LiveU LU300S Encoder Field Unit con Modem 5G

Codice Prodotto
LU300S-5G
EAN
Condizione
Nuovo
Ultimi articoli in magazzino
Spedito in 1/3 giorni
Leggi le nostre recensioni
14.500,00 €
( 14.500,00 € + IVA )

LiveU LU300S Encoder Field Unit con Modem 5G, Unità compatta per streaming broadcast, Wi-Fi, streaming Ethernet e cellulare, trasmissione video fino a 1080p60 a 6 Mb/s, ingressi telecamera 3G-SDI e HDMI, 2 modem interni e 2 modem esterni, 2 canali audio, H. 265/H.264 Supporto streaming

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

Unità compatta 5G, 4K HDR a 10 bit per lo streaming live in movimento
La più potente soluzione di trasmissione video 5G portatile di piccole dimensioni per operazioni di trasmissione e copertura live in movimento. Fornisce video 4K 10-bit HDR affidabili di qualità broadcast su 5G e altre reti cellulari/IP a una frazione del costo.

 

Incollaggio IP mission-critical in un fattore di forma ridotto
Con un peso di poco più di 900 g (2 libbre), LU300S offre un legame resiliente in un'unità portatile compatta e leggera! Supportando fino a 30 Mbps, l'unità combina fino a sei connessioni IP: 4 cellulari, WiFi e LAN, basate sulla tecnologia di legame HEVC brevettata da LiveU.

 

Unità da campo 5G nativa per una maggiore affidabilità
Con il supporto 5G integrato, LU300S offre la larghezza di banda più elevata e la latenza ultra bassa. L'unità supporta fino a 4 connessioni cellulari 5G/4G: due modem interni dual-SIM con antenne ad alta efficienza e due modem esterni. Basato sul protocollo di trasporto affidabile LRT? di LiveU, il LU300S offre un'affidabilità assoluta negli scenari più difficili.

 

Qualità video di livello broadcast
Aumenta le visualizzazioni e coinvolgi il tuo pubblico coprendo più eventi dal vivo con la massima qualità video. LU300S consente di trasmettere in modo affidabile fino a 4Kp60 10-bit HDR su 12G-SDI o HDMI per una profondità e ricchezza di colore ottimali. Supportando una produzione audio più ricca, l'unità supporta fino a otto canali audio per opzioni di missaggio più ampie.

 

Progettato per produzioni in movimento
Sappiamo cosa serve per produrre dal vivo e abbiamo preso tutto in considerazione quando abbiamo applicato un design robusto alla LU300S, dedicata agli ambienti ad alta intensità. La tua squadra sul campo apprezzerà la massima praticità di produzione con un'interfaccia intuitiva e un display da 2,2 pollici, nonché molteplici opzioni di trasporto (supporto per telecamera, tracolla e cintura), integrabili facilmente con altri accessori di trasmissione.

 

Ricchi strumenti di produzione remota
Rendi la tua produzione più efficiente con i nostri strumenti di produzione remota, perfettamente integrati con LU300S per garantire le trasmissioni dal vivo più professionali.

 

Luce di conteggio
Garantisci trasmissioni live prodotte in modo professionale e gestite senza intoppi da qualsiasi luogo. Tally Light di LiveU consente ai giornalisti sul campo e agli operatori di telecamere di sapere istantaneamente quando sono in diretta.

 

Internet ad alta velocità in movimento
Rimani connesso sul campo con la banda larga wireless ad alta velocità in movimento. LU300S può funzionare in modalità DataBridge, consentendo di aumentare la produttività, sfruttando più reti, tra cui cellulare, WiFi ed Ethernet, per la connettività Internet generica sul campo.

 

Flusso di lavoro di produzione remota end-to-end
Beneficia di un flusso di lavoro end-to-end, tramite il cloud, su un'unica piattaforma. Sfruttando l'intero portafoglio di prodotti di LiveU, LU300S si integra perfettamente con le soluzioni di gestione, distribuzione e orchestrazione basate su cloud di LiveU e il servizio SmartData.

   

Fino a 6 connessioni
Trasmissione tramite Wi-Fi, Ethernet e quattro modem cellulari: due modem cellulari 5G interni per AT&T e T-Mobile e include due modem 5G esterni

 
Trasmissione 1080p60
Questa unità include un software standard che supporta la trasmissione fino a 1080p60 con una larghezza di banda di 6 Mb/s

 
Compatto e portatile
Design compatto e leggero che pesa poco più di 2 libbre con varie opzioni di trasporto: fotocamera montata, zaino a tracolla e marsupio


Supporto audio
Supporto per un massimo di due canali audio per una ricca produzione audio

 
Strumenti di produzione remota
Luce di controllo opzionale, connessione audio, tubo IP disponibili separatamente

 
Registrazione su scheda SD
L'unità può registrare lo streaming su una scheda microSD opzionale. La scheda microSD deve essere di almeno 4 GB, scheda microSD di classe 10 di un produttore affermato. LU300SE supporta schede SD fino a 512 GB.

 
Display di stato LCD
Display da 2,2" con visibilità e controllo nitidi

 
Aggiornamenti software
Le licenze di aggiornamento software opzionali sono disponibili separatamente, come la trasmissione 4K, una maggiore larghezza di banda e canali audio aggiuntivi

   
Contenuto della confezione

  • Unità di campo encoder LiveU LU300S con modem 5G
  • 2 modem 5G esterni
  • Custodia per il trasporto
  • Adattatore di alimentazione CA/CC
  • Cavo di alimentazione (4,9')
  • Cavo BNC
  • 2 cavi USB 
LU300S-5G
Nuovo

LiveU pioneers portable cellular backpack solutions for reliable and high-quality video streaming and live broadcasting using HEVC live video transmission.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.