Garanzia ufficiale Italia
Avanzato camcorder XDCAM a spalla bilanciato, con tre sensori CMOS Exmor da 2/3", connettività di rete migliorata e basso consumo energetico. Il PXW-X400 è un avanzato camcorder a spalla che registra in numerosi formati broadcast professionali, incluso XAVC-L a 50p e 59.94p.
Il PXW-X400 è un avanzato camcorder a spalla che registra in numerosi formati broadcast professionali, incluso XAVC-L a 50p e 59.94p. Il camcorder offre un eccezionale bilanciamento del peso e basso consumo energetico, oltre a funzionalità di rete impareggiabili e un'elevata qualità delle immagini.
Il design rinnovato riduce drasticamente il carico sul braccio destro dell'operatore e offre il supporto di viewfinder Sony come l'LCD QHD CBK-VF02 e i modelli OLED Full HD opzionali HDVF-EL30 e HDVF-EL20.
Il camcorder garantisce inoltre una migliore connettività di rete grazie al modulo wireless integrato, al connettore Ethernet 100B-T RJ-45 incorporato e alla funzione NFC (Near Field Communication) che sarà disponibile a partire dal giugno 2016, facilita la configurazione e utilizzo del Wi-Fi tramite smartphone o tablet con l'applicazione Content Browser Mobile di Sony. L'ingresso SD o HD-SDI (fino a 1,5 G) supporta la registrazione pool-feed.
Progettato per ridurre il consumo, con una maniglia dell'ottica più leggera che riduce lo sbilanciamento anteriore e il carico sul braccio destro.
Disponibile in 3 opzioni :
PXW-X400KC
Avanzato camcorder XDCAM a spalla bilanciato, con tre sensori CMOS Exmor da 2/3", connettività di rete migliorata e basso consumo energetico, venduto in kit con un'ottica zoom 20x dotata di messa a fuoco manuale, un viewfinder LCD da 3,5" e un microfono stereo shotgun.
PXW-X400KF
Avanzato camcorder XDCAM a spalla bilanciato, con tre sensori CMOS Exmor da 2/3", connettività di rete migliorata e basso consumo energetico, venduto in kit con un'ottica zoom 16x dotata di messa a fuoco automatica disponibile a partire da giugno 2016 , un viewfinder LCD da 3,5" e un microfono stereo shotgun.
PXW-X400
Avanzato camcorder XDCAM a spalla bilanciato, con tre sensori CMOS Exmor da 2/3", connettività di rete migliorata e basso consumo energetico.Il camcorder è fornito senza ottica zoom e senza viewfinder o microfono, per permettere la massima personalizzazione.
Con una selezione di ottiche zoom per broadcast da 2/3", microfoni stereo o mono e i nuovi viewfinder LCD / OLED HDVF-EL20 o HDVF-EL30, per adattarsi alle esigenze della produzione.
Queste le caratteristiche principali
Registrazione XAVC Long GOP di alta qualità a 50p e 59.94p
Il modello PXW-X400 supporta numerosi codec SD e HD, come MPEG HD 422 a 50 Mbps in MXF (Material eXchange Format), adottato dalla maggior parte dei principali broadcaster di tutto il mondo, e i codec XAVC Intra frame e XAVC Long GOP. La tecnologia XAVC è basata sullo standard MPEG-4 AVC/H.264, che offre una tecnologia di compressione dalle prestazioni eccezionali. XAVC offre bit di profondità e qualità delle immagini superiori, ampliando le possibilità di gradazione.Immagini ad alta sensibilità
I tre sensori CMOS Exmor da 2/3" del camcorder offrono una qualità dell'immagine superiore con una sensibilità di F12/F13 e un rapporto S/N pari a 62 dB. Il Digital Extender del camcorder consente ingrandimenti pari a x2, x3 o x4.Design ergonomico ottimizzato per un bilanciamento del peso tra i migliori della categoria
Rispetto ai modelli precedenti, il camcorder è stato riprogettato allo scopo di migliorarne il peso e la maneggevolezza. La maniglia dell'ottica più leggera risolve i problemi legati allo sbilanciamento sul lato anteriore e riduce drasticamente il peso da sostenere con il braccio destro, per semplificare le riprese prolungate e migliorare la stabilità.Supporto dei viewfinder OLED Full HD*
Il camcorder supporta i viewfinder Sony come i modelli OLED Full HD HDVF-EL30 e HDVF-EL20, e l'LCD QHD CBK-VF02.
