PNY Quadro K5000 MAC PCIe x16 4GB GDDR5 2xDP 2xDVI

VCQK5000MAC-PB

New

La nuova PNY Quadro K5000 per MAC PCIe x16 4GB 2xDP per il 4K a 3840x2160 a 60Hz o 4096x2160 fino a 48 Hz attinge la potenza e l'efficienza della architettura NVIDIA GPU Kepler per accelerare notevolmente il processo creativo per i professionisti. Editing video 4K e HD con Adobe Premier Pro CS6 e CC, in particolare se stai lavorando con più livelli di contenuti HD.

More details

You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.


€ 1.590,64
€ 1.303,80tax excl.

Add to my wishlist

NVIDIA Quadro K5000 per Mac la scheda grafica professionale più potente al mondo per la piattaforma Apple Mac Pro. Questa soluzione consente di accelerare le applicazioni dedicate alla progettazione professionale, alle animazioni e ai video in particolare on Adobe Premier Pro ed After Effect CS6 e CC.

Dalle piccole agenzie ai grandi conglomerati dei media, i professionisti della creatività che usano Apple Mac Pro vogliono strumenti in grado di dare vita alle loro visioni nel più breve tempo possibile e, naturalmente,senza sacrificare la qualità. Quadro K5000 per Mac offre agli artisti e agli editor una potenza e un'interattività senza precedenti. Funzioni e capacità innovative aumentano il throughput, mentre il supporto, fino ad un massimo di quattro display, rende la soluzione ideale per la gestione di soluzioni di visualizzazione su larga scala.

Interazione con scene grandi e complesse nel workflow di post-produzione
Il design multiprocessore in streaming di nuova generazione di Quadro K5000 presenta importanti cambiamenti dell'architettura che possono trasformare il vostro workflow. Questi comprendono netti aumenti del throughput per clock delle principali operazioni grafiche che garantiscono valori di prestazioni ed efficienza energetica. Inoltre, Quadro 5000 presenta un imponente frame buffer da 4 GB che permette di lavorare con scene di maggiori dimensioni e di migliorare l'interazione durante il processo di creazione.

Facile implementazione di desktop multi-display per massimizzare la flessibilità dello spazio di lavoro
Ora è possibile gestire sino a quattro display simultaneamente dalle due connessioni DV-DL e dalle due DisplayPort1.2. Lo standard DisplayPort1.2 supporta l'ottimizzazione della profondità del colore, refresh rate superiori e risoluzioni più spinte, che arrivano a 3840 x 2160 @ 60 Hz o 4096 x 2160 @ a un massimo di 48 Hz. Questi valori di risoluzione permettono di creare spazi di lavoro molto ampi e di aumentare la produttività.

Una soluzione certificata per tutte le principali applicazioni professionali del settore
Le GPU NVIDIA Quadro sono state create specificamente per le workstation professionali e sono compatibili con oltre 50 applicazioni professionali nel campo dei media e dell'intrattenimento.

Prestazioni accelerate per le applicazioni professionali Microsoft Windows
Ora è possibile usufruire di performance in grafica 3D e funzionalità native delle GPU Quadro con la piena accelerazione via GPU anche usando Apple Boot Camp ed eseguendo applicazioni native per PC

GPU Specifications
Core CUDA 1536

Specifiche della memoria
Memory Size Total 4 GB DDR5
Memory Interface 256-bit
Memory Bandwidth 173 GB/s

Specifiche Tecniche
Digital Output
DVI-I (1)
DVI-D (1)
DP 1.2 (2)
Optional Stereo (1)

Stereo (3-pin Mini-DIN) Optional
Massima risoluzione del display (digitale)
DVI-DL:
sino a 330 milioni di pixel/secondo:
(ex 1920x1200@120Hz, 2560x1600@60Hz)
DisplayPort 1.2:
sino a 540 milioni di pixel/secondo e 17,3 Gbps di velocità dati
(ex 3840x2160@60Hz 30bpp, 560x1440@120Hz 30bpp, 4096x2160@24Hz 36bpp, 096x2160@50Hz 30bpp

Caratteristiche della scheda
Shader Model 5
OpenGL 4.3
Microsoft DirectX 11
NVIDIA CUDA Architecture v

Alimentazione e temperatura
Compatibile con EnergyStar Yes
Massimo consumo energetico 122 W
Acustica Active Fansink

Caratteristiche e prestazioni della GPU K5000

Architettura NVIDIA® CUDA®
Architettura di elaborazione in parallelo che integra strettamente visualizzazione avanzata e caratteristiche di computing in grado di offrire prestazioni straordinarie e una netta accelerazione dei workflow professionali.

NVIDIA® Scalable Geometry Engine
Soluzione che migliora drasticamente le performance geometriche su una vasta gamma di applicazioni in ambito CAD, DCC e medicale. Così gli utenti possono operare in modo interattivo con modelli e scene di complessità superiori di interi ordini di grandezza rispetto alla situazione precedente.

Frame buffer di grandi dimensioni con banda passante di memoria ultra rapida
Una memoria della GPU di grandi dimensioni che garantisce una banda passante davvero rapida e una facile visualizzazione di modelli e scene di grande complessità, oltre al calcolo di serie di dati di grandi dimensioni.

