Blackmagic Design ATEM Camera Control Panel

SWPANELCCU4

Nuovo

ATEM Camera Control Panel, controlla fino a 4 telecamere contemporaneamente, inclusi diaframma, velocità dell'otturatore, bilanciamento dei bianchi, gain del master, neri, RGB e molto altro. ATEM Camera Control Panel è il nuovo pannello CCU compatto per il controllo remoto di 4 camere, tra cui URSA Broadcast, URSA Mini, Blackmagic Studio Camera, e Blackmagic Micro Studio Camera 

Maggiori dettagli

In promozione / Disponibilità limitata

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 3.361,10
€ 2.755,00 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

ATEM Camera Control Panel è il nuovo pannello CCU compatto per il controllo remoto di 4 camere, tra cui URSA Broadcast, URSA Mini, Blackmagic Studio Camera, e Blackmagic Micro Studio Camera. Sono presenti tutti i controlli broadcast tradizionali, per consentire a una sola persona di monitorare e regolare numerosi parametri tecnici, tra cui livelli di nero, gain, spazio colore, e velocità dell'otturatore. Grazie a questa soluzione, finalmente gli operatori di ripresa possono concentrarsi sugli aspetti creativi della produzione dal vivo, come inquadratura e composizione dell’immagine. A differenza dei controlli CCU tradizionali che vanno installati all’interno di una superficie, ATEM Camera Control Panel è perfettamente portatile! Puoi poggiarlo sulla scrivania o montarlo su una mensola a rack estraibile. I controlli sono disposti in modo logico e intuitivo, ideale per i professionisti o per chi è alle prime armi. Per di più, è compatibile con tutti i modelli di switcher ATEM!

 
 
Controlla 4 telecamere
Le produzioni live multicamera richiedono la massima precisione. Tutte le telecamere devono essere perfettamente configurate e bilanciate per ottenere immagini uniformi da ogni angolazione. Con ATEM Camera Control Panel puoi gestire 4 camere con un solo pannello. Ogni sezione di controllo camera include un ampio display LCD con pulsanti e manopole sulla parte superiore, e un set di controlli professionali nella parte principale del pannello.

Controllo camera e predefiniti di scena
Impostare le camere in base ai cambiamenti di scena è facilissimo! La sezione superiore permette di salvare e richiamare i predefiniti di scena, come l’illuminazione. Qui puoi anche regolare il gain del master, il bilanciamento dei bianchi, e la velocità dell'otturatore.

Gain e bilanciamento dei neri
La sezione centrale offre controlli RGB per gain e bilanciamento dei neri, o per bianco e nero. Regola i livelli di rosso, verde, e blu nei bianchi e nei neri per compensare tinte indesiderate.

Obiettivo e diaframma
La sezione inferiore del pannello offre display LED, che mostrano il numero della camera e indicano se è in onda, e joystick di qualità professionale per regolare l’apertura del diaframma e il master dei neri con estrema precisione. C’è anche un pulsante Call per comunicare con l’operatore di ripresa, un pulsante di blocco del pannello e indicatori di stato della rete, dell’alimentazione, e del cavo connesso alla camera.

Iris
Joystick professionale per regolare il diaframma e i neri del master, e vedere l’anteprima delle immagini della camera. Muovilo verso l’alto o il basso per il diaframma, ruota la manopola per i neri del master, e premila per selezionare la camera da monitorare.

Call
Fa lampeggiare la spia di tally e riproduce un suono per attirare l’attenzione dell’operatore.

Perfettamente compatibile con gli switcher ATEM
ATEM Camera Control Panel si connette tramite ethernet agli switcher ATEM di produzione live, o ai pannelli di controllo fisici ATEM. Quando configuri impianti con diversi dispositivi ATEM, per esempio uno switcher ATEM 4 M/E Broadcast Studio 4K con un pannello fisico ATEM 1 M/E Advanced Panel, e il nuovo pannello CCU ATEM Camera Control Panel, basta interconnettere i dispositivi con un cavo ethernet.

Controllo CCU tradizionale
ATEM Camera Control Panel offre controlli CCU tradizionali, già noti ai professionisti, per operazioni intuitive e immediate. Usa la manopola sul joystick per confermare il numero della camera, che si illumina di rosso quando è in onda. Il joystick di controllo regola il diaframma con movimenti verticali, mentre ruotando la manopola si cambia il livello dei neri del master. Premendo la manopola è possibile monitorare la camera selezionata tramite l’uscita AUX dello switcher. Premi le manopole di ogni sezione per controllare la corrispondenza del colore delle camere. ATEM Camera Control Panel si configura velocemente, per cominciare subito a gestire le camere connesse allo switcher!

  

Connessioni

Ethernet

2 x BaseT 10/100/1000 con uscita di loop per aggiungere pannelli di controllo o computer

Aggiornamenti software

1 x USB C per gli aggiornamenti di firmware

Specifiche del Prodotto

Display LCD per menù

4

Display numero telecamera

Verde > fuori onda; arancione > anteprima; rosso > in onda

Setup

Regolazione del bilanciamento dei bianchi e dei neri

Joystick triassiale

4

Pulsanti anteprima

4

Controllo diaframma

Iris automatico, controllo dei valori di soglia e della messa a fuoco

Panel Active

Protegge le impostazioni

Software

Applicazioni

ATEM Software Control Panel

Sistemi operativi

macOS 10.12 Sierra, 
macOS 10.13 High Sierra o successivo

Windows 8.1 o 
Windows 10.

Requisiti di alimentazione

Tensione di ingresso

1 x 110-240V AC integrata

Alimentazione ridondante

Specifiche fisicheSpecifiche ambientali

Temperatura operativa

da 0° a 40° C

Temperatura di stoccaggio

da -20° a 60° C

Umidità relativa

Fino a 95%

Il prodotto include

ATEM Camera Control Panel

Garanzia

Garanzia limitata di un anno fornita dal produttore

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Blackmagic Design ATEM Camera Control Panel

Blackmagic Design ATEM Camera Control Panel

ATEM Camera Control Panel, controlla fino a 4 telecamere contemporaneamente, inclusi diaframma, velocità dell'otturatore, bilanciamento dei bianchi, gain del master, neri, RGB e molto altro. ATEM Camera Control Panel è il nuovo pannello CCU compatto per il controllo remoto di 4 camere, tra cui URSA Broadcast, URSA Mini, Blackmagic Studio Camera, e Blackmagic Micro Studio Camera 

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati