MK190XPRO3-BHQ2
New
Questo kit include il treppiedi 190XPRO3, un treppiedi super-compatto a 3 sezioni in alluminio dotato di funzionalità avanzate ed eccellente qualità costruttiva e la testa a sfera 496RC2.
In Stock
Warning: Last items in stock!
Availability date:
Manfrotto Kit treppiedi serie 190 con testa sfera 3 sezioni
Questo kit include il treppiedi 190XPRO3, un treppiedi super-compatto a 3 sezioni in alluminio dotato di funzionalità avanzate ed eccellente qualità costruttiva e la testa a sfera 496RC2.
Recipient :
* Required fields
or Cancel
Questo kit include il treppiedi 190XPRO3, un treppiedi super-compatto a 3 sezioni in alluminio dotato di funzionalità avanzate ed eccellente qualità costruttiva e la testa a sfera 496RC2.
La caratteristica principale del 190XPRO3 è il meccanismo della colonna centrale ribaltabile a 90°, che permette alla colonna di estendersi normalmente in posizione verticale, oppure di posizionarsi orizzontalmente ottenendo un'ampia gamma di inquadrature. Questa caratteristica rende il 190XPRO3 un treppiedi estremamente versatile, adatto per una vasta gamma di applicazioni fotografiche e video.
Le gambe a 3 sezioni del 190XPRO3 si possono estendere velocemente, grazie alle leve di blocco Quick Power che bloccano e sbloccano ogni sezione.
Lo speciale design delle leve QPL, inoltre, permette una presa più comoda e più forte delle chiusure delle gambe. Da chiuso, le sezioni di ciascuna gamba del treppiedi possono essere estese con un unico movimento. I selettori angolari delle gambe sono più intuitivi ed ergonomici e possono essere regolati in maniera indipendente, consentendo una notevole libertà di posizionamento.
La livella a bolla innovativa può essere ruotata di 360° in modo che possa sempre essere posizionata dove è più comodo e accessibile per l'uso a secondo del tipo di testa o attrezzatura supportata.
La crociera superiore è dotata di un connettore EASYLINK, che trasforma il 190 in uno studio mobile e permette di montare tramite un braccetto una luce a LED, un pannello riflettore o un altro accessorio.
Il 190XPRO3 è un prodotto made in Italy by Manfrotto.
agganciato con | 3/8 attachment type |
altezza minima | 9 cm |
angoli della gamba | 25°.46°.66°.88° |
colonna centrale | rapid |
colore | black color |
diametro della colonna | 25mm |
diametro tubi gambe | 26. 22.5. 19 mm |
lunghezza da chiuso | 69 cm |
massima altezza | 170 cm |
massima altezza (colonna centrale retratta) | 145 cm |
materiale | aluminum |
sezioni gamba | 3 number |
capacità di carico | 6 kg |
peso | 2.400 kg |
No customer comments for the moment.
Set di 3 piedini reversibili in gomma con puntali metallici retraibili, con...
Treppiedi da tavolo (senza testa) adatto per piccole fotocamere dal peso...
Piedino con ventosa in gomma e punta retraibile in acciaio inox. La ventosa...
Piedino in gomma retraibile con puntale interno in acciaio accessoriato con...
Il nuovo 055 in alluminio a 3 sezioni è disponibile anche in kit con la testa...
Il nuovo 190X a 3 sezioni in alluminio è disponibile anche in kit con la...
Il nuovo 190 in alluminio a 3 sezioni è disponibile anche in kit con la testa...
Il nuovo 190 in alluminio a 4 sezioni è disponibile anche in kit con la testa...
Il kit comprende il 190XPRO4, un treppiedi super-compatto a 4 sezioni in...
Il Manfrotto PIXI EVO è l'evoluzione del mini treppiedi PIXI. E' progettato...
Il Manfrotto PIXI EVO è l'evoluzione del mini treppiedi PIXI. E' progettato...
Il Manfrotto PIXI EVO è l'evoluzione del mini treppiedi PIXI. E' progettato...
Rode Podcaster USB Microfono da...
Questo kit include il treppiedi...