Dual Copy Engines
I Dual Copy Engine garantiscono la massima velocità di elaborazione dati in parallelo e il massimo throughput concomitante tra GPU e host, accelerando tecniche quali il ray-tracing, la sfumatura del colore e la simulazione fisica.

Texture bindless
Questa soluzione aumenta nettamente il numero di texture uniche disponibile per shader durante il runtime e permette l’uso di un numero molto più vasto di materiali, nonché di dettagli delle texture più ricchi all’interno delle scene.

NVIDIA SMX
L’architettura offre maggiori prestazioni di elaborazione ed efficienza grazie a questa nuova e rivoluzionaria concezione dello streaming multiprocessore che consente di applicare una percentuale maggiore delle risorse ai core di elaborazione invece che alla logica di controllo.

Design ultra-silenzioso
La soluzione di raffreddamento silenzioso vanta una rumorosità inferiore a 28 db che consente di creare ambienti desktop di eccellente comfort acustico.

Qualità dell’immagine

Antialias di scene complete (FSAA)
FSAA massimo pari a 64X (128x con SLI), per ridurre nettamente gli artefatti di aliasing visivo o “bordi frastagliati” dando luogo a scene altamente realistiche e a una qualità dell’immagine ineguagliabile.

Tessellation via GPU con Shader Model 5.0
I motori di tessellation Quadro generano automaticamente geometrie finemente dettagliate, per ottenere ambienti e scene di qualità cinematografica senza sacrificare le performance.

Elaborazione di texture e rendering a 16K
Fornisce la possibilità di applicare texture e renderizzare le superfici a 16K x 16K. Si tratta di un'opportunità vantaggiosa per le applicazioni che esigono la massima risoluzione ed elaborazione della qualità dell'immagine.

Caratteristiche dei display

Supporto Quad-Display
Nuovissimo motore di visualizzazione che gestisce sino a quattro display simultaneamente e supporta pienamente lo standard di nuova generazione Display Port 1.2, in grado di offrire risoluzioni sino a 3840x2160 @60Hz, oltre a semplificare l’implementazione di più display su un desktop, la realizzazione di grandi pareti di signage digitale, o la creazione di sofisticati ambienti CAVE in 3D stereoscopico.

Fedeltà del colore a 30 bit
(10 bit per colore). Permette miliardi di variazioni del colore per una qualità dell'immagine ricca e vivace grazie alla massima gamma dinamica.

Sincronizzazione professionale del 3D stereoscopico
Permette un controllo affidabile dell'effetto stereoscopico grazie a una connessione dedicata (mini din a 3 pin) che consente di sincronizzare direttamente l'hardware 3D stereoscopico e la scheda grafica.

Software supportato

Architettura di Parallel Computing CUDA
Le soluzioni NVIDIA Quadro sfruttano le capacità di GPU Computing per finalità generali con linguaggi di programmazione standard quali C/C++ e Fortran, ed API emergenti quali OpenCL e Direct Compute. L'ampia adozione di CUDA sta accelerando la diffusione di tecniche quali il ray-tracing, l’elaborazione video, immagini e la fluidodinamica computazionale.

NVIDIA GPUDirect
La funzione NVIDIA GPUDirect aumenta le prestazioni di calcolo quando il throughput dati o la riduzione di latenza sono fattori di primaria importanza. La soluzione consente l’accesso diretto a una memoria GPU da parte di dispositivi di terze parti quali gli adattatori di video SDI, i NIC e gli SSD.

NVIDIA GPUDIrect for Video
La tecnologia NVIDIA® GPUDirect for Video permette all’hardware di terze parti di comunicare direttamente con le GPU NVIDIA. Sfruttando questa nuova API gli storici problemi legati agli eccessi di ritardo o latenza spariscono totalmente. Con NVIDIA GPUDirect for Video, i dispositivi vengono completamente sincronizzati e la CPU non spreca cicli nella copia di dati tra i driver dei dispositivi.

MULTI-GPU TECHNOLOGY

Tecnologia NVIDIA® Maximus®
Le workstation basate su NVIDIA Maximus combinano in una singola workstation le capacità di visualizzazione e progettazione interattiva delle GPU NVIDIA Quadro con la potenza di calcolo ad altissime prestazioni delle GPU NVIDIA Tesla®.

Tecnologia NVIDIA® SLI®
Permette di sfruttare più GPU per scalare in modo dinamico le performance grafiche, migliorare la qualità dell'immagine, espandere la superficie visibile a video e assemblare un sistema pienamente virtualizzato. Disponibile solo su workstation e server con certificazione SLI.

No customer comments for the moment.

Write a review

Sonnet eGFX Breakaway Puck Radeon RX 560

Sonnet eGFX Breakaway Puck Radeon RX 560, AMD Radeon RX 560 GPU (4GB GDDR5), 1 x Thunderbolt 3 (USB Type-C) Port, 3 x DisplayPort 1.4 Ports, 1 x HDMI 2.0b Port, 1.6' Thunderbolt 3 Cable Included, Compatible with Windows and macOS High Sierra (10.13)

Write a review

Related Products