Apple 32" Pro Display XDR 16:9 Retina 6K HDR IPS Display (Nano-Texture Glass)

MWPF2T/A

Nuovo

Apple Pro Display XDR display LCD da 32 pollici con risoluzione Retina 6K e 20,4 milioni di pixel.1 Splendido colore P3 ampio e profondità di 10 bit per oltre un miliardo di colori e gradienti incredibilmente fluidi. Extreme Dynamic Range (XDR) con luminosità e contrasto leader del settore per immagini vivide e realistiche.

Maggiori dettagli

Pre-Ordine

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


€ 7.329,00
€ 6.007,38 + IVA

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Il display Apple 32 "Pro Display XDR 16: 9 Retina 6K IPS HDR è costruito con un pannello IPS (In-Plane Switching) da 32" con risoluzione 6016 per 3384 6K con tecnologia di visualizzazione Retina che produce immagini nitide e vivide. Un po 'come una soluzione unica per tutti, il Pro Display XDR è adatto per il multitasking e la sua risoluzione 6K con un'area di visualizzazione di 32 "è molto adatta a lavorare. Per gli utenti di foto e design, è una tela di grandi dimensioni che ti consente di adattare tutti i tuoi contenuti, strumenti e qualsiasi altra cosa tu voglia, su uno schermo. Allo stesso modo, i video editor e gli ingegneri audio possono estendere il loro flusso di lavoro per ottenere una visione macro del loro progetto. Come una ciliegina sulla torta, la sua classificazione di 218 ppi (pixel per pollice) aiuta a fornire immagini nitide e dettagliate.L'opzione di connettività principale di Pro Display XDR è una singola porta Thunderbolt 3, che supporta fino a 96 W di ricarica host e ha tre porte USB 2.0 Type-C per caricare e sincronizzare altri dispositivi. Con la potenza di Thunderbolt 3, gli utenti possono collegare in cascata fino a sei display al Mac Pro di accompagnamento.

  
Design
Pro Display XDR ha uno chassis elegante e raffinato in alluminio con bordi da 9 mm. Questa riduzione delle dimensioni della cornice offre un'esperienza visiva più coinvolgente, sia che tu sia al lavoro o che stia respirando. In entrambi i casi, gli utenti possono rilassarsi e rilassarsi grazie ai suoi ampi angoli di visione, che preservano il colore e la qualità dell'immagine. Il design a nido d'ape sul retro ha lo scopo di fungere da dissipatore di calore, che lo mantiene fresco durante il funzionamento ad alti livelli di luminosità.

  
Versioni
L'Apple Pro Display XDR è disponibile in due versioni: una con finitura in vetro standard e un'altra con vetro nano-texture. Entrambi sono progettati per una bassa riflettività, ma la finitura nano-texture offre una maggiore riduzione dell'abbagliamento per coloro che sono un po 'più sensibili o lavorano in condizioni di illuminazione difficili.

 
XDR
XDR è l'acronimo di Extreme Dynamic Range ed è essenzialmente HDR (High Dynamic Range) secondo gli standard Apple. La retroilluminazione è composta da una serie di 576 LED in grado di sostenere un livello di luminosità di 1000 cd / m² e può persino raggiungere fino a 1600 cd / m² per un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1 per enfatizzare veramente le differenze tra luce e buio.

 
Precisione e calibrazione del colore
Dotato di una gamma cromatica P3 e una profondità di colore a 10 bit per 1,073 miliardi di colori, il display Pro è ideale per lavori a colori critici. Inoltre, i suoi 576 LED sono anche calibrati individualmente e funzionano con un algoritmo che modula la loro intensità per produrre la migliore immagine possibile.

 
Modalità di riferimento
Per adattarsi alla varietà di standard con cui i creatori di contenuti collaborano con media come cinema digitale (P3-DCI), fotografia (P3-D65), video HDTV (BT.709-BT.1886), design e stampa (P3-D50) , Internet e web (sRGB), ecc., Le modalità di riferimento riconfigurano il display affinché corrisponda. Ottimizza valori come spazio colore, punto bianco, gamma e luminosità. In alternativa, gli utenti possono anche impostare il proprio profilo personalizzato, se necessario.

 
Tecnologia True Tone
La tecnologia True Tone su Pro Display XDR utilizza due sensori di luce ambientale, uno nella parte anteriore e uno nella parte posteriore, per misurare e quindi regolare l'intensità del colore del display per ottenere colori accurati in base al proprio ambiente.

 
Supporto opzionale e adattatore VESA
Poiché Pro Display XDR non è dotato di un supporto, gli utenti possono acquistare il supporto Pro o l'adattatore VESA per il montaggio.

 

• LCD da 32 pollici1
• Risoluzione Retina 6K (6016 per 3384 pixel)
• Extreme Dynamic Range (XDR)
• Luminosità: 1000 nits sostenuti, 1600 nits peak2
• Rapporto di contrasto: 1.000.000: 1
• Ampia gamma di colori P3, profondità di colore a 10 bit
• Angolo di visione super ampio
• Modalità di riferimento
• Una porta Thunderbolt 3, tre porte USB-C

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Apple 32" Pro Display XDR 16:9 Retina 6K HDR IPS Display (Nano-Texture Glass)

Apple 32" Pro Display XDR 16:9 Retina 6K HDR IPS Display (Nano-Texture Glass)

Apple Pro Display XDR display LCD da 32 pollici con risoluzione Retina 6K e 20,4 milioni di pixel.1 Splendido colore P3 ampio e profondità di 10 bit per oltre un miliardo di colori e gradienti incredibilmente fluidi. Extreme Dynamic Range (XDR) con luminosità e contrasto leader del settore per immagini vivide e realistiche.

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati