AJA Hi5-12G 12G-SDI to HDMI 2.0 Mini-Converter HDR

Codice Prodotto
Hi5-12G-R0
EAN
812321031522
Condizione
Nuovo
Non disponibile - Normalmente spedito in 2-4 settimane - soggetto a variazioni
Spedito in 5-7 giorni - Soggetto a variazioni
Leggi le nostre recensioni
903,28 €
( 903,28 € + IVA )

AJA Hi5-12G 12G-SDI a HDMI 2.0 Mini-Converter, 1 x 12G-HD/SD-SDI Input1 x HDMI 2.0 Output, Output fino a UHD 4K60 a 18 Gb/s, Due campioni Interleave (2SI) 4K/UHD, 1 x Loop-Out SDI re-clocked, display LED a sorgente di colore a 5 colori, supporto HDR con HDR10 e HLG, ingresso audio 16-Ch SDI incorporato, uscita audio Embedded 8-canali HDMI, 2 x analogico RCA (R/L) Uscita audio 

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Hi5-12G converte da 12G-SDI a HDMI 2.0, con fedeltà dell'immagine e supporto HFR fino a 60p per 4K / UltraHD, con semplicità del singolo cavo. Hi5-12G offre una connessione di monitoraggio facile da implementare dai dispositivi professionali da 12 G-SDI a nuovi display con ingressi HDMI 2.0, per un monitoraggio economico nei flussi di lavoro professionali. L'Hi5-12G può anche generare metadati HDR in conformità con HDMI v2.0 e CTA-861-G.

È dotato di un ingresso single link 12G-SDI con un loop SDI reclockato per un più semplice monitoraggio della sicurezza SDI o la trasmissione per pipeline SDI.

Sono disponibili modelli Hi5-12G dotati di fibre SFP (si prega di vedere gli elenchi separati di seguito) incluso il ricevitore Hi5-12G-R, che estende i segnali HDMI 4K su lunghe distanze da una sorgente SDI o Fibra connessa e Hi5-12G-TR ricetrasmettitore, che fornisce un segnale sorgente 4K / UltraHD SDI o in fibra ottica a una destinazione HDMI con passaggio della sorgente tramite SDI o fibra verso una destinazione secondaria.

 
Caratteristiche
• Convertire da 12G-SDI a HDMI 2.0b fino a 4K 60p
• Supporto per 4: 2: 2/4: 4: 4/4: 2: 0 Uscita HDMI 2.0
• Supporto HDR per HDR10 e HLG
• Supporto audio integrato
• Uscita 12G-SDI
• Modelli SFP in fibra disponibili
• Configura tramite la porta USB e il software Mini-Config in dotazione
• Utilizza alimentazione 5-20 VCC (alimentatore universale DWP-U-R1 incluso)
• Garanzia di cinque anni

  

HDR
HDR, o High Dynamic Range, offre la possibilità di visualizzare una gamma di colori più ampia e più ricca, bianchi molto più brillanti e neri molto più profondi e più scuri di quelli consentiti dai segnali standard. Ciò conferisce alle tue immagini un aspetto più "dinamico" e consente di comunicare al pubblico i colori naturali e realistici.

Hi5-12G fornisce questo supporto per le condotte HDR 4K / UltraHD / HD ai display HDMI compatibili generando metadati HDR in conformità con HDMI v2.0b / CTA-861-G. Hi5-12G fornisce anche supporto per schermi HDR Hybrid Log Gamma (HLG) tramite HDMI.

 

4K e UltraHD
I segnali 4K tipici utilizzano una risoluzione di 4096 x 2160 pixel mentre i segnali UltraHD misurano 3840 x 2160. Questa differenza può impedire l'utilizzo di alcuni monitor nei flussi di lavoro 4K o nei flussi di lavoro UltraHD. Hi5-12G può compensare queste differenze di risoluzione, consentendo l'uso di monitor UltraHD in produzioni 4K e viceversa.

Hi5-12G supporta anche ingressi High Frame Rate (HFR). I segnali 4K / UltraHD a 50 o 60 fps possono essere inseriti in Hi5-12G e in uscita fino a 60p per la visualizzazione con display compatibili con HDMI 2.0 appropriati.

 

Supporto 12G-SDI
L'ingresso 12G-SDI su Hi5-12G consente una rappresentazione del segnale di qualità estremamente elevata attraverso l'uscita HDMI per l'utilizzo con flussi di lavoro di grandi dimensioni raster e di colore intenso in cui la qualità dell'immagine è fondamentale.

 

Integrazione audio
Fino a 16 canali di audio SDI incorporato sono supportati su input e possono essere passati a 8 canali di audio HDMI incorporato sull'output con la possibilità di ritardare l'audio da 0 a 7 frame per una corretta sincronizzazione con il video in uscita. Due canali di uscita audio analogica consentono il monitoraggio esterno diretto senza la necessità di disassemblare l'audio separatamente.

 

Conversione da PsF a progressiva
I monitor HDMI non supportano nativamente i segnali PsF. Tuttavia, molte produzioni professionali funzionano ancora con i formati PsF. Hi5-12G converte i segnali 1080PsF in ingresso a 1080p. Questo segnale progressivo è compatibile con i monitor HDMI.

 

Alimentazione universale
Tutti i mini-convertitori AJA vengono forniti con un alimentatore universale che include connessioni internazionali per l'utilizzo in tutto il mondo.

 

Compatto e portatile
I mini-convertitori AJA sono abbastanza piccoli da adattarsi dietro un monitor, nella parte posteriore di un rack o direttamente su un impianto fotografico. Un connettore di alimentazione di blocco non può accidentalmente staccarsi e un cavo di alimentazione P-TAP opzionale consente di alimentare la batteria in posizioni remote.

 

Qualità AJA: garantita
Tutti i mini-convertitori AJA sono coperti da una garanzia di cinque anni e dalla politica di sostituzione avanzata di AJA. Se è necessaria una sostituzione, AJA spedirà immediatamente una nuova unità senza la necessità di rispedire prima l'unità originale, assicurandosi che tu stia funzionando di nuovo il più rapidamente possibile.

 

AJA Mini-Matrix
Le informazioni sulla linea completa di AJA Mini-Converters sono ora disponibili come app per dispositivi mobili su iOS. La linea di prodotti Mini-Converter è ampia e questa app ti aiuta a trovare il convertitore giusto per qualsiasi situazione, ovunque tu sia.

I singoli prodotti sono collegati al sito Web principale di AJA per ulteriori dettagli e puoi inviare le informazioni sui prodotti direttamente dall'app. L'app gratuita AJA Mini-Matrix per iPad® e iPhone® è ora disponibile nell'Apple iTunes® Store.

Hi5-12G-R0
Nuovo
812321031522

AJA Video Systems è leader nella produzione di alta qualità e costo-efficace di interfacce video digitale, realizza soluzioni desktop professionali broadcast e post-produzione dal 1993.

Sede in Grass Valley, California.

sito web: www.aja.com

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.