Sony PXW-Z450 4K camcorder con sensore 2/3" e B4 per ottiche ENG

PXW-Z450

Nuovo

Il PXW-Z450 è un avanzato camcorder 4K a spalla che riprende in 4K QFHD (3840x2160) a 50p/59.94p e in una ricca scelta di formati HD, tra cui XAVC Intra, XAVC Long GOP, MPEG HD 422 e MPEG HD 420. Grazie al sensore CMOS Exmor R 4K da 2/3" appositamente sviluppato.

Maggiori dettagli

Disponibile in 7/10gg

€ 27.326,78
€ 22.399,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il PXW-Z450 è un avanzato camcorder 4K a spalla che riprende in 4K QFHD (3840x2160) a 50p/59.94p e in una ricca scelta di formati HD, tra cui XAVC Intra, XAVC Long GOP, MPEG HD 422 e MPEG HD 420. Grazie al sensore CMOS Exmor R 4K da 2/3" appositamente sviluppato, il PXW-Z450 si presta a un vasta scelta di applicazioni 4K e ti permette di sfruttare numerose ottiche B4-Mount disponibili in commercio senza ricorrere a un adattatore. Il camcorder offre le stesse funzionalità avanzate del modello Full HD PXW-X400, con un bilanciamento del peso perfetto, consumo ridotto ed eccellenti funzionalità di rete, come modulo wireless integrato, connettore Ethernet RJ-45 100B-T e connettività Near Field Communication (NFC) per configurazioni e funzioni LAN wireless semplici da cellulare o telefono tramite l'applicazione Content Browser Mobile™ di Sony.

 

Riprese in 4K e HD

Il PXW-Z450 supporta un'ampia gamma di formati tra cui 4K QFHD e HD XAVC Long GOP e XAVC Intra a 50p/59.94p.

Versatili opzioni di ottica ENG B4

Grazie al versatile sensore nativo da 2/3" e all'attacco dell’ottica B4, questo camcorder ti permette di installare una vasta scelta di ottiche ENG B4, inclusi modelli 4K o HD. Con opzioni di ottica così flessibili, il camcorder si presta a un'ampia scelta di applicazioni di ripresa senza incidere sui costi.

Design ergonomico e consumo ridotto

Progettato per ridurre il consumo, il camcorder presenta un'impugnatura dell'ottica più leggera che riduce lo sbilanciamento anteriore e il carico sul braccio destro.

Ottima connettività di rete

Le funzioni di connettività includono modulo wireless integrato, la connessione Ethernet RJ-45 100B-T e la funzione NFC che semplifica la configurazione LAN wireless.

 

Registrazioni di alta qualità in 4K QFHD e HD
Il PXW-Z450 supporta un'ampia varietà di formati 4K e HD, incluso 4K QFHD (3840 x 2160) a 50p/59.94p, utilizzando gli standard per workflow XVAC Intra e XAVC Long GOP, MPEG HD 422 e MPEG HD 420.


Immagini ad alta sensibilità
Il sensore CMOS Exmor R 4K da 2/3" appositamente progettato per il camcorder offre una qualità dell'immagine superiore e sensibilità elevata. Il sensore è compatibile con i sistemi di ottica B4-Mount, per utilizzare ottiche HD/4K B4 disponibili sul mercato senza ricorrere a un adattatore dedicato.


Scopri il bilanciamento del peso ottimizzato

Il PXW-Z450 è il primo camcorder 4K a spalla al mondo*, erede del design concept di grande successo del modello XDCAM PXW-X400. Grazie alla sua linea ergonomica, il camcorder PXW-Z450 vanta un bilanciamento del peso ottimizzato che riduce il carico sulla presa dell'ottica per stabilizzare le riprese.


Supporta viewfinder OLED Full HD e LCD QHD
Il camcorder supporta una varietà di viewfinder di Sony, inclusi i modelli HDVF-EL20 e HDVF-EL30 OLED Full HD. I viewfinder OLED sono particolarmente utili nella messa a fuoco 4K.


Connettore RJ-45 incorporato
Il connettore Ethernet RJ-45 100B-T incorporato sul lato destro del camcorder offre una connessione di rete robusta e veloce che può essere utilizzata per il trasferimento di file, lo streaming in diretta e il controllo del camcorder tramite browser Web.


Connessione LAN wireless One touch
La funzione NFC (Near Field Communication) consente di effettuare una connessione LAN wireless semplice e diretta con smartphone o tablet senza impostare manualmente i parametri di rete.


Modulo wireless integrato con Content Browser Mobile™
Il modulo wireless integrato nel camcorder consente l'uso senza cavi, migliorando la mobilità, e offre la registrazione proxy, il trasferimento di file o lo streaming in diretta. Nella modalità di trasferimento file, i file ad alta risoluzione e i file XAVC Proxy possono essere trasferiti tramite connessione wireless sul cloud o su un server FTP grazie all'applicazione Content Browser Mobile* (CBM). In modalità "Push", l'applicazione CBM permette di monitorare il girato e di controllare in modalità wireless le impostazioni del camcorder come messa a fuoco, zoom, diaframma, bilanciamento del bianco, REC START/STOP e tante altre. Con Content Browser Mobile V2.0 sono ora disponibili il proxy trim, l'upload parziale di clip proxy e il logging.$$ L'avanzata tecnologia QoS di Sony integrata nel camcorder e nella Network RX Station PWS-100RX1 assicura uno streaming live di alta qualità. È supportato anche lo streaming live non QoS tramite un ricevitore o un lettore VCL di terzi.


Connessione di rete semplice
Un pulsante dedicato facilita attivazione e disattivazione di modalità client di rete, upload automatico (proxy) e streaming in diretta.


Registra il feed di una seconda telecamera tramite SDI
Il camcorder permette di registrare segnali SD o HD-SDI (fino a 1,5 G), una funzione utile per registrare un feed esterno proveniente da un'altra telecamera.


Consumo energetico ridotto
Ottimizzando il design dell'hardware, questo camcorder leggero vanta consumi ridotti, per filmare senza interruzioni ancora più a lungo, per ore e ore.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Sony PXW-Z450 4K camcorder con sensore 2/3" e B4 per ottiche ENG

Sony PXW-Z450 4K camcorder con sensore 2/3" e B4 per ottiche ENG

Il PXW-Z450 è un avanzato camcorder 4K a spalla che riprende in 4K QFHD (3840x2160) a 50p/59.94p e in una ricca scelta di formati HD, tra cui XAVC Intra, XAVC Long GOP, MPEG HD 422 e MPEG HD 420. Grazie al sensore CMOS Exmor R 4K da 2/3" appositamente sviluppato.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati