Non puoi effettuare un ordine dal tuo paese. United States

Blackmagic Design HyperDeck Studio 4K Pro

HYPERD/ST/DG4P

Nuovo

Blackmagic Design HyperDeck Studio 4K Pro include un’elaborazione straordinaria per lavorare in Ultra HD. Dispone di 12G-SDI uscita di loop 12G-SDI. Le due uscite 12G-SDI consentono di riprodurre file ProRes 4444 con chiave in Ultra HD. Connessioni HDMI e i formati ProRes e DNx tutti tra gli standard televisivi SD, HD e Ultra HD. Include l’H.264 per SD e HD, e H.265 in Ultra HD

Maggiori dettagli

Normalmente spedito in 2-4 settimane dall'ordine - soggetto a variazioni

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Blackmagic Design HyperDeck Studio 4K Pro è un deck basato su file da 1 RU aggiornato che presenta le stesse funzionalità e lo stesso controllo dei deck a nastro professionali in un design digitale. Questo modello aggiorna i precedenti modelli HyperDeck Studio con diverse funzionalità tra cui supporto 12G-SDI, due slot per schede SD aggiunti, uscita di registrazione USB Type-C, ingresso e uscita timecode, ingresso e uscita Ref, una rotella jog/shuttle ridisegnata, 10G Ethernet, e un altoparlante sulla parte anteriore.

  

Studio HD Pro registra video non compressi con colore 4:2:2 a 10 bit utilizzando i codec ProRes o DNxHD, nonché il formato di compressione H.264. Con due slot SSD e due slot per schede SD, puoi registrare quasi all'infinito quando un SSD si riempie, la registrazione continua automaticamente sull'altro e anche gli slot per schede SD sono sostituibili a caldo. Lo Studio HD dispone di un ingresso 6G-SDI, due uscite 6G-SDI, un'uscita SDI loop-through, un'uscita monitor SDI dedicata e c'è anche un ingresso HDMI e un'uscita HDMI che possono tutti emettere fino a DCI 4K. Le porte rilevano automaticamente il segnale e si adatteranno all'ingresso in formato SD, HD o 6G-SDI. L'ingresso e l'uscita del codice di tempo XLR a 3 pin ti consentono di sincronizzare il codice di tempo con altri dispositivi e ti consente anche di collegare a margherita con altri dispositivi per creare una catena di sincronizzazione del codice di tempo.

 

Lo Studio HD Pro è un'unità montabile su rack da 1 RU, con orecchie per montaggio su rack integrate. È dotato di controllo dei pulsanti del pannello anteriore illuminato e di una pesante rotella jog/shuttle per lo scrubbing analogico. Il controllo RS-422 è supportato per il controllo esterno utilizzando le porte di ingresso e uscita Ref. La porta USB Type-C ti consente di registrare su dischi esterni e puoi anche utilizzarla per collegarla a un computer da utilizzare come fonte per un flusso web. Un LCD integrato sul pannello frontale consente di monitorare il video e visualizzare il timecode e le informazioni di trasporto.

 

Piattaforma di trasmissione professionale

I nuovi registratori HyperDeck Studio sono stati completamente ridisegnati con decine di nuove funzionalità. I modelli avanzati hanno nuovi controlli del pannello frontale in stile broadcast e più connessioni sul pannello posteriore. Lo schermo LCD supporta sia la modalità chiara che quella scura, inoltre i pulsanti di controllo del trasporto sono più potenti con una solida sensazione professionale. I modelli Pro sono dotati di un quadrante di ricerca in metallo lavorato con massa aumentata e una superficie in gomma morbida piacevole al tatto. Inoltre, il quadrante di ricerca è dotato di una frizione attiva, proprio come un tradizionale dec. Con il doppio slot multimediale, puoi cambiare scheda senza interrompere la registrazione. I modelli avanzati includono anche una connessione per le cuffie e un altoparlante frontali.

