  • Ventilatore intelligente a 4 modalità con livello di rumore fino a 25dBa in modalità SMART
  • Produzione e flessibilità straordinarie

 

Come LED sorgente puntiforme, un rapido passaggio tra luce morbida e dura può essere facilmente ottenuto sull'Evocake 900C collegando diversi modificatori. L'inondazione, l'avvissamento e il taglio sono anche una cosa sicura al fine di fornire più libertà di modellare la luce per la creazione di immagini.
Per la produzione virtuale, che ha un potenziale illimitato nel futuro della produzione, l'Evoca 900C renderà la presentazione con un aspetto più naturale, creerà una luce realistica e naturale, migliorando così notevolmente l'efficienza delle riprese.

  
Mescolando sei colori

L'Evoca 900C viene adottato con il sistema di miscelazione a sei colori RGBLAC all'avanguardia, aggiungendo Lime, Amber e Cyan sulla base dei colori primari RGB, raggiungendo una nuova altitudine in termini di precisione del colore.
La tecnologia di miscelazione dei colori RGBLAC sull'Evoke 900C consente più opzioni di colore e la gamma CCT ultra-wide rende anche la luce solare o il chiaro di luna accurati mantenendo sempre un'eccellente qualità della luce. Il G/M±200 della gamma di regolazione uv conferisce all'Evoca 900C la capacità non solo di calibrare la deviazione G/M, abbinando fonti di luce comuni o luci LED di altre marche sul mercato, ma anche di dare un aspetto più cinematografico al telaio.

 
Controlli Completi, Funzionamento Intuitivo

L'Evoke 900C è costruito con una combinazione di 4 pulsanti, 3 manopole e uno schermo TFT a colori da 3,5 pollici aggiornato, offre agli utenti un'interfaccia intuitiva e una migliore esperienza operativa. Sono disponibili metodi di controllo cablati e wireless più completi per offrire maggiore flessibilità ai creatori in base agli scenari reali. L'apparecchio è dotato di porta DMX a 5 pin, che supporta il controllo DMX/RDM e garantisce un funzionamento stabile per scene di grandi dimensioni.

L'Evoke 900C è dotato di porte in&out XLR a 5 pin e porte in & out LAN, che supportano il controllo DMX/RDM di base e il controllo Ethernet basato sul protocollo Art-Net/sACN. Attraverso il controllo Art-Net/sACN delle porte LAN, l'Evoca 900C potrebbe non solo raggiungere facilmente una distanza di trasmissione del segnale molto più lunga rispetto al cavo tradizionale, oltre a un controllo più conveniente su più universi, senza essere influenzato dal decadimento del segnale.
Ma si incorpora anche perfettamente nel sistema di illuminazione Unreal Engines con la modalità DMX corrispondente, permettendo all'Evoca 900C di rispondere correttamente ai cambiamenti nell'ambiente virtuale in tempo reale.

Accedi al sistema di controllo wireless NANLINK attraverso i moduli 2.4G/Bluetooth integrati per ottenere un'esperienza di controllo dell'illuminazione precisa e professionale con facilità. Attraverso il modulo LumenRadio TimoTwo integrato, Evoke 900C può ricevere o trasmettere il segnale CRMX e avere la possibilità di collaborare con altri apparecchi di illuminazione.

 
Più modalità di illuminazione

L'Evoca 900C incorpora modalità di illuminazione più versatili: modalità CCT con regolazione G/M, modalità HSI avanzata, modalità RGBW, coordinate XY e modalità GEL. E una modalità DMX è sviluppata specificamente per la produzione virtuale sotto controllo DMX.
L'ampia e completa selezione di modalità di illuminazione offre agli utenti la chiave per regolare i colori a volontà.
L'Evoca 900C ha 15 effetti integrati per simulare gli effetti di luce reali con tutti i parametri regolabili tramite On-board, NANLINK APP, DMX e altri metodi di controllo.

 
Modalità HSI avanzata:

Sulla base della modalità HSI originale ed espandere un livello superiore di personalizzazione, supporta la regolazione gratuita dell'intensità, della tonalità, della saturazione e della temperatura del colore del punto bianco.

