• Nuovo
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera

Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera

Codice Prodotto
7GH7EE
EAN
5025232964741
Disponibile per l'ordine
Disponibile dal 01 Luglio 2024
Leggi le nostre recensioni
1.802,46 €
( 1.802,46 € + IVA )

Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera, sensore Micro Quattro Terzi BSI CMOS da 25,2 MP, registrazione illimitata a 10 bit 4K60 4:2:2, 5.7K60, 4K120 HFR, FHD 240p VFR, ProRes RAW, 32 bit Float, 13+ Stop WDR, Doppio I.S. Stabilizzatore a 5 assi da 7,5 stop, mirino elettronico OLED da 3,68 milioni di punti, touchscreen da 3,0" con angolo libero da 1,84 milioni di punti, CFexpress tipo B e slot per schede SD UHS-II. 

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Preparatevi al raw con l'ultima fotocamera mirrorless Micro Quattro Terzi Lumix GH7 di Panasonic, che ora offre la registrazione interna ProRes RAW, la registrazione float a 32 bit con l'interfaccia audio DMW-XLR2 opzionale, la compatibilità con Adobe Cloud Frame.io, la versatile inquadratura Open Gate e le LUT personalizzate in tempo reale.

Questo aggiornamento di punta della potente GH6 mantiene tutte le preziose caratteristiche esistenti, tra cui lo stesso fattore di forma compatto, un sensore da 25,2 MP, la registrazione interna Apple ProRes 422 HQ da 5,7K30, prestazioni AF migliorate, un incremento della gamma dinamica di oltre 13 stop e la stabilizzazione a 5 assi per adattarsi ai film indie, alla fotografia professionale/consumistica, ai documentari o persino come telecamera B nelle produzioni di fascia alta.

Aggiornamenti chiave della GH7

  • Nuova dotazione con registrazione interna Apple ProRes RAW e registrazione float a 32 bit per migliorare sensibilmente la velocità e la qualità della produzione video
  • Sensore CMOS BSI da 25,2 MP con incremento della gamma dinamica di oltre 13 stop e ricca gradazione per foto e video vibranti e dettagliati
  • Non è più necessario regolare i livelli di registrazione audio durante le riprese, grazie alla registrazione float a 32 bit con l'adattatore opzionale DMW-XLR2 e alla registrazione interna di Apple ProRes 422 HQ e Apple ProRes RAW HQ a 5,7K 30p.
  • Caricamento di immagini fisse e video proxy direttamente sulla piattaforma Adobe Cloud Frame.io.
  • Scatto unico per tutte le piattaforme di social media in tutti i rapporti di aspetto tramite Open Gate per una risoluzione superiore e un dettaglio più elevato
  • Prestazioni AF migliorate con la messa a fuoco automatica a rilevamento di fase grazie all'aggiunta del riconoscimento AF in tempo reale per uomo/animale/auto/motociclo/treno/aereo
  • LUT personalizzate in tempo reale per applicare nuove espressioni di colore

Piattaforma di imaging di punta (sensore da 25,2MP ad alta risoluzione, video raw da 5,7K)

  • Riprogettato da zero, questo sensore migliora i suoi predecessori della serie GH con un nuovo silicone e un nuovo software.
  • Ha un incremento della gamma dinamica di oltre 13 stop, nonostante le dimensioni ridotte della cella dovute al maggior numero di pixel del sensore Micro Quattro Terzi.
  • Utilizza una scheda CFexpress Type B per registrare internamente Apple ProRes 422 HQ e ProRes RAW HQ a 5,7K, oppure lo slot SD può acquisire filmati fino a 4K120p a 10 bit.
  • La capacità di registrare bitrate elevati e un tempo di registrazione illimitato distinguono questa videocamera dai suoi predecessori.
  • Per ottenere la massima nitidezza, il sensore non è ostacolato da un filtro passa-basso e attenua il moiré grazie all'elaborazione intelligente dei dettagli del suo motore Venus aggiornato.
  • Grazie alla stabilizzazione dell'immagine di nuova generazione, questa fotocamera sintetizza otto immagini distinte in un'unica immagine da 100 MP, il tutto senza bisogno di un treppiede.

Fino a 240fps

Il Venus Engine ha una potenza doppia rispetto alle generazioni precedenti, che consente di effettuare riprese a raffica a 75 fps o filmati al rallentatore a velocità variabile (VFR) fino a 240 fps.

La lettura rapida del sensore del Venus Engine limita la distorsione da rolling shutter per mantenere i grattacieli in verticale quando si riprende dal supporto di un'automobile o per catturare filmati al rallentatore di oggetti in rapido movimento.

Super-Slow Motion

Riprendendo in 4K ad alta frequenza di fotogrammi (HFR) è possibile aumentare la frequenza di fotogrammi a 120p, mentre con 1080p si può giocare a 240p.

L'autofocus rimane disponibile per apportare attivamente modifiche durante la registrazione fino a 200 fps.

Backup istantaneo

La registrazione simultanea interna ed esterna tramite la porta HDMI amplia le opzioni di ridondanza e archiviazione, particolarmente utili quando si riprendono eventi live di oltre un'ora.

Registra con risoluzioni fino a DCI 4K in 17:9 con profondità di bit fino a 4:2:2, 10 bit e frame rate fino a 60p, 50p, 30p, 25p, 24p.

Contenuto della confezione

  • Panasonic Lumix GH7 Mirrorless Camera
  • Batteria agli ioni di litio Panasonic DMW-BLK22 (7,2 V, 2200 mAh)
  • Caricabatterie
  • Cavo di conversione BNC
  • Tracolla
  • Tappo del corpo camera
  • Coppa per gli occhi
  • Copertura per Hot Shoe 
  • Tappo per presa flash
Utilizzo
Professionale
Risoluzione Video
5.7K
Dim. Sensore
Micro 4/3
Interfacce digitali
HDMI
Codec
RAW
7GH7EE
5025232964741

La gamma broadcast e ProAV di Panasonic include monitor e telecamere professionali P2HD, AVCCAM, 3D e altro.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.