 

Mastering registratore

Tutti i modelli registrano su file H.264, ProRes e DNx, quindi sono perfetti per la registrazione di master broadcast. Puoi persino utilizzare l'audio PCM o AAC. Ottieni tutto il necessario per inviare programmi alle emittenti e per caricarli su YouTube.

  

Registrazione ISO

Tutti i modelli sono dotati di timecode e generatori di riferimento, con uscite per il loop ad altri HyperDeck. Ciò significa che puoi creare un rack di HyperDeck Studios per la registrazione della videocamera ISO, consentendo l'editing multi-cam dopo eventi dal vivo. Puoi anche sincronizzare le telecamere con l'uscita SDI e l'ingresso SDI ha la sincronizzazione dei fotogrammi.

 

Digital Signage

HyperDeck Studio è perfetto per il digital signage poiché tutti i modelli dispongono di un'uscita HDMI per il collegamento a televisori e proiettori a grande schermo. Il generatore di sincronizzazione integrato ti consente di combinare più HyperDeck per grandi pareti video multischermo. C'è anche FTP per il caricamento dei file e un protocollo per il controllo remoto.

  

Archivio delle trasmissioni

HyperDeck Studio supporta tutti gli standard SD e HD, quindi è l'ideale per l'archiviazione di vecchi programmi televisivi da deck broadcast come Digital Betacam, Betacam SP, 1", U-matic e VHS. Puoi persino registrare direttamente su H.264 per massimizzare lo spazio di archiviazione. Per i deck analogici, basta aggiungere un Mini Converter Analog to SDI.

 

Display di stato LCD a colori luminosi

HyperDeck Studio dispone di tradizionali controlli di trasporto in stile deck, tra cui una manopola di ricerca per jog, shuttle e scroll. Il display LCD compatto mostra il codice temporale e le informazioni sul trasporto, oltre a un'anteprima in miniatura a colori della clip corrente in registrazione o riproduzione. Visualizza anche informazioni sullo stato di registrazione di ciascuna scheda, insieme a formato video, informazioni sulla frequenza dei fotogrammi e livelli audio, tutto sullo stesso display. Il display LCD include il monitoraggio per il video, oltre a misuratori di livello audio, selezionabili tra VU tecnicamente accurata o balistica PPM. La combinazione dei familiari controlli in stile VTR con lo schermo LCD integrato rende HyperDeck Studio incredibilmente veloce da usare e molto facile da imparare.

 

Controlli del ponte di trasmissione tradizionale

HyperDeck Studio include un tradizionale pannello di controllo in stile broadcast molto veloce da usare. Basta premere il pulsante di registrazione e inizierai immediatamente a registrare l'input video su un file. È inoltre possibile modificare il formato del file di registrazione dal menu. Sono presenti pulsanti di controllo del trasporto per la riproduzione, il riavvolgimento, l'avanzamento rapido, il clip precedente, il clip successivo e altro. I modelli Pro hanno un quadrante di ricerca in metallo lavorato che supporta shuttle, jog e scroll in modo da poter trovare velocemente le clip. Qualsiasi pulsante premuto sul pannello anteriore viene inviato sul retro Uscita remota RS-422 per il controllo in loop di più HyperDeck. I modelli Plus e Pro includono anche un altoparlante sul pannello frontale e una presa per le cuffie per il monitoraggio audio dal vivo.

 

Supporta schede SD, schede UHS-II o SSD

Tutti i modelli HyperDeck Studio supportano la registrazione su schede SD comuni e schede UHS-II, quindi non sono necessari costosi supporti personalizzati. Tuttavia, i modelli Pro aggiungono anche due slot SSD in modo da poter utilizzare due diversi tipi di media. Le schede SD e gli SSD sono la scelta perfetta per i media di trasmissione perché sono piccoli e molto convenienti. Quando si utilizza H.264, i file sono così incredibilmente piccoli che si ottengono registrazioni molto lunghe anche su schede più piccole a basso costo. Inoltre, puoi persino registrare su dischi USB esterni. Con H.265, puoi registrare fino a 58 ore in 2160p60 Ultra HD o fino a 157 ore di registrazione H.264 in 1080p59.94 su una scheda da 1 TB. Sono oltre 6 giorni di registrazione in HD utilizzando una singola scheda da 1 TB.

