LiveU Solo Servizio Cloud per 1 anno

Codice Prodotto
LU-Solo-Cloud
EAN
Condizione
Nuovo
Disponibile in pronta Consegna
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
488,00 €
( 400,00 € + IVA )

LiveU - LiveU Solo Cloud, Servizio Cloud per 1 anno per LiveU Solo, Volume di dati mensile di 300 GB, Servizio Cloud di 3 mesi acquistato con il dispositivo- 1 anno di durata. Piano di legame di 1 anno per Solo Encoder, Combina Wi-Fi, Ethernet e 2 x Cellular, Protocollo di distribuzione video integrato, Ordinazione di pacchi, Correzione dinamica degli errori in avanti

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Servizio Cloud per 1 anno per LiveU Solo

Caratteristiche: Volume di dati mensile di 300 GB- Inizia con il momento in cui il Conto Cloud viene registrato dal completamento del Servizio Cloud di 3 mesi acquistato con il dispositivo- 1 anno di durata

 

Porta i tuoi live streaming da solista al livello successivo con il servizio annuale LRT Cloud Bonding di LiveU. Il piano di bonding di un anno combina fino a quattro segnali (due connessioni cellulari, un segnale Wi-Fi e un segnale Ethernet), consentendo la coerenza della larghezza di banda anche quando una sorgente diventa instabile. Con tale garanzia, puoi generare con maggiore sicurezza uno streaming live di alta qualità praticamente ovunque. LiveU Reliable Transport (LRT) integra tecniche di distribuzione video selezionate in un unico protocollo per offrire uno streaming affidabile con il codificatore Solo. Le caratteristiche principali del servizio includono l'ordinamento dei pacchetti, la correzione dinamica degli errori di inoltro (FEC) e la codifica della velocità in bit adattiva.

  
Ordinazione dei pacchetti
LRT utilizza pacchetti numerati in modo che i pacchetti possano essere riordinati quando arrivano fuori ordine. L'ordinamento dei pacchetti è un requisito assoluto con il collegamento, in cui i dati solitamente arrivano in un ordine diverso da quello previsto.

 
La correzione dinamica degli errori di inoltro
La correzione degli errori di inoltro (FEC) aggiunge un po' di sovraccarico al flusso per recuperare più velocemente i dati persi. LRT varia automaticamente i parametri FEC in base alle condizioni della rete monitorata.

 
Riconoscimento e rinvio
LRT può riconoscere grandi gruppi di pacchetti se sono arrivati tutti. Se alcuni non arrivano, può informare il motore di streaming di inviare nuovamente i dati necessari. Riconoscendo grandi gruppi di pacchetti alla volta, LRT utilizza meno sovraccarico e latenza. A differenza di UDP, LRT fornisce un ciclo di feedback completo in modo che l'utente sappia che i dati arrivano correttamente.

 
Codifica bit rate adattiva
Quando le condizioni della larghezza di banda cambiano, LRT lo riconosce automaticamente e informa il codificatore video per consentirgli di adattare la velocità in bit del video che sta trasmettendo e mantieni il miglior streaming possibile entro la larghezza di banda disponibile in qualsiasi momento.

  
Include
Servizio annuale LiveU LRT Cloud Bonding (Download)
Sommario
Descrizione
Ordinazione dei pacchetti
Correzione dinamica degli errori di inoltro
Riconoscimento e invio
Codifica bit rate adattiva

LU-Solo-Cloud
Nuovo

LiveU pioneers portable cellular backpack solutions for reliable and high-quality video streaming and live broadcasting using HEVC live video transmission.

Nuovi arrivi - Vedi tutti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.