 
Modalità RGBW:

I canali R/G/B/W possono essere controllati separatamente per un colore più accurato. Più di 1.84e+19 colori sono accessibili tramite la console DMX.

 
Coordinate XY:

Controllo preciso del colore attraverso la regolazione delle coordinate XY nella gamma di colori selezionata dello spazio colore CIE1931.

 
Modalità GEL:

Basato sui gel tradizionali, la modalità gel fornisce un'ampia selezione di 151 gel, risparmiando tempi sul processo di installazione dei gel e portando un modo più conveniente per presentare il colore e l'umore.

 
Vero colore

Nell'odierno aggiornamento della tecnologia relativa alle immagini, la produzione virtuale offre una nuova possibilità utilizzando sistemi di illuminazione intelligenti, schermo LED ad arco e sistema di rendering virtuale.
Le prospettive e le immagini corrispondenti nello spazio virtuale possono essere presentate attraverso lo schermo e gli effetti di luce catturando e calcolando il movimento della telecamera in tempo reale, in modo che gli attori e le troupe possano avere una sensazione immersiva in azione.
Come illuminazione intelligente, l'Evoca 900C fornisce vari effetti di illuminazione sotto forma di illuminazione a sorgente puntiforme con funzionalità a colori e raggiunge connessioni e integrazione a un livello superiore tramite la modalità DMX appositamente sviluppata e il controllo Ethernet che si combinano con il sistema di rendering virtuale.

NANLUX ha sviluppato la modalità DMX - RGB (NO DIMMER) appositamente per soddisfare le esigenze della produzione virtuale.
Rimuovendo il canale del dimmer e aggiungendo contemporaneamente l'opzione di risposta Gamma, il controllo dell'illuminazione per la produzione virtuale diventerà più facile e reattivo.
L'Evoca 900C ha il controllo Ethernet integrato sul protocollo Art-Net/sACN per la prima volta, facilitando l'integrazione nel sistema di illuminazione di Unreal Engine, consentendo una risposta rapida e accurata ai cambiamenti dell'ambiente virtuale in tempo reale, migliorando l'espressione dell'immagine con maggiori dettagli.

  
Struttura robusta, resistente agli agenti atmosferici

Evoke 900C conserva le grandi caratteristiche della famiglia Evoke per prestazioni eccezionali resistenti alle intemperie -- IP55 valutato sia per l'apparecchio che per l'alimentatore, rendendolo in grado di resistere a condizioni meteorologiche estremamente inclemente, la luce è un'arma affidabile per realizzare immagini sorprendenti.

   
Ventilatore intelligente, che gestisce sia la dissipazione che il denoising

Evoke 900C incorpora un sistema di controllo della ventola regolabile di nuova generazione con modalità SMART, FULL SPEED, LOW SPEED e OFF 4, soddisfacendo senza sforzo vari requisiti di registrazione del suono. Il livello di rumore è di 25dBA in modalità SMART.
Prestazioni eccezionali sia per la dissipazione che per il controllo del rumore porteranno sicuramente una migliore esperienza di ripresa per le produzioni professionali.

 
Massima modificatori, massima sagomatura

L'Evoca 900C continua con il montaggio NL, supportando una perfetta integrazione nell'ecosistema di montaggio NL, tiene conto di vari requisiti di modellazione della luce con più modificatori. Inoltre, la serie Evoke è compatibile anche con altri modificatori professionali, come DoPchoice. NANLUX partecipa sempre alla costruzione di sistemi di illuminazione professionali con un atteggiamento amichevole e aperto.

  
Contenuto della confezione

1 x Evoke 900C
1 x Giogo
1 x Alimentatore
1 riflettore RF-NLM-45
1 x cavo di collegamento CC 7,5 m
1 x cavo di alimentazione CA 6 m
1 morsetto a sgancio rapido AS-CP-QR-EV
1 unità flash USB
1 telecomando WS-RC-C2
1 x Manuale utente
1 x custodia per trolley CC-ST-EV900C

EVOKE 900C ST-KIT
Nuovo
8056284072181

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.