 

Dual Media Slot per la registrazione non-stop

Tutti i modelli HyperDeck Studio sono dotati di doppio slot multimediale per la registrazione non-stop. Quando la scheda di registrazione si riempie, la registrazione continua automaticamente sulla scheda successiva. È perfetto quando si registrano eventi dal vivo lungo perché è possibile "sostituire a caldo" una scheda piena con una scheda vuota mentre la registrazione continua nell'altro slot. Ogni slot ha un indicatore di stato per mostrare quale scheda viene utilizzata, rosso per la registrazione o verde per la riproduzione. Inoltre, tutti i modelli ora dispongono di registrazioni di file molto lunghi in un singolo file per una facile distribuzione dei file. HyperDeck Studio è facilmente riparabile con ogni slot per schede utilizzando un singolo gruppo PCB che può essere sostituito se si usura a causa di un uso intenso.

  

Registra su dischi multimediali USB Type-C esterni

Se è necessaria la registrazione su altri tipi di supporto, la porta di espansione USB Type-C consente di collegare un disco flash esterno per la registrazione. I dischi flash USB di tipo C hanno una capacità illimitata perché possono essere fisicamente più grandi di una scheda SD o SSD. Inoltre, è anche possibile registrare su un array di dischi che utilizzerai per l'editing, così non dovrai perdere tempo a copiare i file prima di iniziare la post-produzione. Basta spostare il disco su un computer e iniziare immediatamente a modificare. Puoi persino aggiungere un Blackmagic MultiDock 10G che dispone di 4 slot per supporti SSD separati, in modo da poter aggiungere compatibilità con i supporti SSD ai modelli HyperDeck Studio Mini e Plus. Ci sono anche menu per la gestione dei dischi esterni sull'LCD integrato.

  

File ProRes, DNx e H.264 popolari

HyperDeck supporta i codec più popolari in uso oggi. Tutti i modelli includono formati di file DNx e ProRes. Tuttavia, tutti i modelli includono anche H.264 con livelli di qualità fino a 10 bit 4:2:2 durante la registrazione nei formati NTSC, PAL, 720p, 1080p e true 1080i interlacciato. Ciò significa che si ottengono stretti rapporti di compressione da 60:1 a 285:1 per file molto piccoli con una qualità di trasmissione completa. Inoltre puoi scegliere audio PCM non compresso o persino audio AAC durante il caricamento di file su YouTube. Tutti i modelli supportano i formati disco ExFAT e HFS+ e registrazioni di file singoli di lunga durata. I modelli Plus e Pro supportano anche ProRes 4444 che consente la riproduzione di riempimento e chiave.

  

Connessioni di trasmissione avanzate

A seconda del modello, HyperDeck Studio offre un'ampia gamma di connessioni video e audio come 3G-SDI, 6G-SDI o 12G-SDI. Tutti i modelli includono HDMI per il collegamento a televisori e proiettori. C'è anche un'uscita di monitoraggio SDI dedicata sui modelli Pro e Plus con stato sullo schermo. I modelli Pro e Plus includono due uscite SDI in modo da poter riprodurre file ProRes 4444, consentendo l'output simultaneo di riempimento e chiave per la digitazione di switcher di produzione live. Le connessioni del timecode interno e del generatore di riferimento possono essere collegate in loop per sincronizzare più unità per la registrazione ISO. Tutti i modelli includono anche l'alimentazione CA e CC di blocco.

