Manfrotto
Manfrotto Nuova testa standard 3D con attacco rapido View larger

Manfrotto Nuova testa standard 3D con attacco rapido

808RC4

New

La 808RC4 perfeziona la nostra gamma di teste a 3 movimenti incorporando nuovi elementi senza rinunciare alle caratteristiche già apprezzate.

More details

You can purchase this product in installments with Consel. Click here for more information.


€ 182,15
€ 149,30tax excl.

Add to my wishlist

La 808RC4 perfeziona la nostra gamma di teste a 3 movimenti incorporando nuovi elementi senza rinunciare alle caratteristiche già apprezzate. Sono previste due molle di bilanciamento sui movimenti di inclinazione verticale (avanti/indietro) e orizzontale (destra/sinistra). Queste molle consentono di gestire più comodamente attrezzature pesanti (come lunghi teleobiettivi) senza sforzo. Entrambe le molle possono essere disinserite quando si richiede il normale funzionamento libero della testa. La testa è realizzata in alluminio ed è concepita per portare fi no a 8kg, mantenendo leggerezza e compattezza tali da poterla inserire in qualunque corredo fotografico. Impiega il sistema a sganciamento rapido con piastra standard per garantire un’ampia base d’appoggio alla fotocamera, mentre le livelle a due assi incorporate consentono riprese perfettamente orizzontali.

attacco3/8'' female thread attachment type
coloreblack color
inclinazione frontale-30° / +90° tilt range
inclinazione laterale-30° / +90° tilt range
materialealuminum
rotazione panoramica360 °
sgancio rapidoyes
sistema di sicurezza secondarioyes
tipo di piastraquick release - with 1/4-20'' and 3/8'' screws
altezza di lavoro15.6
capacità di carico8 kg
peso1.500 kg

No customer comments for the moment.

Write a review

Manfrotto Testa a sfera 057 magnesio con QR5

La miglior testa a sfera Manfrotto ideale per i treppiedi in carbonio 057. Una testa a sfera estremamente precisa con movimenti estremamente fluidi grazie all'utilizzo di materiali e tecnologie all'avanguardia.

Write a review

Related Products