* HDVF-EL30 e HDVF-EL20 disponibili come opzione dal mese di dicembre 2015.Connettore RJ-45 incorporato
Il connettore Ethernet 100B-T RJ-45 incorporato sul lato destro del camcorder offre una connessione di rete robusta e veloce che può essere utilizzata per il trasferimento di file, lo streaming in diretta e il controllo del camcorder tramite browser Web.Funzione NFC (Near Field Communication)*
La funzione NFC (Near Field Communication) consente di effettuare una connessione LAN wireless semplice e diretta con smartphone o tablet senza impostare manualmente i parametri di rete.
* La tecnologia NFC offre comunicazioni wireless a brevissima distanza tra il camcorder PXW-X400 e uno smartphone o tablet dotato di tale tecnologia. Questa funzione sarà disponibile a partire da giugno 2016.Modulo wireless integrato con Content Browser Mobile™
Il modulo wireless integrato nel camcorder consente l'uso senza cavi, migliorando la mobilità, e offre la registrazione proxy, il trasferimento di file o lo streaming in diretta. Nella modalità di trasferimento file, i file ad alta risoluzione e i file XAVC Proxy possono essere trasferiti tramite connessione wireless sul cloud o su un server FTP grazie all'applicazione Content Browser Mobile* (CBM). In modalità "Push", l'applicazione CBM permette di monitorare il girato e di controllare in modalità wireless le impostazioni del camcorder come messa a fuoco, zoom, iris, bilanciamento del bianco, REC START/STOP e tante altre. Con Content Browser Mobile V2.0 sono ora disponibili il proxy trim, l'upload parziale di clip proxy e il logging.$$ In modalità "In streaming", lo streaming in diretta di alta qualità è reso possibile dall'avanzata tecnologia QoS di Sony integrata nel camcorder e nella Network RX Station PWS-100RX1. È inoltre possibile utilizzare lo streaming in diretta non QoS con un ricevitore di terze parti o VLC Player.
*L'applicazione CBM può essere scaricata da Google Play Store o App Store.Pulsante ONLINE dedicato per facilitare la connettività di rete
Un pulsante dedicato facilita attivazione e disattivazione di modalità client di rete, upload automatico (proxy) e streaming in diretta.Pool-feed (ingresso SDI)
Il camcorder permette di registrare segnali SD o HD-SDI (fino a 1,5 G), una funzione utile per registrare un feed esterno proveniente da un'altra telecamera.Consumo energetico ridotto
Attraverso l'ottimizzazione del progetto hardware, il camcorder PXW-X400, estremamente leggero, offre un consumo energetico ridotto pari a 22 W (con funzione wireless disattivata e senza ottica e viewfinder). In questo modo può garantire un'autonomia in registrazione continua di 240 minuti con la batteria standard BP-GL95A opzionale di Sony.Registrazione simultanea su due schede SxS
Il PXW-X400 offre una funzione di registrazione simultanea per la massima serenità in fase di produzione. La registrazione simultanea su due schede SxS a scopo di backup nello stesso codec e punto operativo* è possibile quando si utilizzano i formati di registrazione seguenti: XAVC-Intra, XAVC-Long, MPEG HD422 o MPEG HD420.
* La registrazione simultanea con file proxy su scheda SD è supportata in tutte le combinazioni con i formati sopraindicati.Sistema dalla grande flessibilità d'uso
È possibile montare sul PXW-X400 l'adattatore in fibra ottica CA-FB70 o l'adattatore digitale triassiale CA-TX70 per le operazioni live. Il CA-FB70 permette al PXW-X400 di trasmettere segnali e alimentazione tramite cavo in fibra ottica a una distanza massima di 250 m tra il CA-FB70 e la CCU (unità di controllo della telecamera) HXCU-FB70 in fibra ottica. Il CA-TX70 trasmette segnali tramite cavo triassiale a una distanza massima di 600 m* tra il CA-TX70 e l'unità di controllo digitale triassiale HXCU-TX70.
* Quando si utilizza un cavo con ø 8,5 mm.
- Utilizzo
- Broadcast
- Risoluzione Video
- HD
- Dim. Sensore
- 2/3"
- Supporto di Registrazione
- SxS Card
- Interfacce digitali
- 3G-SDI
- Codec
- XAVC
PXW-X400//U
Nuovo
5013493400559
Sony Broadcast