  

Scegli i modelli 3G-SDI, 6G-SDI o 12G-SDI

Con SDI multi-rate, ottieni il supporto per gli standard video più diffusi. Le connessioni SDI e HDMI cambieranno automaticamente gli standard video, quindi gestisci i formati SD, HD e Ultra HD a seconda del modello. I formati SD includono NTSC e PAL. Gli standard HD 720p includono 720p50 e 720p59.94p. I formati interlacciati 1080i HD includono 1080i50 e 1080i59.94. I formati HD 1080p includono 1080p23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60p. HyperDeck può supportare anche i formati 1080PsF. HyperDeck Studio supporta anche il livello A e il livello B durante l'esecuzione di video HD a velocità 3G-SDI.

 

Output di riempimento e chiave per animazioni broadcast

I modelli HyperDeck Studio Plus e Pro possono riprodurre file ProRes 4444 HD su due uscite separate di riempimento e chiave SDI. Ciò significa che è possibile utilizzare HyperDeck Studio come riproduttore di clip grafiche per l'animazione broadcast perché il canale alfa del file ProRes 4444 verrà automaticamente convertito nell'output SDI chiave per la digitazione in tempo reale in uno switcher di produzione live. Immagina di eseguire titoli e stinger animati del terzo inferiore con uscite di canale chiave per titoli multistrato incredibilmente puliti. Inoltre, gli switcher come i modelli Blackmagic Design ATEM si collegano a HyperDeck Studio tramite Ethernet per attivare la riproduzione sincronizzata con le transizioni.

 

Uscita webcam USB per software video

Per compatibilità con un'ampia gamma di software per computer, HyperDeck Studio offre supporto per webcam tramite connessione USB. Se non stai registrando su un disco USB esterno, puoi collegare la connessione USB HyperDeck direttamente a un computer per ottenere video dal vivo in qualsiasi software video. Il computer è indotto a pensare che HyperDeck sia una webcam comune, ma in realtà è una sorgente video di qualità broadcast. Ciò garantisce la piena compatibilità con qualsiasi software video e in qualità HD 1080 a piena risoluzione. La funzione webcam USB di HyperDeck Studio funziona con qualsiasi software video, inclusi Zoom, Microsoft Teams e Skype, oppure ottieni lo streaming live con Open Broadcaster, XSplit Broadcaster e altro ancora.

 

Supporto HDR avanzato e monitoraggio LUT 3D

Sarai pronto per i flussi di lavoro cinematografici più recenti con il supporto per gli standard HDR avanzati. Tutte le informazioni sullo stato dell'HDR sono incorporate nelle connessioni SDI in modo che le apparecchiature a valle possano rilevare quando vengono riprodotti i file HDR. Durante la registrazione, gli ingressi SDI e HDMI rileveranno automaticamente anche gli standard video HDR e quindi taggheranno i file con le informazioni HDR corrette. I formati PQ e HLG di metadati statici sono gestiti secondo lo standard ST2084. Inoltre, il display LCD del pannello frontale ha una gamma di colori più ampia sia per Rec. 2020 e Ric. 709 spazi colore. I modelli HyperDeck Studio Plus e Pro consentono anche di caricare una LUT 3D nell'uscita di monitoraggio per aggiungere look o convertire la gamma di film in video.

 

Include audio SDI multicanale professionale

HyperDeck Studio include audio SDI multicanale professionale per la registrazione fino a 16 canali. Quando si registra dall'ingresso SDI, è possibile selezionare nel menu per registrare 2, 4, 8 o 16 canali audio in tempo reale. C'è spazio extra sull'overlay dello stato di monitoraggio SDI, che consente al display del misuratore audio di mostrare il numero di canali abilitati tutti allo stesso tempo e i misuratori audio mostreranno 2, 4, 8 o 16 canali contemporaneamente. I misuratori audio sono progettati per utilizzare la balistica corretta ed è possibile passare da una visualizzazione all'altra del misuratore VU e PPM nel menu LCD. HyperDeck Studio è più di un semplice videoregistratore, poiché ha anche un suono di qualità.

  

Trasferimenti di file di rete incredibilmente veloci

Tutti i modelli HyperDeck consentono di caricare file multimediali in remoto, utilizzando un semplice software client FTP. Per il controllo remoto del deck, tutti i modelli utilizzano un protocollo basato su testo di facile apprendimento, quindi è possibile utilizzare una semplice app terminale come Telnet per testare i comandi di controllo. Accedi semplicemente a HyperDeck e digita "play" o "record" ed eseguirà il comando. Se combini il protocollo di controllo e i trasferimenti di file con un HyperDeck collegato a un grande array di dischi USB Type-C, ottieni un fantastico server di trasmissione per l'acquisizione, la gestione dei media e la riproduzione.

 

Controllo tradizionale RS-422

La connessione di controllo più diffusa utilizzata sui deck broadcast dai primi anni '80 è il protocollo RS-422. Originariamente sviluppato da Sony, RS-422 è utilizzato su quasi tutti i dispositivi di trasmissione. HyperDeck Studio offre un ampio supporto di protocolli in modo da poterlo collegare direttamente ai sistemi di trasmissione. Supporta anche comandi extra per l'Advanced Media Protocol per la gestione dei registratori su disco. Quando progetti soluzioni di controllo RS-422, saprai di essere connesso a HyperDeck Studio quando vedrai l'ID 0xF0E0 in 30/60p, 0xF1E0 in 25/50p o 0xF2E0 in 24p. Il set completo di comandi remoti di supporto è incluso nel manuale di istruzioni ed è possibile scaricarlo dalla pagina di supporto del nostro sito Web.

 

Timecode e generatori di sincronizzazione integrati

Con un timecode e un generatore di sincronizzazione integrati in tutti i modelli, puoi impilare più unità per il digital signage o la registrazione multicanale. Ogni HyperDeck ha uscite dedicate per riferimento e timecode, direttamente dai generatori di sincronizzazione e timecode interni. I generatori "funzionano liberamente" a meno che il riferimento o il codice temporale non siano collegati agli ingressi, quindi i generatori si bloccheranno automaticamente. Ciò significa che puoi eseguire il loop da HyperDeck a HyperDeck per creare array o registratori perfettamente sincronizzati.

 

Sistema operativo Blackmagic

L'innovativo sistema operativo Blackmagic è stato progettato per prodotti cinematografici e broadcast ad alte prestazioni e gestisce tutte le funzioni su HyperDeck Studio. Solo Blackmagic OS fornisce l'accensione istantanea includendo potenti funzionalità come LCD con misurazione video, timecode e audio, monitoraggio con sovrapposizioni, menu, networking veloce, gestione multimediale multi-disco, LUT 3D e localizzazione. I menu LCD su schermo includono impostazioni per personalizzare il tuo HyperDeck Studio, inoltre i menu ora supportano sia la modalità chiara che quella scura.

 

Localizzato per 13 lingue

HyperDeck Studio supporta più lingue, quindi non è necessario imparare una nuova lingua solo per usarla. Ottieni supporto per le lingue inglese, cinese, giapponese, coreano, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, portoghese, turco, polacco e ucraino. Quando viene acceso per la prima volta, HyperDeck Studio visualizzerà un menu per la selezione di una lingua, inoltre potrai sempre utilizzare il menu LCD per cambiare la lingua in qualsiasi momento in futuro. Una volta selezionata una lingua, i menu LCD cambieranno e anche le sovrimpressioni sull'uscita di monitoraggio SDI cambieranno nella lingua selezionata. Tutto questo significa che HyperDeck Studio è perfetto per lavorare ovunque nel mondo.

