Blackmagic Design 3G-SDI Arduino Shield

Product code
CINSTUDXURDO/3G
EAN
9338716003987
Condition
New
Out of Stock
Ships in 5-7 days - Subject to change
Read our reviews
€128.10
( €105.00 + IVA )

Blackmagic Design Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield è una scheda di programmazione per il controllo personalizzato di telecamere e di altri dispositivi SDI. Programmable Camera Controller, Open-Source Arduino Platform, Compatible with BMD Studio Cameras

Talk to an expert
Whatsapp Live Chat
 

Blackmagic Design Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield è una scheda di programmazione per il controllo personalizzato di telecamere e di altri dispositivi SDI. 

 
Arduino è una piattaforma elettronica open source comunemente usata per creare prototipi che racchiude hardware e software di facile utilizzo. Simile a Raspberry Pi, solitamente impiegata dagli ingegneri del software, Arduino è conosciuta negli ambienti degli sviluppatori di hardware per il semplice design, la flessibilità e il costo contenuto per i progetti su misura.

 
Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield è una semplice scheda di espansione, detta anche "shield", che include 1 ingresso SDI e 1 uscita SDI. L'ingresso SDI ammette qualsiasi fonte video, e l'uscita SDI si connette alla telecamera e integra il protocollo dei comandi di controllo. Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield è ideale per gli sviluppatori di software perché possono cercare i comandi di controllo della telecamera desiderati nel manuale e aggiungerli direttamente nel codice software di Arduino, che li trasmette a Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield per integrarli all'uscita SDI.

 

Blackmagic SDI Control Protocol utilizza l'intervallo del flusso dati SDI per creare comandi relativi alla telecamera e all'obiettivo, inclusa la correzione colore, il trasporto bidirezionale del programma, tally, talkback e altro ancora. Queste operazioni sono trasmesse interamente tramite i cavi SDI, senza bisogno di complicati cablaggi o dispositivi aggiuntivi. Il protocollo è facilmente reperibile nei manuali di numerosi dispositivi Blackmagic Design, oltre ad essere supportato dai produttori terzi. Blackmagic SDI Control Protocol è integrato nelle cineprese e nelle telecamere Blackmagic, negli switcher ATEM, nelle schede DeckLink, nei Video Assist e nei prodotti viewfinder.

 

Per esempio, gli utenti potranno realizzare un semplice dispositivo di controllo composto dallo shield SDI e un joystick per regolare la messa a fuoco o il diaframma. Questa soluzione dà accesso a un numero di opzioni di personalizzazione illimitate e vantaggiose per sfruttare appieno le funzionalità dei prodotti Blackmagic come cineprese, switcher, schede e altro ancora.

 

Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield si presenta come una semplice scheda SDI a due lati, e alimenta la scheda Arduino. Inoltre include un connettore USB per l'aggiornamento software, per consentire agli utenti di accedere alle nuove funzioni future offerte da Blackmagic Design. La porta I2C bus inclusa consente la connessione della scheda Arduino allo shield tramite un cavo, e l?inserimento di entrambi in un alloggiamento su misura.

 
"Ora che i prodotti Blackmagic Design sono accessibili in modalità open source le possibilità sono illimitate!", afferma Grant Petty, AD di Blackmagic Design. " Blackmagic 3G-SDI Arduino Shield, unito ai dispositivi Blackmagic URSA Mini, il nuovo monitor viewfinder e il più recente aggiornamento software della telecamera da studio, è una combinazione davvero esplosiva. Non vediamo l'ora di scoprire la creatività degli utenti nel realizzare strumenti su misura per questi dispositivi!".

CINSTUDXURDO/3G
New
9338716003987

Blackmagic has grown rapidly to become one of the world's leading innovators and manufacturers of creative video technology. And that's because our philosophy is refreshing and simple - to help true creativity blossom.

Blackmagic Design's founders have had a long history in post-production editing and engineering. With extensive experiences in high-end telecine, film and post, harnessed with a real passion for perfection, Blackmagic set out to change the industry forever.

A company dedicated to quality and stability and focusing on where it's needed most; Blackmagic has created some of the most talked about products in the industry. World famous for their unbeatable codecs, Blackmagic envisioned truly affordable high-end quality editing workstations built upon Blackmagic software and hardware.

New Arrivals - See all

Product added to wishlist
Product added to compare.