Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Apple MacBook Pro 13" Apple M2 8-core CPU e 10-core GPU, HD 512GB SSD - Grigio Siderale

MNEJ3T/A

Nuovo

Apple MacBook Pro 13" Apple M2 8-core CPU e 10-core GPU, HD 512GB SSD - Grigio Siderale, Display Retina 13" con True Tone. Chip Apple M2 con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core. 8GB di memoria unificata. Archiviazione SSD da 512GB. Magic Keyboard. Touch Bar e Touch ID. Trackpad Force Touch. Due porte Thunderbolt / USB 4.

Maggiori dettagli

Disponibile a magazzino

Aggiungi alla mia lista dei desideri

MacBook Pro 13" è più veloce e potente che mai. Con il nuovissimo chip M2, un sistema di raffreddamento attivo e fino a 20 ore di autonomia, affronta con agilità anche i carichi di lavoro più impegnativi. In più, racchiude uno spettacolare display Retina, una videocamera FaceTime HD e microfoni di qualità professionale nello stesso compatto design di sempre: è il più portatile dei nostri portatili Pro.

 

Con M2 inizia una nuova generazione di chip Apple, ancora più veloce ed efficiente di M1. La CPU 8‑core ti dà più potenza per sfrecciare in ogni app. La fulminea GPU 10‑core permette di creare grafica straordinaria, mentre il media engine ad alte prestazioni gestisce più stream di video ProRes 4K e 8K. E puoi scegliere fino a 24GB di memoria unificata ultraveloce, per fare tutte queste cose insieme.

 

Efficienza termica

Raffreddamento attivo, per prestazioni di fuoco. Grazie al suo sistema termico evoluto e all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro può sostenere livelli di performance professionali senza fare un piega. Così tu puoi spingere al massimo la CPU e la GPU per tutto il tempo che ti serve.

 

Molto più veloce. 

Il chip M2 ha 100 GBps di banda di memoria: il 50% in più rispetto a M1. E la memoria unificata fino a 24GB permette di lavorare in scioltezza con più app alla volta e con file pesanti.

 

Un gran gioco di squadra.

Il chip M2 e macOS lavorano insieme per rendere più veloci e reattive tutte le tue app, da Microsoft 365 alle app per iOS che usi di più. Oltre 10.000 app e plug‑in sono già ottimizzati per i chip Apple. E Rosetta 2 traduce all’istante le app progettate per i processori Intel permettendoti di usarle sul tuo MacBook Pro.

 

Una sala montaggio nello zaino.

Nel chip M2, il media engine ad alte prestazioni per la codifica e la decodifica ProRes permette di riprodurre e modificare fino a 11 stream di video ProRes 4K, inclusi quelli girati con iPhone 13 Pro, e fino a 2 stream di video ProRes 8K.12 E la conversione nel formato ProRes è fino a 3 volte più veloce di prima.

 

Il chip M2 e macOS portano su MacBook Pro funzioni all’avanguardia per la sicurezza e la privacy, ben oltre i computer della stessa categoria: protezioni integrate contro malware e virus, la libertà di scegliere quali informazioni condividere e come condividerle, e tecnologie a livello di chip come Touch ID e Apple Pay. MacBook Pro è fatto per proteggere la tua privacy e i tuoi dati in ogni momento.

  

Da qui si gode una vista magnifica.

Sul display Retina le immagini hanno un livello di dettaglio e realismo incredibile. Il testo è nitido e definito. La retroilluminazione LED produce neri profondi e bianchi brillanti. Non solo: i verdi e i rossi sono ancora più intensi rispetto allo standard sRGB, grazie all’ampia gamma cromatica P3. E MacBook Pro è dotato di tecnologia True Tone, che regola in automatico il bilanciamento del bianco in base alla temperatura colore della luce ambientale. Il risultato è uno schermo con una luminosità più naturale che non affatica gli occhi.

  

Videocamera e microfoni

Grazie al chip M2, la videocamera FaceTime HD può sfruttare appieno il nostro processore ISP più recente, così apparirai al meglio nelle videochiamate. E quando partecipi a una riunione, registri un podcast o fai due chiacchiere con gli amici, grazie ai microfoni di livello professionale ti sentiranno tutti forte e chiaro.

 

FaceTime HD

Il chip M2 ti aiuta anche a risaltare in video. Le zone scure sono più definite grazie all’evoluta riduzione del rumore. Inoltre, il rilevamento del volto usa il Neural Engine per regolare meglio il bilanciamento del bianco e l’esposizione, così le tonalità della pelle risultano ancora più naturali.

  

Tre microfoni in array

Qualità da studio. Senza lo studio. Il rapporto segnale‑rumore è migliorato e ora ha lo stesso livello dei microfoni professionali.

  

Magic Keyboard

La Magic Keyboard è comodissima, silenziosa e risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. I tuoi comandi preferiti sono sempre a portata di mano nella Touch Bar, così devi premere meno tasti e puoi lavorare più velocemente. E con il Touch ID hai un metodo di autenticazione semplice e immediato per fare login e acquistare in tutta sicurezza.

   

Touch Bar

Prendi nuove scorciatoie. Sfrutta funzioni e scorciatoie comodissime, come quelle per le tue emoji preferite, per le lingue che usi più spesso e per accedere al volo a Siri.

  

Touch ID

Tocca il sensore per sbloccare all’istante il tuo Mac, e premilo per bloccarlo. Usa la tua impronta digitale per noleggiare film, acquistare app, accedere a documenti protetti o alle impostazioni di sistema, senza bisogno di inserire la password. E quando fai acquisti online con Apple Pay, Touch ID inserisce in automatico i dati per la spedizione e il pagamento senza condividere i dettagli della tua carta di credito.

  

Connettività di MacBook Pro

Banda ultralarga, ultraversatile: con una porta Thunderbolt puoi trasferire dati, ricaricare la batteria o trasmettere video, e MacBook Pro ne ha due. Il Wi‑Fi 6 assicura una connessione stabile anche quando tanti dispositivi si collegano alla rete tutti insieme, così MacBook Pro può andare sempre al massimo. E il jack per cuffie funziona anche con i modelli ad alta impedenza.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Apple MacBook Pro 13" Apple M2 8-core CPU e 10-core GPU, HD 512GB SSD - Grigio Siderale

Apple MacBook Pro 13" Apple M2 8-core CPU e 10-core GPU, HD 512GB SSD - Grigio Siderale

Apple MacBook Pro 13" Apple M2 8-core CPU e 10-core GPU, HD 512GB SSD - Grigio Siderale, Display Retina 13" con True Tone. Chip Apple M2 con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core. 8GB di memoria unificata. Archiviazione SSD da 512GB. Magic Keyboard. Touch Bar e Touch ID. Trackpad Force Touch. Due porte Thunderbolt / USB 4.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati