Sony a7C Mirrorless Camera with 28-60mm Lens (Black)

Product code
ILCE-7CL/B
EAN
4548736121713
Condition
New
Last items in stock
Shipped in 1/3 days
Read our reviews
€1,892.00
( €1,892.00 + IVA )

Sony a7C Mirrorless Camera with 28-60mm Lens (Black), Sensore BSI Exmor R full-frame da 24,2 MP, Processore di immagini BIONZ X, Video UHD 4K30p con gamma HLG e S-Log3, Sistema AF ibrido a 693 punti, Mirino elettronico OLED da 2,36 milioni di punti, Stabilizzazione dell'immagine nel corpo a 5 assi, Scatto Fino a 10 fps, ISO 50-204800, Obiettivo FE 28-60mm f/4-5.6

Talk to an expert
Whatsapp Live Chat
 

Mescolando la qualità e i vantaggi di un sensore full-frame con un design particolarmente elegante e portatile, il Sony a7C nero offre le capacità di registrazione ibrida, il sensore CMOS Exmor R BSI da 24,2 MP e prestazioni AF intelligenti che ci si aspetterebbe da una fotocamera Alpha ma con un fattore di forma per il trasporto quotidiano per tutto il giorno.

 

Sensore Exmor R, processore BIONZ X e 4D FOCUS

Caratterizzato da un design retroilluminato, il sensore CMOS Exmor R full-frame da 24,2 megapixel funziona con il processore di immagini BIONZ X per offrire foto e video ad alta risoluzione riducendo al minimo il rumore e migliorando la velocità. Questa struttura del sensore funziona con un design dell'obiettivo on-chip senza spazi e un rivestimento antiriflesso per migliorare la raccolta della luce e migliorare i dettagli. Inoltre, lo strato di cablaggio in rame migliora notevolmente la velocità di trasmissione dei dati per la creazione di foto ad alta risoluzione a 14 bit con un intervallo di sensibilità nativo da ISO 100-51200, che può essere ulteriormente ampliato a ISO 50-204800.

 

Riprese continue veloci e versatilità di registrazione

La combinazione di sensore e processore consente scatti continui veloci fino a 10 fps a piena risoluzione, per circa JPEG consecutivi o 115 file raw consecutivi e con AF/AE a tempo pieno quando si lavora con un otturatore meccanico o un otturatore elettronico.

Inoltre, consente la registrazione video interna UHD 4K con un'ampia gamma dinamica utilizzando l'intera larghezza del sensore full-frame. Il processore BIONZ X funziona anche in combinazione con un LSI front-end ad alta velocità per ottenere tempi di elaborazione più rapidi insieme alla possibilità di catturare un'impressionante gamma dinamica di 15 stop a bassi valori di sensibilità.

 

Autofocus ibrido veloce

 Coprendo la maggior parte dell'area dell'immagine, un sistema Fast Hybrid AF incorpora 693 punti di rilevamento di fase insieme a 425 aree di rilevamento del contrasto per una messa a fuoco rapida e precisa in una varietà di condizioni di illuminazione con sensibilità fino a -4 EV.

 Blocca rapidamente i soggetti utilizzando il monitoraggio in tempo reale per il tracciamento basato sull'intelligenza artificiale sui soggetti in movimento o il tracciamento tattile per la selezione manuale del soggetto.

 L'AF degli occhi in tempo reale, adatto sia agli esseri umani che agli animali, garantisce anche una nitidezza critica durante le riprese di ritratti.

  

Registrazione video UHD 4K in formato XAVC S

 La registrazione interna di video UHD 4K è possibile in più frame rate fino a 30 fps e l'utilizzo di un sovracampionamento 2,4x rende maggiori dettagli e la lettura completa dei pixel è possibile per immagini di qualità superiore con moiré e alias ridotti.

 La registrazione Full HD 1080p è supportata anche in frame rate fino a 120 fps, e sia le risoluzioni 4K che UHD utilizzano il formato XAVC S da 100 Mb/s contenuto all'interno di un wrapper MP4 con campionamento 4:2:0 a 8 bit.

 La registrazione ad alta velocità e 120 fps consente anche la registrazione di filmati al rallentatore 4x e 5x con la frequenza dei fotogrammi impostata su 30p o 24p.

 Oltre alla registrazione interna ad alta risoluzione, l'uscita HDMI non compressa consente anche l'uso di un registratore esterno opzionale per una registrazione 4K pulita con campionamento a 8 bit 4:2:2.

 

S-Log3 e altri controlli a colori e gamma

Offrendo ampi controlli di colore e gamma personalizzabili, l'a7C consente agli utenti di regolare la gamma, il livello di nero, il ginocchio, il livello di colore e altro ancora:

 Utilizzare la stessa curva gamma S-Log2 che si trova sulle fotocamere Sony Cinema di fascia alta che comprime fino al 1300% di gamma dinamica in più nel segnale video rispetto al tradizionale REC709, per una maggiore flessibilità di post-produzione.

 Il supporto HLG (Hybrid Log-Gamma) consente la registrazione all'interno di un'ampia gamma di colori per produrre contenuti HDR-ready direttamente dalla fotocamera.

 S-Log3 è disponibile anche per produrre una gamma dinamica di 15+-stop con un maggiore controllo di gradazione nelle regioni dall'ombra alle regioni di tono medio dell'immagine.

 

Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi SteadyShot INSIDE

Nonostante la statura elegante dell'a7C, è dotato di un sistema di stabilizzazione dell'immagine SteadyShot INSIDE a 5 assi efficace a 5 stop che compensa i vari tipi di vibrazioni della fotocamera incontrate durante le riprese portatili di foto e video. Ciò consente agli utenti di utilizzare con sicurezza qualsiasi obiettivo, anche obiettivi adattati, per l'imaging critico senza incontrare la sfocatura dello scuotimento della fotocamera.

 

Per lunghe lunghezze focali, il sistema correggerà per le regolazioni del passo e dell'imbardata. Le immagini macro e ad alto ingrandimento, d'altra parte, beneficeranno dell'inclusione della compensazione dello spostamento orizzontale e verticale. Tutti gli stili di tiro otterranno l'utilizzo dalla compensazione del rotolo. Tutti e 5 gli assi di stabilizzazione funzioneranno in ogni momento, anche se utilizzati con obiettivi e adattatori di terze parti o obiettivi con stabilizzazione ottica integrata.

 

Design compatto e versatile

LCD EVF e ad angolo variabile integrato

 Il design del corpo compatto e leggero, insieme a un layout ispirato al telemetro, rendono l'a7C una fotocamera elegante e portatile per le riprese di tutti i giorni. Rispetto ad altre fotocamere della serie a7, l'a7C è circa il 20% più piccola e leggera, simile alle dimensioni di una fotocamera in formato APS-C.

 Un mirino elettronico XGA OLED da 0,39" è presente e ha una risoluzione di 2,36 m di punti e un ingrandimento 0,59x per una visione luminosa e chiara in grande dettaglio.

 L'LCD posteriore posteriore da 3,0" 921,6 punti presenta un design ad angolo variabile aperto laterale per beneficiare del lavoro da angoli alti, bassi e frontali. È anche un touchscreen per un controllo e una riproduzione intuitivi.

 Il telaio in lega di magnesio insieme a un design resistente alle intemperie offre una costruzione complessiva durevole per l'uso in una varietà di condizioni.

 La batteria NP-FZ100 di grande capacità offre circa 740 scatti per carica quando si lavora con l'LCD posteriore o 680 scatti per carica quando si lavora con l'EVF.

 Il singolo slot per schede di memoria SD è classificato per supportare schede di memoria UHS-II per velocità di trasferimento elevate.

 

Porte e interfaccia

 Una porta USB 3.2 Gen 1 Type-C offre un supporto di tethering veloce e affidabile e consente anche di caricare la fotocamera dalla fonte di alimentazione host mentre è collegata.

 Multi Interface Shoe supporta il lavoro con il microfono ECM-B1M Shotgun opzionale o il kit adattatore XLR-K3M XLR, che forniscono un suono di registrazione audio migliorato e chiaro inviando un segnale audio digitale alla fotocamera, al contrario di un segnale analogico.

 Sono disponibili sia le porte per microfono da 3,5 mm che per cuffie per un maggiore controllo della registrazione audio.

 

Connettività wireless

 Il Wi-Fi integrato consente all'a7C di condividere istantaneamente le immagini sui dispositivi mobili per la condivisione diretta online sui social network, tramite e-mail e sui siti di archiviazione cloud. Il supporto per entrambe le bande a 2,4 e 5,0 GHz consente anche il supporto per le riprese wireless.

 La connettività Bluetooth consente l'acquisizione dei dati sulla posizione.

 È supportata anche NFC (Near Field Communication), che consente la connessione one-touch tra la fotocamera e il dispositivo mobile. Una volta collegato, il dispositivo mobile collegato può anche visualizzare un'immagine live view sul suo schermo e controllare a distanza l'otturatore della fotocamera.

 

Obiettivo Sony FE 28-60mm f/4-5.6

Incredibilmente compatto e versatile, il Sony FE 28-60mm f/4-5.6 è uno zoom da grandangolare a lungo-normale caratterizzato dal suo design retrattile e dal suo profilo elegante. Il suo design snello rende questo obiettivo ideale per il walkaround, le riprese di tutti i giorni e la gamma di lunghezza focale flessibile avvantaggia una vasta gamma di tipi di soggetti, dalle riprese di strada ai ritratti alla fotografia di viaggio.

 

Piccolo e leggero

Le piccole dimensioni e il design leggero sono ciò che questo obiettivo è, il che significa che è il compagno perfetto per i giorni di ripresa casual in cui un obiettivo singolo, versatile e portatile è più desiderabile.

 Il design retrattile mantiene un profilo particolarmente compatto quando non è in uso, misurando solo 1,8" di lunghezza.

 Con un peso di 5,9 once, la sua statura a peso piuma si abbina bene a corpi compatti full-frame o APS-C.

 Abiti di design resistenti alla polvere e all'umidità che funzionano in condizioni meteorologiche avverse.

Ottica e AF

 Tre elementi asferici aiutano a ridurre le aberrazioni sferiche e la distorsione in tutta la gamma di zoom per una migliore nitidezza e un rendering accurato.

 L'uso di elementi specializzati contribuisce anche a un design fisico più piccolo e leggero.

 Il motore lineare, insieme a un meccanismo di messa a fuoco interno, promuove prestazioni di messa a fuoco veloci, precise e silenziose per adattarsi sia alle foto che alle applicazioni video.

 Oltre alla varietà offerta dalla gamma di lunghezza focale di 28-60 mm, questo obiettivo ha anche una versatile distanza minima di messa a fuoco di 11,8" che consente di lavorare con soggetti ravvicinati.

 Il diaframma arrotondato a sette lame contribuisce a una piacevole qualità bokeh.

  

Contenuto della confezione

  • Fotocamera mirrorless Sony a7C (nero)
  •  Batteria ricaricabile agli ioni di litio Sony NP-FZ100 (2280mAh)
  •  Adattatore CA
  •  Cavo da USB da tipo A a USB da tipo C
  •  Tracolla
  •  Cofano per corpo Sony ALC-B1EM per fotocamere con montaggio elettronico
  •  Tappo per scarpa accessorio
  •  Garanzia limitata del produttore di 1 anno
  • Obiettivo Sony FE 28-60mm f/4-5.6
  •  Sony ALC-F405S 40,5 mm
  •  Cappuccio dell'obiettivo posteriore Sony ALC-R1EM
Utilizzo
Fotografia e video
Application
Professional
Video Resolution
4K
Sensor Size
Full-Frame
Media Format
SDHC/SDXC Card
Digital Interface
HDMI
Codec
H.264, H.265
ILCE-7CL/B
New
4548736121713

Sony Broadcast

16 other products in the same category:

Promotions - See All

Product added to wishlist
Product added to compare.