 

Usa tutti i software video e i siti di streaming

HyperDeck Studio registra file compatibili con praticamente tutti i software di post-produzione. Inoltre, se registri in H.264, puoi caricare file da HyperDeck Studio direttamente su servizi di streaming come YouTube, Facebook, Vimeo, Twitter e altri. Puoi utilizzare software di editing popolare come DaVinci Resolve, Apple Final Cut Pro, Adobe Premiere Pro o Avid Media Composer perché HyperDeck utilizza gli stessi formati di file utilizzati nella post-produzione. Anche i software VFX come Fusion e Adobe After Effects funzionano con i file. Poiché HyperDeck registra su dischi formattati su computer, puoi semplicemente montare il disco su qualsiasi computer e iniziare a modificare senza dover transcodificare o convertire i file.

  

La ridondanza integrata ti tiene in onda

Le emittenti serie necessitano di ridondanza perché aumenta l'affidabilità. HyperDeck Studio include funzionalità ridondanti per aiutarti a rimanere in onda. Con i doppi slot per i media su tutti i modelli e i modelli Pro con 4 slot per i media, puoi rimanere in onda, anche se uno degli slot viene danneggiato. Inoltre, con il modello HyperDeck Studio HD Mini ottieni 3 registratori totalmente indipendenti in una singola unità rack, mentre il modello HyperDeck Studio HD Plus consente 2 registratori indipendenti in una singola unità rack. Tutti i modelli HyperDeck includono una connessione di alimentazione CA e CC bloccabile, quindi puoi utilizzare la connessione CC con un pacco batteria esterno per l'alimentazione ridondante.

 

Progettato per l'uso sia portatile che su rack

Quando hai bisogno di una soluzione di trasmissione portatile, il modello HyperDeck Studio HD Mini include la maggior parte delle funzioni miniaturizzate in un elegante design compatto da 5" largo solo un terzo di un'unità rack. Ciò significa che puoi inserire tre registratori in una singola unità rack. Basta usare il Teranex Mini Rack Shelf opzionale e puoi montare le tre unità fianco a fianco, quindi fissarle in un rack standard, oppure puoi combinare HyperDeck Studio Mini con altri moduli, come un Teranex Mini Analog a 12G-SDI per convertire l'input da analogico a SDI, tutto nello stesso rack che è perfetto per il lavoro di archiviazione.HyperDeck Studio HD Mini ha un bell'aspetto quando non è montato su rack e viene semplicemente utilizzato da solo su un desktop.

 

Compatibile con switcher, dock per dischi e fotocamere

C'è un'ampia gamma di prodotti Blackmagic Design che puoi utilizzare con HyperDeck, inclusi switcher, fotocamere e soluzioni di streaming. Poiché i modelli Mini e Plus non includono slot SSD, puoi aggiungere un Blackmagic MultiDock 10G per utilizzare SSD normali, consentendo la compatibilità con i media di altri modelli HyperDeck. HyperDeck Studio gestirà tutti i dischi per te e registrerà automaticamente sui dischi nel MultiDock. Puoi persino utilizzare MultiDock con i modelli HyperDeck Studio Pro solo per aggiungere SSD extra per tempi di registrazione più lunghi. HyperDeck Studio è anche un perfetto registratore di mastering se utilizzato con switcher ATEM, un riproduttore di clip con riempimento e chiave o in loop su ingressi switcher per la registrazione ISO.

   

Contenuto della confezione
Blackmagic Design HyperDeck Studio 4K Pro

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Blackmagic Design HyperDeck Studio 4K Pro

Blackmagic Design HyperDeck Studio 4K Pro

Blackmagic Design HyperDeck Studio 4K Pro include un’elaborazione straordinaria per lavorare in Ultra HD. Dispone di 12G-SDI uscita di loop 12G-SDI. Le due uscite 12G-SDI consentono di riprodurre file ProRes 4444 con chiave in Ultra HD. Connessioni HDMI e i formati ProRes e DNx tutti tra gli standard televisivi SD, HD e Ultra HD. Include l’H.264 per SD e HD, e H.265 in Ultra HD

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati